Uomini .. Più sò .. Più avrei voluto non sapere.

Discussione iniziata da Ale_Ronny il 02-09-2010 - 3 messaggi - 770 Visite

1. L'avatar di Ale_Ronny

Ale_Ronny Ale_Ronny è offline PrincipianteMessaggi 70 Membro dal Sep 2008
    Località Napoli

Predefinito Uomini .. Più sò .. Più avrei voluto non sapere.

Prima di tutto , non vorrei fare di tutta l'erba un fascio , ma la maggior parte delle che che so riguardo gli uomini , spesso mi scandalizza. Ho 15 anni , e posso dire che non so molto sugli uomini , ma spesso vedo certe cose e rimango a bocca aperta. Sopratutto quando si tratta di sesso. Per non portarvela a lungo:
    conosco una ragazza ( che non mi va di fare nomi ).. ha 22 anni , ed è una di quelle ragazze che su internet fanno sesso in web ( che poi veramente non capisco cosa ci trovano ) .. e su alcune chat fissa appuntamenti .. quel genere di appuntamenti. E la cosa che più mi sconvolge è che con il suo aspetto fisico , riesce ad avere appuntamenti con dei ragazzi , che vi posso assicurare SONO BELLISSIMI. Conosciamo la maggior parte degli uomini , quando si tratta di sesso , fanno il possibile , ma con questa ragazza veramente non capisco . Lei è ECCESSIVAMENTE grassa.. a degli scogli al posto dei brufoli , ed è molto pelosa ( ha i peli anche sul seno e sul petto ) .. e il più non si lava quasi mai , puzza in una maniera da far girare lo stomaco .. e quello che dico io , perchè questi ragazzi si buttano così in basso per una scappatella?.. cioè lo sappiamo bene che i tempi d'oggi anche le belle ragazza sono diventate facili... Quando spesso gli parlo e gli chiedo del perchè fa questo , lei mi risponde che lei è consapevole del suo aspetto fisico.. e solo così riceve '' piacere'' e può stare con un uomo , a me mi dispiace anche quando dice queste cose .. però avvolte non capisco una cosa , è capitato che si fidanzasse , ma non durava più di 2 mesi, i ragazzi scappavano ..
    Allora fissa questi appuntamenti , e ripeto delle volte esce con dei ragazzi veramente belli, che di sicuro non gli mancano ragazze e potrebbero avere sicuro di meglio. Per questo dico , perchè gli uomini per il sesso ... cadono così in basso.?

Non si possono mettere le manette alla natura.LEGALIZE!

2. L'avatar di Nerone1985

Nerone1985 Nerone1985 è offline Super ApprendistaMessaggi 678 Membro dal Feb 2010 #2

Predefinito

Magari io sono un po' più grandicello ed appartengo ad una generazione diversa e quindi le cose funzionano diversamente tuttavia dalle mie parti le ragazze belle (di media 1/10) sono tutt'altro che facili.
    Per il resto vi sono varie spiegazioni: non sempre l'attrazione sessuale è legata ad un concetto oggettivo di bellezza. Se poi la ragazza in questione va lei a cercarsi gli uomini allora tutto si spiega da solo.
    Andrebbe anche considerato che l'italiano medio è sfigato. Convinto di essere un don giovanni,brandisce il suo andare a provarci davanti a tutta la società. Ovvio che dietro questi miti (falsi e non possibili per tutti) si nascondono spesso delle tristi realtà. Aggiungerei la cronica convinzione che il sesso sia una specie di bisogno fisico imprescindibile e la convinzione che la donna possieda chissà quale cosa di cui l'uomo ha assolutamente bisogno. Ecco così che si profilano certi scenari. Anche a me è capitato di vedere uomini bellissimi e palestrati assieme a cessi che io non toccherei nemmeno con un dito.

3. L'avatar di Ale_Ronny

Ale_Ronny Ale_Ronny è offline PrincipianteMessaggi 70 Membro dal Sep 2008
    Località Napoli

Predefinito

Appunto questo dicevo. Cioè si consce la mentalità degli uomini di questa generazione ( non che io sappia la mentalità di uomini di generazioni passate ) Però la verità che l'uomo di giorni d'oggi vede la ragazza prima esteriormente che interiormente , magari quello un pò meno carini , che hanno la sfortuna non poter avere ragazze che possono permettersi quelli più carini ( perchè si sà si maschi che donne i tempi d'oggi sono molto superficiali).. delle volte si basano al carattere , e alla bellezza interiore di una persona. Ma il punto è che se un bel ragazzo vede una ragazza cessa e una bella ragazza , si sà , ovvio che sceglie quella carina.. Quindi se un bel ragazzo può permettersela , perchè in questo caso si gettano lo stesso? .. Pur volendo,possono dare anche all'occhio la parte?
    Non si possono mettere le manette alla natura.LEGALIZE!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]