-
Uomini quand'è che non siete sicuri di andare a vivere insieme?
Ciao a tutti,
vorrei chiedervi un parere. Sto con un ragazzo da un anno e mezzo, ma ci conosciamo da 8 anni. Io 27 anni e lui 37. Circa 2 mesi fa comincia a parlarmi di convivenza, di prendere un appartamento in affitto e provare a vivere insieme, dato che abitiamo a 70 km di distanza e il tempo per vedersi è sempre poco. Dopo di chè, comincia ad avere attacchi d'ansia e mi confessa di aver paura di andare a convivere, che non se la sente in queste momento e ha paura.... io mi chiedo, perchè me l'ha chiesto? cosa lo manda in crisi? HELP!!
-
Perché non lo chiedi a lui..come giustifica il tutto? Penso sia normale se il soggetto è un tipo ansioso di carattere..comunque non ti preoccupare..parlatene in serenità...
-
Non è che dopo avertelo proposto avete dormito assieme e per la prima volta si è svegliato al tuo fianco trovandoti senza trucco?
Avrà pensato a tutto il tempo in meno che avrebbe per se e che dovrebbe dedicare a te, agli spazi che dovrà condividere, allo stress che gli procurano i vostri litigi ed al fatto che vivendo sotto lo stesso tetto non potrà starsene in pace a sbollire, ecc. Ci possono essere tanti motivi, prima si pensa ai vantaggi e poi agli svantaggi, per fortuna si è iniziato a far domande prima, comunque ti converrà parlarne con lui
-
Forse voleva semplicemente fare un bel gesto per te, ma alla fine si è reso conto di aver preteso troppo da se stesso, evidentemente era troppo presto.
-
E' molto possibile ciò che scrive SognandoVegas.
Ti conviene, però, chiedere a lui, con calma però anche con decisione, se veramente desideri che viviate insieme, da cosa dipendano questa sua indecisione e questo suo improvviso cambiare idea, manifestato in quel modo così emotivo.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it