Uomini e preservativo - Pagina 6

Discussione iniziata da liz23 il 25-03-2017 - 63 messaggi - 15446 Visite

Like Tree35Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,268 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Maestro,
    è lo stesso motivo per cui insisto con mia moglie e basta, di lei sono sicuro, delle altre non so nulla. Sono terrorizzato dalle malattie al mio piso!

2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

2. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,098 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Maestro,
    è lo stesso motivo per cui insisto con mia moglie e basta, di lei sono sicuro, delle altre non so nulla. Sono terrorizzato dalle malattie al mio piso!
    solo l'astinenza da' sicurezza
    Ultima modifica di Berlin__; 09-08-2018 alle 11:57

3. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 3,858 Membro dal Apr 2016 #53

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    hiv, un singolo rapporto con un sieropositivo difficilmente porta al contagio, ma conoscete le probabilità ? non credo. I casi di sifilide stanno esplodendo, ma almeno quella è fastidiosa ma si cura.
    Come in tutte le cose della vita, l'ignoranza non è un'attenuante, ma una colpa.
    ti prego, ti prego ti prego: non affermare cose del genere, anche perche' NON SONO VERE..tu parli di eventi aleatori, o di calcolo delle probabilita' per una sola volta..la sifilide si puo' sviluppare anche dai 15 ai 45 ANNI dopo il contagio..mentre la sieropositivita', copio e incollo dal sito Epicentro
    "Dopo essere entrata in contatto con l'Hiv, una persona può diventare sieropositiva (positiva al test per Hiv), cominciare cioè a produrre anticorpi diretti specificamente contro il virus e rilevabili nel sangue con un semplice prelievo ematico. La sieropositività implica che l'infezione è in atto e che è dunque possibile trasmettere il virus ad altre persone."

si parla di "contatto", non di ripetuti o reiterati contatti..contattO
    The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)

4. L'avatar di erik555

erik555 erik555 è offline Super FriendMessaggi 5,614 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da liz23 Visualizza Messaggio
    Bé, cavolo... è una bella scocciatura. Non è che mi faccia piacere sapere che il ragazzo che sta con me non sentirà niente o quasi... che poi, scusate, non sentite niente ma alla fine venite lo stesso... come funziona?
    Comunque andiamo sulla Luna, forse su Marte e non riusciamo a inventare una cosa che protegga ma allo stesso tempo non limiti il piacere? Bisognerebbe investire in un po' di ricerca in questo campo per il bene dell'umanità XD.
    allora io mi sono trovato da entrambi i lati della barricata
    Intanto ho cominciato “bene” in tempi non sospetti con il profilattico quando c’era 1 una sola marca in farmacia, la celeberrima Hatu un paio di volte mi chiesero se fossi maggiorenne: dovetti far notare che non c’era nessuna limitazione. Tanto per dire che ci tenevo alla sicurezza!
    Se il tuo ragazzo non è proprio un inesperto e tu sei sempre stata cauta nel scegliere il partner allora stando attenti si può anche non mettere.
    Cioè io non fo la pubblicità all’imprudenza, ma quando una ragazza per prima mi dice che per lei la pillola è un fastidio o è innaturale perché accumula liquidi e incasinerebbe il suo equilibrio ormonale e invece lei vuole seguire le fasi lunari e le maree, eccetera io non salgo ( più) in cattedra.
    Fai conto che più sono giovani sotto i trenta, più riscontro tale atteggiamento, Fra i trenta ed i quaranta invece sono più preoccupate per l’ipertensione, la cellulite e vari altri problemi giustificati o meno, ma ripeto io ho imparato a non discutere le opinioni femminili!!
    Tu puoi cercare di limitare il rischio, se possibile evitando il periodo fertilissimo, testando il muco, ad esempio. Questo dovreste saperlo fare tutte, mi pare.
    Inoltre è normale e ovvio cercare il massimo contatto più intimo, specie se è proprio il momento della passione e potete vedervi solo quella sera: credo che anche tu sia d’accordo!
    Anche a costo di stare un po’ attenti e di scrutare con un minimo di ansia il calendario ai cambi di stagione, quando il ciclo ed il premestruale ritardano leggermente. Dice un proverbio: Parigi val bene una Messa!
    Al limite si può “chiedere” al partner , ma molto prima del momento del sesso, cosa ci si sente di fare e cosa e come si preferirebbe fare.
    Cioè bisogna patteggiare un po’, al limite proporre delle vie di mezzo tipo un gommino supersottile, oppure preferire di fare sesso entro quei due o tre giorni o subito dopo il ciclo o immediatamente prima, quando già insorgono i sintomi, questo almeno i primi tempi quando ancora ci si deve affiatare e prendere un po’ di fiducia
    Oppure, se si è in grado, e se piace si può cominciare da una parte e completare dall’altra dove sei sicura che la fertilità non c’e e non ci sarà mai!
    La morale è che occorre cercare sempre dei compromessi e anche questo è stare insieme.

5. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,321 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Io ho provato alcune volte a scopare col preservativo e non sono mai riuscito a sentire nulla, nemmeno coi preservativi supersottili. In nessuno dei casi in cui ho scopato col preservativo ovviamente sono mai riuscito a sborrare e in realtà non riuscivo nemmeno a mantenere il ca**o duro.
    Ho scopato normalmente invece senza alcun tipo di problema le tre volte che l'ho fatto senza preservativo, tenendo il ca**o duro per tutto il tempo e sborrando anche alla fine, mentre invece col preservativo non solo non riesco a sborrare ma non mi rimane nemmeno il ca**o duro. In sostanza io piuttosto che scopare col preservativo piuttosto preferisco non scopare ed è anche per questo che non scopo mai.

Preciso tuttavia che questo non significa che io sia uno di quelli che vuole scopare senza preservativo, anzi, io sono il primo ad avere il terrore delle malattie e delle gravidanze indesiderate e sono il primo a rifiutarmi di scopare senza preservativo (tranne quelle 3 volte là in cui ero più inesperto).

PS: ho notato solo ora che avevo già risposto a questa discussione, ma dato che è di 3 anni fa e che è stata riesumata ora non mi ero accorto e non mi ricordavo di aver risposto
    Ultima modifica di MonacoFrigido; 19-07-2020 alle 19:32

6. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline JuniorMessaggi 1,280 Membro dal Apr 2017
    Località Come fu che Masuccio Salernitano fuggendo con le brache in mano riuscì a conservarlo sano

Predefinito

@Monaco

Quindi possiamo aggiornare l'astinenza a 6 anni ?
    Spazio in allestimento

7. L'avatar di MonacoFrigido

Predefinito

@Dedelind
    Dedelind sì, per quanto riguarda il sesso penetrativo eiaculatorio penieno-vaginale allora sì, sono passati 6 anni.
    UN BEL PUGNO

8. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline JuniorMessaggi 1,280 Membro dal Apr 2017
    Località Come fu che Masuccio Salernitano fuggendo con le brache in mano riuscì a conservarlo sano

Predefinito

Ah ! Però non hai menzionato il sesso anale... ;-)
    Spazio in allestimento

9. L'avatar di MonacoFrigido

Predefinito

@Dedelind
    No Dedelind, il sesso anale io non l'ho mai praticato né in qualità di soggetto incu*ante né in qualità di soggetto incu*ato, perché lo considero negativamente, ma non da un punto di vista religioso o psicologico, bensì da un punto di vista della salute e dell'igiene.
    UN BEL PUGNO

10. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline BannedMessaggi 4,031 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Io seguo i consigli del mio medico, lo indosso sempre tranne che per pisciare e per scopare, li proprio non ci riesco ma poi lo rimetto subito così mi proteggo.

AMANDO SOCIAL