Uomini pensate in "altro modo" alle vostre amiche donne?

Discussione iniziata da Trilli301 il 20-10-2018 - 45 messaggi - 4429 Visite

Like Tree29Likes
  1. Trilli301 Trilli301 è offline PrincipianteMessaggi 81 Membro dal Oct 2018 #1

Predefinito Uomini pensate in "altro modo" alle vostre amiche donne?

Ciao a tutti, è da un po' che mi pongo questa domanda. In genere, voi uomini fate pensieri a sfondo sessuale sulle vostre amiche donne senza avere in realtà alcun interesse?Ovviamente capisco che la cosa è soggettiva, ma vorrei capire come la pensate.Ad esempio, io penso che, se non ho alcun altro interesse verso un mio amico, lui tale è e mi troverei a disagio a pensare a lui in altro modo. Per voi uomini è diverso?

2. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Se sono amiche è perché evidentemente non mi piacciono o non c'è interesse.
    Trilli301 and Firecatcher like this.

3. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,636 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Trilli301 Visualizza Messaggio
    Per voi uomini è diverso?
    Certamente no.
    Trilli301 likes this.
    UN BEL CALCIO

4. DarkSaga DarkSaga è offline BannedMessaggi 3,268 Membro dal Sep 2014 #4

Predefinito

boh non ci vedo niente di strano onestamente...
    se sono amiche non significa che siano sessualmente non attraenti, significa che se ci esco la sera non ci provo. Spesso sono anche andato in vacanza con amiche che ritenevo molto attraenti, non è che ci ho fatto nulla, perché appunto sono solo amiche.
    di pensieri a sfondo sessuale sulle amiche ne ho fatti quanti ne vuoi, e non mi sono mai vergognato di dire ad una mia amica "hai due tett. fantastiche", tanto sappiamo entrambi che tipo di rapporto c'è

del resto se una ragazza ha un bel corpo che mi attrae, a far viaggiare un po' l'immaginazione non c'è mica niente di male

5. Trilli301 Trilli301 è offline PrincipianteMessaggi 81 Membro dal Oct 2018 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkSaga Visualizza Messaggio
    boh non ci vedo niente di strano onestamente...
    se sono amiche non significa che siano sessualmente non attraenti, significa che se ci esco la sera non ci provo. Spesso sono anche andato in vacanza con amiche che ritenevo molto attraenti, non è che ci ho fatto nulla, perché appunto sono solo amiche.
    di pensieri a sfondo sessuale sulle amiche ne ho fatti quanti ne vuoi, e non mi sono mai vergognato di dire ad una mia amica "hai due tett. fantastiche", tanto sappiamo entrambi che tipo di rapporto c'è

del resto se una ragazza ha un bel corpo che mi attrae, a far viaggiare un po' l'immaginazione non c'è mica niente di male
    Infatti non c'è assolutamente nulla di male, mai detto questo, è solo una cosa che non faccio se non ho altro interesse nei confronti dei miei amici maschi, ma perché mi sentirei a disagio ritenendoli solo amici.
    Ti faccio un'altra domanda allora: se hai un'amica lei ti attrae mentalmente, la trovi simpatica ecc. Inoltre ti piace anche fisicamente, la trovi bella e attraente. Dunque cosa ti porta a non provarci? Il fatto che siate amici ovviamente. Ma come fai a capire che non vorresti di più?

6. DarkSaga DarkSaga è offline BannedMessaggi 3,268 Membro dal Sep 2014 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Trilli301 Visualizza Messaggio
    Dunque cosa ti porta a non provarci? Il fatto che siate amici ovviamente. Ma come fai a capire che non vorresti di più?
    beh non ho scritto da nessuna parte che non ci proverei mai nella vita, solo che conoscendo molto bene queste persone, so che magari mi limiterei a trombarmele una sera e basta, perché è gente con cui mai e poi mai starei insieme

posso farti un esempio più specifico che mi è capitato, una delle mie migliori amiche era anche la ex-ragazza di un mio amico, una sera questa ci prova con me in modo abbastanza evidente (al punto che il giorno dopo in facoltà un tipo mi fa: allora com'è andata ieri con quella che ti stava divorando con gli occhi?), io ho accettato l'invito a cena, siamo usciti, abbiamo mangiato, abbiamo chiacchierato, ma le ho fatto capire che non era il caso. Lei ha insistito un po', invitandomi anche a cena il giorno del mio compleanno. Li ho rifiutato con una scusa, perché la situazione sarebbe stata imbarazzante per entrambi. Semplicemente non me la sentivo di finire a letto con una ragazza, mia amica, che era anche la ex di un mio amico.

