Uomini e preservativo

Discussione iniziata da liz23 il 25-03-2017 - 63 messaggi - 15329 Visite

Like Tree35Likes
  1. liz23 liz23 è offline JuniorMessaggi 1,693 Membro dal Jan 2013 #1

Predefinito Uomini e preservativo

Buongiorno a tutti.Reduce da una serata di "svago" con un ragazzo ho deciso di aprire questa discussione, perché per l'ennesima volta mi sono ritrovata a dover pretendere l'uso del preservativo, di fronte ai soliti discorsi che vanno dal "ma non ti vengo dentro, ovviamente" (e devi pure stare attenta a non farti scappare che prendi la pillola da secoli, perché se no la battaglia sarà ancora più difficile), al "ma col preservativo non sento niente" al paradossale "ma guarda che io lo uso sempre, ma lo so che tu sei una brava ragazza...".Ora, io non so quanta effettiva differenza ci sia per un uomo nel sesso con o senza preservativo, ma è davvero così tanta? Tanta da rischiare a cuor leggero malattie sessualmente trasmissibili o una gravidanza indesiderata?Io questo ragazzo lo conosco appena (abbiamo lavorato insieme per un paio di mesi, ma non so nulla del suo passato sentimentale) e così lui me. Per quanto ne sa lui potrei essere la peggiore delle *******...questa scenetta che mi sono ritrovata ad affrontare varie volte in passato è una delle cose che più mi indispone delle avventure e mi mette già in partenza nello stato mentale sbagliato.Cavolo, sembra che mi stai facendo un favore, ma non è così!Vorrei sapere dalle altre donne se anche loro hanno gli stessi problemi e dagli uomini se è davvero così fastidioso usare il preservativo.Grazie a chi mi risponderá.

2. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Ciao Liz, per me la differenza è tanta, chiaramente nessun godimento vale una malattia sessuale, però fare sesso con il preservativo a me piace pochino.
    Mi salva il fatto che ho quasi sempre avuto relazioni stabili e poche avventureXD
    liz23 likes this.
    Ultima modifica di francesco1983; 25-03-2017 alle 07:57

3. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,235 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Per quanto mi riguarda, farlo con il preservativo è come non farlo, mi sembra di inserire un corpo che non è mio, più o meno quando ti svegli con la mano completamente addormentata e la tocchi e ti sembra che non sia la tua mano, una cosa del genere. Ho anche provato i preservativi supersottili, e con quelli sento qualcosina, ma potrei fòttere per due ore di fila che non eiaculerei comunque.
    Tuttavia le poche volte che ho fatto sesso l'ho sempre fatto col preservativo, perché comunque io sono altruista e mi va bene anche se gode solo lei, tuttavia questo ha causato frustrazione nelle ragazze con cui ho fatto sesso perché pensavano di non essere brave a farmi venire, quando in realtà l'unica ragione era l'uso del preservativo. In sostanza io la maggior parte delle volte ho fatto sesso per fare un favore, ma ad oggi non sono mai venuto con un preservativo.

Essendo però io una persona non sessualmente dipendente, come si può intuire dal mio nickname, non lo vivo come un problema, poiché posso resistere anche anni in astinenza, e in effetti ad oggi sono già 3 anni che non faccio sesso eiaculatorio.
    liz23 likes this.
    Ultima modifica di MonacoFrigido; 25-03-2017 alle 08:48

4. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline SeniorMessaggi 14,622 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Anche a me succede sistematicamente e sistematicamente faccio capire che se vogliono trombare,quello è,altrimenti rinunciamo alla scopata,che tanto non muore nessuno.

La cosa comunque indispone molto anche me: ho subito un'impressione negativa sulla persona,perchè è ovvio che come chiede a me di farlo senza,lo avrà chiesto a chissà quante prima di me,ed è altrettanto ovvio che una percentuale di quelle gli avrà detto di sì.
    Quindi mi regolo di conseguenza e alzo il livello di guardia.

