Uomini e preservativo - Pagina 4

Discussione iniziata da liz23 il 25-03-2017 - 63 messaggi - 15446 Visite

Like Tree35Likes
  1. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 7,305 Membro dal Dec 2015 #31

Predefinito

Cvd......

Welcome Home

2. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DonaldBrutt Visualizza Messaggio
    Azzy, ma vuoi mettere 30 presunti euro di analisi con un 6 litri da 100euri? : D
    Mi sa che te in discoteca non ci sei mai nemmeno entrato.
    Con 100 euro una belvedere da 6 litri non te la fanno nemmeno vedere...
    Al massimo ti danno una bottiglia di acqua minerale per quei soldi li, o proprio a pregarli una bottiglia di prosecco, non bastano nemmeno per una Vodka da 75 cl di sottomarca cinese.
    JohnDoe1986 likes this.
    Ultima modifica di francesco1983; 25-03-2017 alle 20:57

3. DonaldBrutt DonaldBrutt è offline BannedMessaggi 2,159 Membro dal Jan 2016 #33

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    Donald,veramente,se credi che per una donna sensata una scopata valga una malattia sessualmente trasmissibile secondo me ti sbagli.
    Anzi,se hai un minimo di cervello,ad uno che ti mette alle strette non la dai a prescindere. Proprio per il fatto che ti sta mettendo alle strette.
    Ma non solo,non lo rivedi manco in cartolina.

Che di piselli è pieno il mondo.
    Ma tu sei seria? Perché io...

4. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline SeniorMessaggi 14,638 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Lol,io sì.

Dici che eri ironico e non ho colto?

5. DonaldBrutt DonaldBrutt è offline BannedMessaggi 2,159 Membro dal Jan 2016 #35

Predefinito

Io non dico nulla.

Cmq la maggior parte degli attentati son stati colpi di pazzia di gente che non c'entrava nulla con l'Islam, estremista o non; cercavano solo di emulare perché erano disagiati sociali. Dire che tutti i terroristi sono islamici, vuol dire essere alla stregua di Feltri, altro che dato di fatto. [serio]

6. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 7,305 Membro dal Dec 2015 #36

Predefinito

Donald hai sbagliato 3D

Qui si parlava di preservativi!!
    Maggiolo likes this.
    Welcome Home

7. DonaldBrutt DonaldBrutt è offline BannedMessaggi 2,159 Membro dal Jan 2016 #37

Predefinito

sì ma l'altro era chiuso e volevo precisare su una vostra grave castronata...
    Azzy likes this.

8. L'avatar di Maggiolo

Maggiolo Maggiolo è offline FriendMessaggi 3,402 Membro dal Feb 2013
    Località Milano

Predefinito

Allora Donald: certo, esitono i Breivik, i terroristi del PKK Curdo (che perlatro operano in Turchia) e i pazzi americani autoctoni che si mettono a sparare in un aeroporto o in una scuola. Lo sappiamo.
    Ma la gran parte del terrorismo è di matrice Islamica. Penso agli attentatori delle Torri Gemelle, penso a chi ha noleggiato un camion apposta per mettere sotto persone a Nizza, a chi ha ucciso un autista polacco dopo avergli sequestrato il camion per uccidere persone a Berlino (autista polacco che pur essendo stato ferito a coltellate ha fatto di tutto per impedere il massacro, un eroe); a coloro che hanno fatto fuori centinaia di persone al Bataclan e a Parigi, agli attentatori di Bruxelles, agli attentatori in Normandia che non hanno avuto rispetto di un prete di ottant'anni; agli attentati in Tunisia, agli attentati in estremo oriente, ai quali ormai non si fa più nemmeno caso visto che sono all'ordine del giorno, ma che sono enormemente più frequenti di quelli, pur sanguinosi, accaduti in Europa. E dietro ad ognuno di questi attentati c'è un'organizzazione ben precisa di persone che forniscono supporto, appoggio, nascondigli, documenti falsi. In Puglia è stata smantellata un'organizzazione che forniva documenti falsi e organizzava spostamenti verso il nord Europa a chi sbarcava sulle coste italiane. Altro che lupi solitari o disadattati sociali. O vuoi nasconderti dietro a un dito?
    Ultima modifica di Maggiolo; 25-03-2017 alle 23:23

9. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,321 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Ma gli islamici usano il preservativo?
    Gigetta89 and liz23 like this.
    UN BEL PUGNO

10. liz23 liz23 è offline JuniorMessaggi 1,694 Membro dal Jan 2013 #40

Predefinito

Non ho capito gli ultimo commenti da dove cavolo sono usciti, ma va bé XD

Devo ammettere che non mi ero mai soffermata a riflettere su questa cosa e avevo sempre preso l'avversione degli uomini per i condom come un capriccio. Invece ora capisco che va da persona a persona (grazie a Dio ne ho incontrati diversi che non se lo sono nemmeno fatto chiedere, anche se sospetto che la cosa che più spaventa un uomo in un rapporto occasionale è che lei rimanga incinta. Nessuno di loro infatti sapeva che prendo la pillola) e che può essere un reale fastidio.
    purtroppo non si possono pretendere le analisi ad ogni rapporto. Tra l'altro quelle per le mst non sono i semplici esami del sangue che si fanno ad esempio per la pillola, sono specifiche.
    Ho fatto quelle per l'epatite (quando ho fatto il concorso della polizia) quest'estate e costano un po' di più dei normali esami del sangue ma niente di insostenibile per chiunque.
    L'idea di donare il sangue invece è ottima, sia per tenersi controllati sia per essere ulteriormente motivati a stare attenti, se ce ne fosse bisogno. Io purtroppo non posso farlo perché non peso abbastanza.
    Io, lo ammetto, qualche cavolata in passato l'ho fatta e me ne pento amaramente. Proprio per questo mi sorprende vedere uomini che sarebbero disposti a fidarsi ciecamente di me, quando dovrebbero essere loro i primi ad autotutelarsi e quindi non dovrebbe esserci bisogno che sia io a richiedere l'uso del preservativo.
    Gigetta89 likes this.

AMANDO SOCIAL