Uomini riuscireste ad avere rapporti sessuali pur non provando attrazione fisica? - Pagina 2

Discussione iniziata da opeth il 12-07-2014 - 111 messaggi - 9744 Visite

Like Tree70Likes
  1. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,329 Membro dal Jul 2009 #11

Predefinito

L'uomo è semplicemente di bocca buona, quindi di donne proprio "indesiderabili" ce ne sono poche. Valuta anche che la donna, per essere sessualmente attraente, non deve essere per forza tutta bella, a volte basta un singolo particolare (seno, sedere ecc) particolarmente pronunciato che può attrarre. Poi, come è già stato scritto, dipende molto dalla situazione: se sei in astinenza da molto allora sei disposto ad abbassare l'asticella (pur senza arrivare per forza al "basta che respira"). Altro fattore, per alcuni, è quello che chiamo "assaggio gratis" ossia quando una ti casca ai piedi. Lì scatta il meccanismo dell'assaggio che ti offrono a volte nei supermercati: il prodotto non ti interessa e non avresti mai pensato di comprarlo ma visto che è gratis e non costa fatica perché rifiutare?

"L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

2. neversayboh neversayboh è offline BannedMessaggi 2,443 Membro dal May 2010
    Località Nord Est

Predefinito

concordo sostanzialmente sulla prima parte e in particolare sulle prime 2 frasi.
    sul concetto di assaggio gratis meno, se il prodotto è particolarmente rancido.
    Ultima modifica di neversayboh; 13-07-2014 alle 15:07

3. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,329 Membro dal Jul 2009 #13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da neversayboh Visualizza Messaggio
    Infatti ho precisato che difficilmente si arriva al "basta che respira".
    Poi bisogna vedere: se "l'assaggio gratis" si combina ad un lungo periodo di astinenza molte barrire mentali cedono rovinosamente. Poi dopo uno magari passerà il tempo a pentirsene ma prima...
    Ultima modifica di Alberich; 13-07-2014 alle 15:10
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

4. opeth opeth è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal May 2014 #14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    L'uomo è semplicemente di bocca buona, quindi di donne proprio "indesiderabili" ce ne sono poche. Valuta anche che la donna, per essere sessualmente attraente, non deve essere per forza tutta bella, a volte basta un singolo particolare (seno, sedere ecc) particolarmente pronunciato che può attrarre. Poi, come è già stato scritto, dipende molto dalla situazione: se sei in astinenza da molto allora sei disposto ad abbassare l'asticella (pur senza arrivare per forza al "basta che respira"). Altro fattore, per alcuni, è quello che chiamo "assaggio gratis" ossia quando una ti casca ai piedi. Lì scatta il meccanismo dell'assaggio che ti offrono a volte nei supermercati: il prodotto non ti interessa e non avresti mai pensato di comprarlo ma visto che è gratis e non costa fatica perché rifiutare?

Ok il seno, il sedere.. ma quando la donna non ha nemmeno quello? Ho visto certi esseri... o ancora mi son sentita dire: "a volte mi stufavo anche di avere rapporti, mi limitavo ai pom*ni". A questo punto, l unica cosa che spinge è il desiderio sessuale, non la persona. . No?

5. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,329 Membro dal Jul 2009 #15

Predefinito

Ah da come scrivi direi proprio di sì. I tuoi amici sono però un po' dei casi limite.
    Solitamente un minimo minimo di attrattiva c'è.
    a questo sole di York"

6. L'avatar di Maggiolo

Maggiolo Maggiolo è offline FriendMessaggi 3,468 Membro dal Feb 2013
    Località Milano

Predefinito

No, per fare qualcosa devo provare attrazione, non solo, ma deve essere attrazione sufficiente..

7. smaivkea smaivkea è offline BannedMessaggi 1,034 Membro dal Dec 2011 #17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da neversayboh Visualizza Messaggio
    concordo sostanzialmente sulla prima parte e in particolare sulle prime 2 frasi.
    Se proprio uno muore di fame, si magna pure la roba rancida.
    opeth likes this.

8. erik555 erik555 è offline BannedMessaggi 6,086 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

alla luce di una normale esperienza di relazione le risposte che hai ricevuto lasciano perplessi, nel senso che per desiderare una donna, poi approfondire il dialogo per poi averci un rapporto è necessario che vi siano degli elementi di attrattiva come un viso dai lineamenti regolari e/o dei bei fianchi e un minimo di femminilità.
    Ciò che invece voi donne faticate a comprendere ed accettare di noi maschi è che il desiderio maschile è piuttosto slegato dall'affettività e/o dalla necessità di una relazione prolungata, mentre soprattutto in Italia sembra che voler fare l'amore con una ragazza senza volersi fidanzare rappresenti un a proposta oscena ed innominabile.
    Domandiamoci invece perchè le ragazze italiane non abbiano mai un po' di voglia di fare l'amore per un week end senza fidanzarsi.
    ItsOnlyLove likes this.

9. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,329 Membro dal Jul 2009 #19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da smaivkea Visualizza Messaggio
    Se proprio uno muore di fame, si magna pure la roba rancida.
    Anche tu hai il dono della sintesi a quanto vedo
    smaivkea likes this.
    a questo sole di York"

10. L'avatar di ongaccam

ongaccam ongaccam è offline FriendMessaggi 3,836 Membro dal Aug 2012 #20

Predefinito

E' veramente molto difficile che una donna non piaccia proprio nemmeno un po'....se poi posso aggiungere un commento alle donne che dicono che non riuscirebbero mai ad andare con uno che proprio non piace dico che c'è una marea di donne che lo fa per convenienza...ma forse anche loro trovano sempre qualcosa di interessante in ogni uomo per carità!
    Alberich likes this.