Uomini: quanto siete machi

Discussione iniziata da Peccaminosa il 09-01-2022 - 120 messaggi - 3694 Visite

Like Tree61Likes
  1. Peccaminosa Peccaminosa è offline ApprendistaMessaggi 316 Membro dal Sep 2021 #1

Predefinito Uomini: quanto siete machi

Per gli uomini (ma anche le donne possono esprimersi secondo la loro esperienza): qual è il vostro grado di schifettosità?
    Parlo del sesso anale e dei suoi probabili “incidenti di percorso”. Perché è facile per voi maschietti curiosoni voler idealmente intrufolarvi dappertutto, ma all’atto pratico sappiamo che non è tutto così semplice e che certe cose possono capitare. Vi è mai capitato di sporcarvi, e se sì, qual è stata la vostra reazione? Secondo voi è sempre evitabile con i dovuti accorgimenti? Perché, come immaginerete, la “preparazione” rende il tutto meno spontaneo (ma come si fa rinunciare alla double in un bel 3some?).
    Per molti uomini con cui mi sono confrontata, quello sopracitato è un incidente che ammazza ogni desiderio (e ci credo). Altri affermano di non formalizzarsi di fronte a certe cose e che, quando l’uomo ha in testa una cosa, ragiona solo col ***** (ed evidentemente si tappa il naso).

2. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,978 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

A me il sesso anale fa schifo proprio per quel motivo, infatti non l'ho mai provato e mai lo proverò.
    ASTA PENIENA

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 13,686 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Dubito che a qualcuno piace il Mikado ma non si sa mai. Dipende se è la tua partner che conosci bene o una persona che stai frequentando da poco o magari al primo appuntamento. Sesso anale con la partner si, sesso anale al primo appuntamento anche no , certo non è che si può parlare di sesso al primo appuntamento ma si sa che alcuni corrono o lo fanno in modo occasionale . Se sai che ad esempio sta male si dovrebbe evitare altrimenti te la cerchi 😅😂
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

4. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,948 Membro dal Nov 2019 #4

Predefinito

Una volta ho aperto una scatola di tonno e fagioli di una notissima marca che inizia con bondu e finisce con elle e c'ho trovato dentro una grossa ciocca di capelli. L'ho tolta e ho continuato a mangiare.
    Ti puoi figurare quanto mi freghi di un frustolo di mer da sulla cappella.
    Fraxo likes this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

5. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Comunque non vedo cosa c'entri l'essere machi o meno con il fatto di fare o non fare certe pratiche . Non è che se uno non fa sesso anale con la sua donna automaticamente non è uomo
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

6. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è online JuniorMessaggi 1,759 Membro dal Aug 2021 #6

Predefinito

Quando si sporca lo tiri fuori e lo fai ripulire a lei con la bocca. Tanto ciascuno è tollerante ai propri batteri intestinali. C'era un articolo di Vice in merito.
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

7. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Ti puoi figurare quanto mi freghi di un frustolo di mer da sulla cappella.
    Evidentemente ti piace il Mikado 😂 l'igiene invece è da considerare ed è importante, pensa un po' , è come se una non se la lavasse mai e pretendesse il sesso orale . Passo in quel caso 🤷
    Soldatojoker likes this.

8. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 29,115 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Per quanto mi riguarda...solo altre le cose che potrebbero inibirmi 😞
    Tipo l'alito...cattivo.. e I'odore della pelle non sempre pulita e profumata..compreso le parti intime s'intende 😁
    Nei rapporti sessuali non ho nessuno tipo di problema...mi piace pure leccarlo il kulo se è per questo 😋...se sono macho non lo so...ma a letto.. non conosco tabù 😍
    Wow
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

9. Peccaminosa Peccaminosa è offline ApprendistaMessaggi 316 Membro dal Sep 2021 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    A me il sesso anale fa schifo proprio per quel motivo, infatti non l'ho mai provato e mai lo proverò.
    Definitivo. Per altri uomini è proprio un tarlo fisso.

10. Peccaminosa Peccaminosa è offline ApprendistaMessaggi 316 Membro dal Sep 2021 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Dubito che a qualcuno piace il Mikado ma non si sa mai. Dipende se è la tua partner che conosci bene o una persona che stai frequentando da poco o magari al primo appuntamento. Sesso anale con la partner si, sesso anale al primo appuntamento anche no , certo non è che si può parlare di sesso al primo appuntamento ma si sa che alcuni corrono o lo fanno in modo occasionale . Se sai che ad esempio sta male si dovrebbe evitare altrimenti te la cerchi 😅😂
    Con i dovuti accorgimenti insomma.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.