In base alla mia personale statistica la percentuale di chi lo chiede è deprimentemente alta: più della metà di quelli con cui sono stata aveva un'avversione per il condom.
    Azzy, JohnDoe1986, liz23 and 2 others like this.

5. L'avatar di JohnDoe1986

JohnDoe1986 JohnDoe1986 è offline FriendMessaggi 4,081 Membro dal Jul 2012 #5

Predefinito

Non fatelo senza! Dovete essere categoriche!

Il farlo senza è il nuovo dono da dare al fidanzato/marito, altro che verginità o verginità anale
    mystyrya likes this.
    Io vedo il cielo sopra noi
    che restiamo qui, abbandonati
    come se, se non ci fosse più
    niente, più niente al mondo.

6. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 7,305 Membro dal Dec 2015 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JohnDoe1986 Visualizza Messaggio
    Non fatelo senza! Dovete essere categoriche!

Il farlo senza è il nuovo dono da dare al fidanzato/marito, altro che verginità o verginità anale
    Esatto. Dopo essersi fatti gli esami del sangue.
    PAOLACE likes this.
    Welcome Home

7. liz23 liz23 è offline JuniorMessaggi 1,693 Membro dal Jan 2013 #7

Predefinito

Bé, cavolo... è una bella scocciatura. Non è che mi faccia piacere sapere che il ragazzo che sta con me non sentirà niente o quasi... che poi, scusate, non sentite niente ma alla fine venite lo stesso... come funziona?
    Comunque andiamo sulla Luna, forse su Marte e non riusciamo a inventare una cosa che protegga ma allo stesso tempo non limiti il piacere? Bisognerebbe investire in un po' di ricerca in questo campo per il bene dell'umanità XD.
    mystyrya likes this.

8. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,235 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

@liz23
    liz23, io non sono mai venuto con un preservativo, come ho detto nel mio messaggio precedente.
    Se un uomo riesce a venire con il preservativo, evidentemente tanto fastidio non gli dà.
    È tuttavia innegabile che il contatto diretto tra il pene e le pareti vaginali sia molto più piacevole a livello di sensazioni fisiche, oltre al fatto che non sempre un'eiaculazione equivale ad un orgasmo.

Il piacere sessuale è sicuramente una buona invenzione della natura per convincere l'essere umano primitivo e gli animali a procreare. Se non fosse piacevole, infatti, ogni specie si sarebbe estinta.
    Sta all'intelligenza umana se un tale piacere valga il rischio di contrarre malattie mortali.
    Ultima modifica di MonacoFrigido; 25-03-2017 alle 11:50

9. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #9

Predefinito

Magari averceli questi problemi: io per ficcare darei una mano, forse un braccio. O addirittura la mia anima.

Comunque sia è un problema che riscontrano tanti perchè si pensa che non si sente(cosa vera). In ogni caso si è fastidioso: io personalmente essendo parzialmente circonciso sento ancora meno in condizioni ideali(ovvero senza protezioni) in quanto la parte nella finale del mio gingillo è iniziato(e penso finito) il processo di cheratinizzazione(si sente di meno, in parole povere)ergo con il preservativo non sento quasi una sega. Bei tempi di quando ficcavo..

In definitiva si, una persona normale può sentire meno con il preservativo per un circonciso è una mazzata incredibile.
    Ultima modifica di NeverGiveUp94; 25-03-2017 alle 11:51

10. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Credo che dipenda comunque da persona a persona, io sento davvero pochissimo. Ma parliamo davvero al livello che a quel punto preferirei dirgli dai ti faccio sesso orale e poi mi fai venire te con mano o bocca...
    Peró non credo sia la situazione media, in generale sono poco sensibile anche senza preservativo, quindi come pro riesco a durare di più, ma in compenso con il preservativo rischio che mi "cala" dopo un po'.
    Infatti provo piacere con le stimolazioni intense, sega con la mano molto stretta e forte, sesso orale con risucchio.
    Peró ti ripeto credo che per tanti non ci sia questo problema. Poi che con il preservativo si senta meno quello vale per tutti

AMANDO SOCIAL