Uomini riuscireste ad avere rapporti sessuali pur non provando attrazione fisica? - Pagina 11

Discussione iniziata da opeth il 12-07-2014 - 111 messaggi - 9744 Visite

Like Tree70Likes
  1. L'avatar di lucase

lucase lucase è offline FriendMessaggi 2,909 Membro dal Apr 2013 #101

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Stando anche io nel 2%, devo ammettere che non sono mai riuscito ad andare a pro né ad avere rapporti sessuali con donne per le quali non provavo un minimo di sentimento ed con cui avevo un minimo di intimità oltre ad essere gran fiche.
    E' un mio limite enorme che mi ha costretto ad essere fedele a mia moglie. Merdé!
    Il 2% non va a pro, lo annovero nel 18%. Il 2% é molto selettivo ma puo andare a letto con centinaia di donne. Ovviamente per riuscirci, deve piacere molto alle donne. E comunque, il mio era un discorso generale, a prescindere se un uomo abboa moglie o meno.

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l’imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.

"Non puoi ambire alla felicità senza soffrire, è come pretendere il paradiso senza morire. Il rispetto è come il denaro: alcuni lo pretendono, altri se lo guadagnano".

"L'amante per definizione é precaria e clandestina, trovo che questa idea non debba mai essere messa sa parte"
    .

2. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,699 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eliogabalo Visualizza Messaggio
    Io sono fidanzato da 4 anni con una ragazza che non mi attrae particolarmente e riesco a farci sesso, per fortuna è molto propositiva e così riesce ad accendermi quella minima carica erotica necessaria a compiere l'atto, anche se a volte fatico a raggiungere o a mantenere l'erezione perché proprio non mi piace fisicamente.
    Lo so è una storia triste, non criticatemi, è l'unica soluzione che ho trovato per non rimanere solo.
    @Hafsa Visto? Ecco un altro caso di quelli di cui parlavamo l'altro giorno.

3. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,563 Membro dal Dec 2012 #103

Predefinito

Che poi vorrei sapere se lui la cerca oppure se è sempre lei a prendere l'iniziativa e a dovere faticare per accendere la voglia

Perché se è questo il caso e lei accetta tutte queste cose, significa che la relazione si basa su un forte sentimento di bella disperazione da parte di entrambi le persone

Sentimento che unisce varie coppie io ne conosco due o tre che si reggono su questo sentimento, ma si nota fino a mille chilometri di distanza e non riesco umanamente a capire come possa durare una vita una relazione con questi presupposti

4. Eliogabalo Eliogabalo è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 28 Membro dal Apr 2019 #104

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da certo Visualizza Messaggio
    Che poi vorrei sapere se lui la cerca oppure se è sempre lei a prendere l'iniziativa e a dovere faticare per accendere la voglia

Perché se è questo il caso e lei accetta tutte queste cose, significa che la relazione si basa su un forte sentimento di bella disperazione da parte di entrambi le persone

Sentimento che unisce varie coppie io ne conosco due o tre che si reggono su questo sentimento, ma si nota fino a mille chilometri di distanza e non riesco umanamente a capire come possa durare una vita una relazione con questi presupposti
    Di solito mi cerca lei, ma ogni tanto anche io, perché so di doverlo fare.

Non è disperazione, vuol dire accontentarsi di quello che si ha, è offensiva questa tua disamina.

5. silentnight silentnight è offline JuniorMessaggi 1,455 Membro dal Jan 2019 #105

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Saltolontano77 Visualizza Messaggio
    Senza però ti senti vuoto. Purtroppo ci va testa per iniziare una relazione...
    Io non ci riuscirei se non mi sento attratta...
    norge likes this.

6. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,607 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... calamitata ...
    ... another perspective ...

7. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,925 Membro dal Oct 2015 #107

Predefinito

Sono relativamente giovane: compio 28 anni tra pochi giorni. Questa situazione mi ha ridato quel minimo equilibrio per ricominciare a vivere in maniera costruttiva, anche se ammetto di non essere felice.
    Non posso fare a meno di pensare che non augurerei a nessuno di essere nei panni della tua ragazza ma alla fine ognuno fa la limonata con i limoni che si ritrova e quindi, se ritieni sia giusto così, pace..

è offensiva questa tua disamina.
    Certo che è disperazione, è l'unica definizione che si può dare alla situazione per come l'hai raccontata e non c'è nulla di offensivo.
    Stai con questa persona unicamente perché credi di non avere altre possibilità ed era troppo insopportabile essere solo.
    E lei sta con te perché innamorata di un amore "patologico" che la spinge ad accettare di non essere desiderata dall'uomo che ha a fianco pur di avere proprio quell'uomo a fianco.. Mi vengono in mente poche cose più umilianti di questa.
    Saranno diverse per natura, ma pur sempre di due tipi di disperazione si tratta.
    Gigetta89 likes this.

8. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,925 Membro dal Oct 2015 #108

Predefinito

@Gigetta
    Certo! Figurati se posso stupirmi io dell'esistenza di questi fenomeni! XD
    Mi impressionava solo il fatto di considerarli addirittura ordinari..

@Fausto
    A volte in questi discorsi sull'amore e sul sesso riesci ad essere più contraddittorio di Spettrale.
    Tu fai sesso solo se emotivamente coinvolto però critichi le donne che non la danno facilmente e a cui serve tempo per conoscere meglio chi hanno davanti.
    Sottolinei l'importanza dell'interiorità e la superfluità dell'esteriorità, ma distingui continuamente tra belle e brutte, fai sesso solo con "gran fiche" e ti sei preso una moglie bellissima ma insopportabile.
    Mah..

Comunque due possono stare insieme anche 40 anni ma se in 4 non è scattato nulla è impossibile nasca l'amore da parte di lui (e d'altronde come potrebbe mai provarlo per una donna che non desidera?!).. sempre che tu intenda quel tipo di sentimento che unisce due persone che si mettono insieme e non due fratelli o due amici (che, se non costituiscono una coppia, ci sarà un perché).
    Anzi, io vedo più probabile l'eventualità che nel tempo il suo rapporto deteriori e che lui inizi a riversare le sue frustrazioni su di lei (saruzzo style, per intenderci).
    Melite and trale like this.

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,607 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Hafsa,
    la contraddizione è una parte di noi alla quale dobbiamo sempre contrapporre il buon senso ma non sempre ci si riesce. Succede, ad es., quando si chiede sicurezze al partner. Converrai con me che la vita reale è precarietà. Ma c'è chi cerca sicurezze negli altri e praticamente sempre, quando nelle piccole cose, quando nelle grandi cose, arriva la ovvia fregatura.
    Il buon senso non ci può portare a chiedere agli altri ciò che non siamo capaci di dare a noi stessi. Siamo tutti insignificanti in questa vita come potremmo assicurare sicurezze?

Ma la contraddizione a volte è apparente, qui scrivono tante persone e con qualcuna si può parlare chiaro, con qualcun'altra ci si deve un pò confondere tra le parole. Ad es.: se qualcuna dice che gli uomini italiani sono quasi tutti non all'altezza delle sue esigenze, allora rispondo da perfetto maschilista alla sua affermazione da perfetta femminista. Sono contraddittorio per suggerire che a chi fa muro contro muro, riceve una risposta da muro contro muro. Se un ragazzo scrive nel forum e afferma che la teoria LMS è determinante nelle relazioni donne-uomini e viceversa, allora dico che effettivamente è così e che l'uomo, al di là del Look, deve concentrarsi nel lavoro per far soldi perché tanto le donne si devono pagare sempre. Ma nella realtà vivo quasi senza soldi ma che gli devo dire ad uno che ha deciso di credere alla teoria LMS?

Ora, di Saruzzo ho scritto che lui si fa schifo da solo (avrà i suoi motivi) e riversa ciò sulla moglie. Che altro devo dire? Non si accetta e non accetta la moglie.
    Eliogabalo è completamente diverso da Saruzzo, quello che manca ad Eliogabalo è di sviluppare la capacità di apprezarsi completamente per riconoscere la fidanzata. Il suo paletto è la bellezza perché da giovani ci si ferma facilmente alla superficie, ma ha anche la sensibilità per eliminare quel paletto. Nascerà un vero sentimento d'amore che lo motiverà anche ad un sesso appagante perché la sua non è una relazione fratello-sorella. Se si guarda qualcosa per vederla e non per giudicarla se bella o meno, di solito la si riconosce.
    Io non mi vedo bello o brutto, non mi interessa questo, mi vedo uomo e vivo da uomo. Ma quando ero giovane ero condizionato come Saruzzo od Eliogabalo.
    ... another perspective ...

10. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,886 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Non ho seguito bene tutta la trasmissione 🤣
    Quindi mi attengo al titolo in questione...dicendo questo.
    Se tutti gli uomini dovrebbero fare sesso solo con chi ....gli fa rizzare il pisello 😋 solo con uno sguardo
    ..si farebbero tante belle pippe 🤣🤣🤣...
    Ma siamo seri e diciamo le cose come stanno ....io sono convinto che in una stanza buia se una donna qualsiasi comincia a fare un p*mpino ..ci si preoccupa solo di non schizzare nei jeans..🤣😂
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