Uomini più grandi

Discussione iniziata da distrazione il 29-07-2017 - 8 messaggi - 1178 Visite

Like Tree10Likes
  • 4 Post By NeverGiveUp94
  • 2 Post By maiale_dei_caraibi
  • 2 Post By Azzy
  • 2 Post By makabi
  1. distrazione distrazione è offline PrincipianteMessaggi 141 Membro dal May 2017 #1

Predefinito Uomini più grandi

Cosa cercano gli uomini più grandi da donne di 20 anni di meno?
    Avete avuto esperienze?

2. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,593 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

La mia amante ha quasi 20 anni meno di me ed è stupenda, ci troviamo molto bene insieme, abbiamo caratteri compatibili, lei è anche una gran cervellona. E' molto più matura della sua età.

3. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #3

Predefinito

Sostanzialmente carne fresca
    PINASO, Iris_Dolls, Azzy and 1 others like this.
    “Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo”

4. maiale_dei_caraibi maiale_dei_caraibi è offline BannedMessaggi 758 Membro dal Jan 2017 #4

Predefinito

Nel mio caso l'entusiasmo e la sventatezza della gioventù, l'illusione che il tempo non passa. Credere che il passato non sia passato ma ancora un piacevole presente, lo so si diventa patetici ma "una volta eravamo giovani e stupidi, ora siamo soltanto stupidi".
    francesco1983 and Alberich like this.

5. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,445 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Dipende dai casi @Nevergiveup94, al 99.5 % sì
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

6. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 7,309 Membro dal Dec 2015 #6

Predefinito

Io direi carne fresca, incosciente, senza figli e possibilmente un po' zottola.
    Alberich and oltrepo like this.
    Welcome Home

7. makabi makabi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,422 Membro dal Mar 2016
    Località In fernem Land, unnahbar euren Schritten

Predefinito

Scusate, pensavo fosse un thread sugli uomini più grandi della storia. Esco subito. Non ho nulla da dire.
    Azzy and Alberich like this.

8. maiale_dei_caraibi maiale_dei_caraibi è offline BannedMessaggi 758 Membro dal Jan 2017 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Azzy Visualizza Messaggio
    Io direi carne fresca, incosciente, senza figli e possibilmente un po' zottola.
    Se dici così mi ferisci.