Uomini riuscireste ad avere rapporti sessuali pur non provando attrazione fisica? - Pagina 7

Discussione iniziata da opeth il 12-07-2014 - 111 messaggi - 9748 Visite

Like Tree70Likes
  1. L'avatar di -Ivy-

-Ivy- -Ivy- è offline JuniorMessaggi 1,190 Membro dal Jul 2014
    Località nowhere

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hazel Visualizza Messaggio
    Sì infatti anche io pensavo fosse più difficile per un uomo, ma dal thread traspare il contrario...
    Quoto, c'è sempre qualcosa di nuovo da imparare

"Quando sono buona sono molto buona... ma quando sono cattiva sono ancora meglio!"

"Quindi oltre ai classici fisici a pera, mela e clessidra c'è anche quello a razzo?"
    behold89: "Esatto, segnatela vicino alla roba della clavicola. Ti prego."

2. Hazel Hazel è offline BannedMessaggi 894 Membro dal Jun 2014
    Località Torino

Predefinito

Però c'è da dire che questo thread aveva pure un taglio moralisticheggiante...

3. L'avatar di -Ivy-

Località nowhere

Predefinito

Abbiamo portato un po' d'immoralità allora
    "Quando sono buona sono molto buona... ma quando sono cattiva sono ancora meglio!"

"Quindi oltre ai classici fisici a pera, mela e clessidra c'è anche quello a razzo?"

4. Hazel Hazel è offline BannedMessaggi 894 Membro dal Jun 2014
    Località Torino

Predefinito

Un po' di cinismo più che altro

5. L'avatar di -Ivy-

Località nowhere

Predefinito

Ambedue non fan male se prese sotto prescrizione medica

6. Riot Riot è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 7,451 Membro dal Apr 2013
    Località Boh

Predefinito

Lato donna ci sono sicuramente gli esempi di R. Cavalli, Briatore & Co. Lato uomo.. beh, sì, dai, chiudendo gli occhi e col colpo in canna, ce la si fa.
    Ultima modifica di Riot; 15-07-2014 alle 19:49

7. DueDiPicche DueDiPicche è offline PrincipianteMessaggi 61 Membro dal Jun 2014 #67

Predefinito

Sì infatti anche io pensavo fosse più difficile per un uomo, ma dal thread traspare il contrario...
    Ma non è facile infatti,ci sono situazioni e stati che però ti portano ad avere comunque eccitazione.

8. L'avatar di PinodiRoma

PinodiRoma PinodiRoma è offline Super ApprendistaMessaggi 665 Membro dal Nov 2012 #68

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DueDiPicche Visualizza Messaggio
    Ma non è facile infatti,ci sono situazioni e stati che però ti portano ad avere comunque eccitazione.
    Basta spegnere la luce e pensare a un'altra.

A me non è mai capitato, se vado a letto con una donna è perché mi eccita per un coinvolgimento fisico o un coinvolgimento emotivo.
    neversayboh likes this.
    Se ami davvero qualcuno rendilo libero

La differenza tra l'amore e il sesso è che il sesso allevia le tensioni e l'amore le provoca. (Woody Allen)

9. frescone17 frescone17 è offline JuniorMessaggi 1,453 Membro dal Mar 2009
    Località bari

Predefinito

Il mio cane infatti si comporta esattamente come dici. Quando incontra una femmina subito punta a.... quello ! Io potrei anche incontrare una befana, ma se ha quel certo non so ché fatto di intelligenza, dolcezza e qualcos'altro, non ci provo nemmeno !

10. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,329 Membro dal Jul 2009 #70

Predefinito

La risposta è una sola: l'uomo ha l'attizzamento "regolabile"
    Se siamo in astinenza semplicemente abbassiamo la soglia minima e magicamente ...
    Lanonimo and rabe like this.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"