Uomini riuscireste ad avere rapporti sessuali pur non provando attrazione fisica? - Pagina 8

Discussione iniziata da opeth il 12-07-2014 - 111 messaggi - 9748 Visite

Like Tree70Likes
  1. frescone17 frescone17 è offline JuniorMessaggi 1,453 Membro dal Mar 2009
    Località bari

Predefinito

[QUOTE=frescone17;3193811]Il mio cane infatti si comporta esattamente come dici. Quando incontra una femmina subito punta a.... quello ! Io potrei anche incontrare una befana, ma se ha quel certo non so ché fatto di intelligenza, dolcezza e qualcos'altro, l'attrazione fisica passa in secondo piano !

2. Alex85Sa Alex85Sa è offline BannedMessaggi 11,994 Membro dal Jul 2011
    Località Salerno

Predefinito

personalmente, no.

3. L'avatar di lucase

lucase lucase è offline FriendMessaggi 2,909 Membro dal Apr 2013 #73

Predefinito

Ritorno a scrivere dopo molto tempo ma è sempre un piacere.
    Sul discorso, mi pare che non ci siano da fare tanti giri di parole, l'uomo ha un qualcosa per natura diverso dalle donne, vive di sesso, diciamo che è un bisogno quotidiano, per cui se non lo trova con la propria partner, è obbligato a trovarlo altrove, anche se la donna che ha di fronte non è il massimo e non per questo deve provare necessariamente dei sentimenti. E' un discorso istintivo ed animale, per dirla breve. Altrimenti non si spiegherebbe perchè gli uomini sono più portati a tradire e quando avviene, nella maggior parte delle volte è solo per sesso, il giorno dopo è un altro giorno.
    norge and silentnight like this.

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 31,505 Membro dal Jan 2019 #74

Predefinito

Pienamente d'accordo con lucase. Non avrei potuto dirlo meglio!
    Eeeeee sì è proprio così. Abbiamo una sessualità diversa.
    Ultima modifica di norge; 18-03-2019 alle 19:19

5. grignolina grignolina è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 210 Membro dal Oct 2018 #75

Predefinito

forse dipende anche dall'età dell'uomo, sotto i 25 anni secondo me lo fanno quasi tutti perché devono collezionare esperienze!

6. grignolina grignolina è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 210 Membro dal Oct 2018 #76

Predefinito

per quello che ho visto di persona e sentito dire da amici/conoscenti un buco vale l'altro, l'occasione fa sempre l'uomo ladro, sul fatto del prodotto gratis però bisogna che la donna in questione sia disponibile al puro sesso e sia anche brava sotto questo aspetto, di certo se becchi una racchia a pure alla prima esperienza chi te lo fa fare?
    maallorachesifa likes this.

7. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da grignolina Visualizza Messaggio
    per quello che ho visto di persona e sentito dire da amici/conoscenti un buco vale l'altro, l'occasione fa sempre l'uomo ladro, sul fatto del prodotto gratis però bisogna che la donna in questione sia disponibile al puro sesso e sia anche brava sotto questo aspetto, di certo se becchi una racchia a pure alla prima esperienza chi te lo fa fare?
    Il problema è che a volte uno ha i prosciutti negl'occhi pur di avere la tipa... Poi giorno dopo giorno la guardi e scopri la realtà... E li ovvio che la lasci...racchia a prima esperienza è una follia... già racchia ******* lo è ma almeno li c'è un secondo fine, gli istinti da soddisfare...
    maallorachesifa likes this.

8. maallorachesifa maallorachesifa è offline Super ApprendistaMessaggi 948 Membro dal Feb 2012 #78

Predefinito

Come sono misere le leggi della natura. Sono disgustata
    Saltolontano77 likes this.

9. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,329 Membro dal Jul 2009 #79

Predefinito

Come si fa ad essere disgustati dalla natura?
    fausto62 likes this.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

10. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline JuniorMessaggi 1,373 Membro dal Apr 2017
    Località Come fu che Masuccio Salernitano fuggendo con le brache in mano riuscì a conservarlo sano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Come si fa ad essere disgustati dalla natura?
    Non ci vuole molto. Basta essere "religiosi".
    fausto62 likes this.
    Wandi, Maslow, Spettrale...servirono il forum, celebravano il Bene. Declamiamo i loro nomi con orgoglio, e ricordiamoli, gonfi di cordoglio.