Uomini e preservativo - Pagina 5

Discussione iniziata da liz23 il 25-03-2017 - 63 messaggi - 15446 Visite

Like Tree35Likes
  1. L'avatar di JohnDoe1986

JohnDoe1986 JohnDoe1986 è offline FriendMessaggi 4,081 Membro dal Jul 2012 #41

Predefinito

poi guarda, il discorso della sensibilità è parecchio relativo, mi ricordo di una volta che stavo a cucchiaio con una e stavo stantuffando bene, senza però avere picchi di piacere particolari, quando è che sono venuto e ho avuto un bell'orgasmo, quando si è girata a guardarmi corrucciando la fronte con fare da porca, quindi la sensibilità conta fino a un certo punto.

Io vedo il cielo sopra noi
    che restiamo qui, abbandonati
    come se, se non ci fosse più
    niente, più niente al mondo.

2. L'avatar di crimar

crimar crimar è offline Super FriendMessaggi 7,444 Membro dal Apr 2010
    Località Milano

Predefinito

Al contrario di altri non ho mai riscontrato differenze di sensibilità con o senza profilattico. Per quanto mi riguarda il problema è un altro: indossarlo rompe completamente l' "atmosfera" (leggasi ammosciamento) e riuscire a riprendere dal punto in cui si era arrivati non è affatto scontato, anche perché comunque si tratterebbe di usarne uno nuovo col rischio concreto di ritrovarsi daccapo.
    JohnDoe1986, Float and DocWho96 like this.
    CIAMBELLINA NON TI DIMENTICHERO' MAI!
    MEGLIO SOFFRIRE PER POI GIOIRE, CHE ILLUDERSI E POI MORIRE.
    Fiero di aver fischiato "La Marsigliese"!
    Il mondo è dei furbi, tutt'al più dei ricchi. Certo non degli onesti.

3. OuyterBi OuyterBi è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Mar 2017 #43

Predefinito

La difgerenza c'è ma preferisco usarlo, vengo anche senza e facilmentem

4. Snake999 Snake999 è offline BannedMessaggi 31 Membro dal Mar 2017 #44

Predefinito

A me qualche volta è capitato il contrario ovvero è stata la donna a chiedermi di non usare il preservativo. Parliamoci chiaro è molto meglio farlo senza ma quando la persona non la conosci abbastanza usarlo e d'obbligo, inoltre oggi la donna accetta facilmente un rapporto sessuale per cui assolutamente si, col preservativo!

5. MICx MICx è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Jul 2018 #45

Predefinito

molti uomini non lo vogliono

6. L'avatar di solounavolta

solounavolta solounavolta è offline ApprendistaMessaggi 268 Membro dal Jun 2016 #46

Predefinito

Io odio il preservativo ma è indispensabile sopratutto per la questione malattie ,gravidanze...
    Poi se due persone accettano di farsi i test e correre il rischio di una gravidanza be vedranno loro .

7. L'avatar di Waylander

Waylander Waylander è offline JuniorMessaggi 1,319 Membro dal Jan 2016
    Località Milano

Predefinito

A me il preservativo non dà alcun fastidio, una volta messo è come non sentirlo.
    Hurrem likes this.

8. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,391 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Dico la mia anche se non dovrei per motivi vari : secondo me il preservativo (contraccettivo "meccanico") é più rispettoso della coppia di un contraccettivo ormonale come la pillola.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

9. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è online Super FriendMessaggi 5,098 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

... in effetti sono abbastanza allibito dal sentire quanta gente fa finta di nulla e semplicemente non lo usa. Come se stare con uno per due mesi, 6 mesi, 1 anno ti desse la garanzia sul fatto di conoscere quella persona e stare tranquilli. Che poi peraltro, è pure un gioco a catena amplificato: nel momento in cui lo fai senza, non ti fidi solo della persona con cui vai, ma anche di tutti quelli che sono stati con quella persona prima di te, e di quelli che sono stati a loro volta con queste persone. Sembra che la gent viva in un altro pianeta e non abbia la più pallida idea delle malattie che ci sono , la probabilità di prenderle. Che poi le malattie più gravi sono epatiti (contro la B ci si vaccina per inciso se volete) e hiv, un singolo rapporto con un sieropositivo difficilmente porta al contagio, ma conoscete le probabilità ? non credo. I casi di sifilide stanno esplodendo, ma almeno quella è fastidiosa ma si cura.
    Come in tutte le cose della vita, l'ignoranza non è un'attenuante, ma una colpa.

Per quanto mi riguarda è selezione naturale.

Io con una che mi permette di NON usare il condom, non ci faccio nemmeno sesso orale di qualunque tipo (oltre ad usare il condom comunque, per MIA protezione).

D'altronde nel paese del grande fratello 15, delle scommesse, del lotto e dei chiromanti, il livello di intelligenza medio non può che portare a questo. Vorrei solo poi non pagare io con le mie tasse la cura a questi idioti.

10. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,321 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Non sapevo che il Grande Fratello fosse già alla 15esima edizione.

Comunque anch'io concordo con Berlin, infatti io è per questo che non scopo da 4 anni ormai, perché non riesco a scopare con il preservativo quindi piuttosto che prendermi la sifilide allora preferisco non scopare.
    fausto62 likes this.
    UN BEL PUGNO

AMANDO SOCIAL