Uomini:quanto ci avete messo a recuperare voi stessi dopo una delusione d'amore?

Discussione iniziata da Gionta il 07-08-2016 - 6 messaggi - 1300 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By yota1977
  1. Gionta Gionta è offline PrincipianteMessaggi 32 Membro dal Jan 2016 #1

Predefinito Uomini:quanto ci avete messo a recuperare voi stessi dopo una delusione d'amore?

Quanto ci avete messo dopo una brutta delusione d'amore a vostro sfavore per recuperare voi stessi e ritrovare l'amore?Raccontate la vostra storia, potrebbe essere incoraggiante per chi sta subendo una brutta delusione.

2. Nicholson Nicholson è offline PrincipianteMessaggi 35 Membro dal Aug 2016
    Località Italia

Predefinito

Ciao, penso che ognuno abbia i suoi tempi e penso che dipenda da come finisca la storia. Io sono stato tradito e appena lasciati ha iniziato ad uscire con questo tipo. I primi 2 mesi sono stati devastanti, ogni giorno a chiedermi cosa avessi sbagliato, poi piano piano mi sono abituato all'idea ( magari complice il fatto che mi abbia ricercato e che l'abbia ovviamente cacciata). Adesso sono passati quasi 6 mesi, la mente ogni tanto torna lì, ma con meno dolore. Non ascoltare chi ti dice che chiodo scaccia chiodo, prendi i tuoi tempi, lavora sui tuoi interessi e su di te e le cose verranno da sole. Buona fortuna.

3. Flemma Flemma è offline BannedMessaggi 2 Membro dal Nov 2016 #3

Predefinito

Veramente troppo accidenti... sono 5 mesi adesso, e ancora non mi è minimamente passata, quanto tempo sprecato, soprattutto perchè in questi periodi di ricovero non c'è assolutamente modo ne di intraprendere nuove relazioni ne tanto meno di avere rapporti sessuali, almeno per me.
    La cosa peggiore è che lei dopo neanche un mese e mezzo se ne era portati a letto già tre o quattro.
    L'uomo che paga per i propri errori, mi rincuoro in quest'immagine solenne.

4. L'avatar di Maggiolo

Maggiolo Maggiolo è offline FriendMessaggi 3,735 Membro dal Feb 2013
    Località Milano

Predefinito

A volte poco, a volte tanto; ma poi le delusioni si sommano, non si riparte più da "un foglio bianco"; francamente adesso come adesso non mi pesa stare da solo, anzi...; certo, come situazioni c'è sicuramente molto di meglio; ma anche molto di peggio, e, come dice l'antico detto: "meglio solo che male accompagnati".

5. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 13,549 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

E meno male che cercava speranza.
    "La felicità spesso si insinua attraverso una porta
    che non sapevate di aver lasciato aperta."
    John Barrymore

6. yota1977 yota1977 è offline PrincipianteMessaggi 185 Membro dal Sep 2016 #6

Predefinito

Dipende. Non c'è un tempo uguale per tutti, e non tutte le delusioni sono uguali. Alcune volte basta davvero poco per voltare pagina, altre volte ci vuole tempo e pazienza, bisogna fare come Dante nella Divina Commedia, attraversare prima l'inferno.
    angeloazzurro63 likes this.