-
"Quando sono buona sono molto buona... ma quando sono cattiva sono ancora meglio!"
"Quindi oltre ai classici fisici a pera, mela e clessidra c'è anche quello a razzo?"
behold89: "Esatto, segnatela vicino alla roba della clavicola. Ti prego." -
Però c'è da dire che questo thread aveva pure un taglio moralisticheggiante...
-
Abbiamo portato un po' d'immoralità allora
"Quando sono buona sono molto buona... ma quando sono cattiva sono ancora meglio!"
"Quindi oltre ai classici fisici a pera, mela e clessidra c'è anche quello a razzo?"
Un po' di cinismo più che altro
-
Ambedue non fan male se prese sotto prescrizione medica
Lato donna ci sono sicuramente gli esempi di R. Cavalli, Briatore & Co. Lato uomo.. beh, sì, dai, chiudendo gli occhi e col colpo in canna, ce la si fa.
Ultima modifica di Riot; 15-07-2014 alle 19:49
-
-
Se ami davvero qualcuno rendilo libero
La differenza tra l'amore e il sesso è che il sesso allevia le tensioni e l'amore le provoca. (Woody Allen) -
Il mio cane infatti si comporta esattamente come dici. Quando incontra una femmina subito punta a.... quello ! Io potrei anche incontrare una befana, ma se ha quel certo non so ché fatto di intelligenza, dolcezza e qualcos'altro, non ci provo nemmeno !
-
"L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
a questo sole di York"
"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it