Uomini e preservativo - Pagina 2

Discussione iniziata da liz23 il 25-03-2017 - 63 messaggi - 15302 Visite

Like Tree35Likes
  1. L'avatar di JohnDoe1986

JohnDoe1986 JohnDoe1986 è offline FriendMessaggi 4,081 Membro dal Jul 2012 #11

Predefinito

io col preservativo vengo normalmente e cmq sento un po, come sarebbe senza non lo so, sta di fatto che per me l'unica cosa "problematica nel preservativo" può essere l'indossarlo, ma di solito ci pensano le mani esperte a cui mi affido.

Io vedo il cielo sopra noi
    che restiamo qui, abbandonati
    come se, se non ci fosse più
    niente, più niente al mondo.

2. mecir_70 mecir_70 è offline JuniorMessaggi 1,117 Membro dal Apr 2015 #12

Predefinito

ragazzi, il profilattico va SEMPRE usato. Punto.
    parlo da maschietto: il profilattico non interferisce per niente sulla qualità di un rapporto.
    Morgana812 likes this.

3. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,378 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Azzy Visualizza Messaggio
    Esatto. Dopo essersi fatti gli esami del sangue.
    Quando ti sei sposata hai chiesto le analisi del sangue a tuo marito?
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

4. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 7,305 Membro dal Dec 2015 #14

Predefinito

Certo Pinaso. Quando ho conosciuto mio marito, dopo che abbiamo iniziato a frequentarci ed è arrivata l'intimità, prima di abbandonare il preservativo siamo andati insieme a farci il prelievo. Lui è stato l'ultimo uomo con cui sono stata, da quasi 20 anni, e l'ultimo di una brevissima serie, chiamiamola così. Io per lui non so.
    Ma SO che ne è sufficiente SOLO UNO per pigliarsi qualcosa. Quindi non avrei mai voluto fare del male a lui, né chiaramente viceversa.
    Così ho fatto io e così han fatto le amiche con cui mi sono confrontata, e si faceva già prima di avere 20 anni.
    PAOLACE and Gigetta89 like this.
    Welcome Home

5. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #15

Predefinito

Le analisi non bastano, alcune malattie(epatite b) possono esser trasmesse tramite saliva(magari il tuo uomo beve da una tazza al bar di uno che ha l'epatite...e poi te la prendi pure te se fate rapporti non protetti)
    “Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo”

6. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 7,305 Membro dal Dec 2015 #16

Predefinito

Se hai l'epatite B le analisi bastano, te lo dicono indipendetemente da come l'hai presa. Comunque l'epatite B, giusto per chiarire, è a trasmissione parenterale apparente e inapparante, cioè serve sangue con sangue o secreto (no saliva) con ferita nell'altro, anche microscopica.
    In ogni caso per la B esiste il vaccino, e sono vaccinata.
    Welcome Home

7. DonaldBrutt DonaldBrutt è offline BannedMessaggi 2,159 Membro dal Jan 2016 #17

Predefinito

liz che noiosa che sei, evidentemente se fosse stato lui a metterti alle strette avresti ceduto tu, che tanto si sa che la voglia di far sesso supera qualunque ostacolo... voglio vederti quando beccherai quello tutto d'un pezzo, che non si fa mettere i piedi in testa, se non sarai tu a cedere. ma va', va'!

Citazione Originariamente Scritto da NeverGiveUp94 Visualizza Messaggio
    Magari averceli questi problemi: io per ficcare darei una mano, forse un braccio. O addirittura la mia anima.
    non mi sembrano le premesse migliori per raddrizzare la situazione.
    Azzy likes this.

8. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #18

Predefinito

Si sorry volevo dire la A non la B: esistono vaccini ma non è obbligatorio farlo(mi pare per l'epatite A). Ma poi quante persone vanno a chiedere una cartella clinica completa al partner? Siamo seri!

9. DonaldBrutt DonaldBrutt è offline BannedMessaggi 2,159 Membro dal Jan 2016 #19

Predefinito

Son gratuite le analisi, mi pare. Un piccolo gesto, che richiede poco.
    Azzy likes this.

10. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #20

Predefinito

Solo quello HIV, il resto ticket.

AMANDO SOCIAL