-
Uomini:quanto ci avete messo a recuperare voi stessi dopo una delusione d'amore?
Quanto ci avete messo dopo una brutta delusione d'amore a vostro sfavore per recuperare voi stessi e ritrovare l'amore?Raccontate la vostra storia, potrebbe essere incoraggiante per chi sta subendo una brutta delusione.
-
Ciao, penso che ognuno abbia i suoi tempi e penso che dipenda da come finisca la storia. Io sono stato tradito e appena lasciati ha iniziato ad uscire con questo tipo. I primi 2 mesi sono stati devastanti, ogni giorno a chiedermi cosa avessi sbagliato, poi piano piano mi sono abituato all'idea ( magari complice il fatto che mi abbia ricercato e che l'abbia ovviamente cacciata). Adesso sono passati quasi 6 mesi, la mente ogni tanto torna lì, ma con meno dolore. Non ascoltare chi ti dice che chiodo scaccia chiodo, prendi i tuoi tempi, lavora sui tuoi interessi e su di te e le cose verranno da sole. Buona fortuna.
-
Veramente troppo accidenti... sono 5 mesi adesso, e ancora non mi è minimamente passata, quanto tempo sprecato, soprattutto perchè in questi periodi di ricovero non c'è assolutamente modo ne di intraprendere nuove relazioni ne tanto meno di avere rapporti sessuali, almeno per me.
La cosa peggiore è che lei dopo neanche un mese e mezzo se ne era portati a letto già tre o quattro.
L'uomo che paga per i propri errori, mi rincuoro in quest'immagine solenne. -
A volte poco, a volte tanto; ma poi le delusioni si sommano, non si riparte più da "un foglio bianco"; francamente adesso come adesso non mi pesa stare da solo, anzi...; certo, come situazioni c'è sicuramente molto di meglio; ma anche molto di peggio, e, come dice l'antico detto: "meglio solo che male accompagnati".
-
E meno male che cercava speranza.
"La felicità spesso si insinua attraverso una porta
che non sapevate di aver lasciato aperta."
John Barrymore -
Dipende. Non c'è un tempo uguale per tutti, e non tutte le delusioni sono uguali. Alcune volte basta davvero poco per voltare pagina, altre volte ci vuole tempo e pazienza, bisogna fare come Dante nella Divina Commedia, attraversare prima l'inferno.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it