Gli uomini in realtà scelgono una compagna che sia in grado di domarli?

Discussione iniziata da maallorachesifa il 02-08-2016 - 67 messaggi - 3196 Visite

Like Tree62Likes
  1. maallorachesifa maallorachesifa è offline Super ApprendistaMessaggi 672 Membro dal Feb 2012 #1

Predefinito Gli uomini in realtà scelgono una compagna che sia in grado di domarli?

Adi là che non vogliano rotture di ...

2. Valentina_G Valentina_G è offline BannedMessaggi 5,571 Membro dal Jul 2016 #2

Predefinito

scusa ma ... per caso hai il dente avvelenato?
    domarli come animali da circo?
    Devi essere stata molto delusa dai maschi per scrivere questo

3. Valentina_G Valentina_G è offline BannedMessaggi 5,571 Membro dal Jul 2016 #3

Predefinito

io non conosco la tua storia, ma penso che fare di tutta l'erba un fascio sia un errore

4. Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,798 Membro dal Jul 2016 #4

Predefinito

non credo che gli uomini cercano una compagna che sappia domarli, un uomo tappetino non ce lo vedo proprio. l'equilibrio e la parità sono le cose migliori senza prevaricazioni dell'uno e dell'altra
    rabe and stranita like this.
    E' tutto un equilibrio sopra la follia...

5. L'avatar di Daybreak

Daybreak Daybreak è offline Super ApprendistaMessaggi 729 Membro dal Jan 2008
    Località Roma

Predefinito

Non credo sia il mio caso, anche perché per domarmi ci vuole poco: basterebbe che lei minacciasse l'incolumità dei miei megavolumi rilegati di Spiderman per farmi diventare ubbidiente come un cane.
    Gigetta89, Valentina_G and Eirwen like this.
    Non giuro fedeltà ad un mondo che non riconosce ciò in cui credo

6. L'avatar di Lanonimo

Lanonimo Lanonimo è offline FriendMessaggi 2,956 Membro dal May 2013 #6

Predefinito

....no? 😁
    follow your bliss

7. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 8,334 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

A me una domatrice con la frusta piacerebbe, però non tutti i giorni, solo una volta ogni tanto.
    We need a more permanent solution to our problem

8. donabbondio2 donabbondio2 è offline BannedMessaggi 166 Membro dal Jul 2016 #8

Predefinito

ennesima donna che crede che tutti i maschi siano alpha. Non siamo tutti tori da domare, io ad esempio sono beta.
    Gigetta89 likes this.

9. L'avatar di Black_Knight

Black_Knight Black_Knight è offline Super FriendMessaggi 5,358 Membro dal May 2015
    Località Regno delle nebbie

Predefinito

Gli uomini in realtà...non scelgono proprio un kaiser
    essegi1, Gigetta89 and Eirwen like this.

10. donabbondio2 donabbondio2 è offline BannedMessaggi 166 Membro dal Jul 2016 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Black_Knight Visualizza Messaggio
    Gli uomini in realtà...non scelgono proprio un kaiser
    dipende, i fighi e aplha sì. Insomma, sceglie solo il famoso top 20%.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]