Mi attraeva sessualmente? avoglia, aveva due gambe con cui ci avrei fatto di tutto, il punto è che lei non è la ragazza da una botta e via, voleva la storia seria, voleva mettere su famiglia ecc..., inoltre aveva un carattere che non mi piace troppo, ed essendo una mia amica ovviamente non mi sembrava il caso di dirle cose tipo "no guarda, ti trombo e fuggo che domani devo partire"

magari ho sbagliato, magari lei quella sera voleva solo spassarsela, magari boh, è andata così e siamo sempre amici senza problemi

7. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,500 Membro dal Dec 2017 #7

Predefinito

Ci sono uomini che si avvicinano in amicizia per sondare il terreno e ottenere poi altro . È capitato con mia sorella per esempio : anni fa aveva due o tre amici maschi con cui usciva che le sbavavano dietro di brutto , in quel caso l’amicizia era una copertura , loro speravano di trombarsela mentre a lei non interessavano in quel senso. Con gli anni ho capito che la vera amicizia non prevede attrazione sessuale quindi se un ragazzo ti è veramente solo amico deve per forza vederti come una sorella oppure sta castrando i suoi istinti e quindi sta mentendo a se stesso e poi credo sia molto difficile stare vicino a una persona che ti piace davvero senza poter consumare i tuoi impulsi. Io comunque non credo siano molti i casi in cui agli uomini interessa essere amici di una donna
    Trilli301 likes this.
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

8. Trilli301 Trilli301 è offline PrincipianteMessaggi 81 Membro dal Oct 2018 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da la-psicolabile Visualizza Messaggio
    Ci sono uomini che si avvicinano in amicizia per sondare il terreno e ottenere poi altro . È capitato con mia sorella per esempio : anni fa aveva due o tre amici maschi con cui usciva che le sbavavano dietro di brutto , in quel caso l’amicizia era una copertura , loro speravano di trombarsela mentre a lei non interessavano in quel senso. Con gli anni ho capito che la vera amicizia non prevede attrazione sessuale quindi se un ragazzo ti è veramente solo amico deve per forza vederti come una sorella oppure sta castrando i suoi istinti e quindi sta mentendo a se stesso e poi credo sia molto difficile stare vicino a una persona che ti piace davvero senza poter consumare i tuoi impulsi. Io comunque non credo siano molti i casi in cui agli uomini interessa essere amici di una donna
    Sono d'accordo, ma credo anche che un rapporto possa cambiare. Ad esempio all'inizio si può essere amici, come fratelli, completamente asessuati l'uno per l'altra, ma poi un giorno le cose cambiano e magari uno dei due è attratto fisicamente dall'altro. Accade di frequente, a me è accaduto.
    Sono anche d'accordo sul fatto che sia raro che un ragazzo si avvicini ad una ragazza cercando solo amicizia, ma quest'ultima puo nascere per caso in ambienti come scuola, lavoro, università, senza secondi fini

9. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,279 Membro dal Jul 2009 #9

Predefinito

Io di pensieri sessuali sulle mie amiche ne faccio parecchi. Con alcune spesso, con altre poco, con altre ancora nessuno. Dipende da tanti fattori, non solo l'estetica.
    Trilli301 likes this.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

10. DarkSaga DarkSaga è offline BannedMessaggi 3,268 Membro dal Sep 2014 #10

Predefinito

si ma se ho un'amica, non significa che divento asessuato...ho tante amiche tra l'altro con cui nemmeno andrei mai a letto, perché non sono il mio tipo, questo non significa che ogni tanto non mi sono chiesto "chissà se la porta depilata o pelosa", oppure "questa ha la faccia da santa, secondo me a letto è una porca da competizione", ma non solo io...una volta parlavo con una mia ex di una nostra amica in comune, lei mi fa "secondo te questa è porca o no?" e ci siamo messi a scherzare su questo

non c'è niente di strano secondo me, non significa che appena vedo la tipa in questione le salto addosso, per carità