Uomini riuscireste ad avere rapporti sessuali pur non provando attrazione fisica? - Pagina 9

Discussione iniziata da opeth il 12-07-2014 - 111 messaggi - 9753 Visite

Like Tree70Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,611 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Diciamo che per le donne l'obiettivo fa la differenza. Conosco delle signore che si fanno piacere anche l'orrido pur di arrivare a ciò che interessa loro. E non sono delle pro, anzi sono delle stimate esponenti del genere femminile.

Ora, per la natura il maschio di norma feconda senza doversi fare troppe domande, l'unico punto è depositare il seme in più femmine possibili. Ovviamente il migliore od i migliori mettono in cinta molte più femmine di coloro che hanno meno capacità. Poi è arrivato l'uomo intelligente, anzi, meglio, la donna esigente ed è nata la civiltà umana in cui è la donna che sceglie.
    Ma non ovunque, ci sono ancora paesi nel mondo in cui la natura detta legge: ndo coio, coio.

Disgusto?

In realtà è la civiltà l'anomalia che ha fatto impennare il numero degli uomini in pochi decenni. Fino a quando eravamo assogettati alla legge della natura il pianeta andava di lusso, con il progresso ci ritroviamo in numero eccessivo e pieni di plastica ed inquinamento: ci autodistruggiamo.

... another perspective ...

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,611 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Dimenticavo: ne ho avuta l'occasione una volta ed al dunque non sono riuscito, dritto era dritto, ma non me la sono sentita di farlo per farlo. Sono troppo civilizzato.
    ... another perspective ...

3. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,563 Membro dal Dec 2012 #83

Predefinito

Io sono un caso a parte più unico che raro e quindi faccio poco testo, dato che io mi lascio proprio perché dopo un po' non sento più attrazione sessuale per la ragazza con cui sto e anche volendo non riesco a fare nulla o faccio fatica

Quindi la mia risposta è no se una non mi piace non riesco a fare nulla

Se mi piace ci riesco e faccio da matti i primi periodi, salvo poi che mi passa la voglia e sento il bisogno di cambiare

4. Berlin__ Berlin__ è offline BannedMessaggi 5,639 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da certo Visualizza Messaggio
    Io sono un caso a parte più unico che raro e quindi faccio poco testo, dato che io mi lascio proprio perché dopo un po' non sento più attrazione sessuale per la ragazza con cui sto e anche volendo non riesco a fare nulla o faccio fatica

Quindi la mia risposta è no se una non mi piace non riesco a fare nulla

Se mi piace ci riesco e faccio da matti i primi periodi, salvo poi che mi passa la voglia e sento il bisogno di cambiare
    ne dubito sia più unico che raro ... al limite è raro se ti stanchi dopo solo qualche mese. Come battuta, dico sempre che le persone che dopo 10, 20 anni con la stessa donna riescono ancora a farlo 2, 3 volte a settimana, ecco sono quelli i veri pervertiti.
    certo likes this.

5. Eliogabalo Eliogabalo è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 28 Membro dal Apr 2019 #85

Predefinito

Io sono fidanzato da 4 anni con una ragazza che non mi attrae particolarmente e riesco a farci sesso, per fortuna è molto propositiva e così riesce ad accendermi quella minima carica erotica necessaria a compiere l'atto, anche se a volte fatico a raggiungere o a mantenere l'erezione perché proprio non mi piace fisicamente.
    Lo so è una storia triste, non criticatemi, è l'unica soluzione che ho trovato per non rimanere solo.

6. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,563 Membro dal Dec 2012 #86

Predefinito

Davvero molto triste

No di solito accade dopo circa due anni e mezzo di sesso sfrenato inizio gradualmente ad avere sempre meno voglia di lei

Fino ad un punto tale che faccio fatica ad avere un rapporto e la mia mente inizia a vagare verso pensieri di altre ragazze

7. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,925 Membro dal Oct 2015 #87

Predefinito

@Eliogabalo
    Secondo te lei lo sa o lo sospetta?
    Se sì, perché lo accetta? Perché innamorata o perché pure lei non ha alternative?

8. Eliogabalo Eliogabalo è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 28 Membro dal Apr 2019 #88

Predefinito

Sono abbastanza sicuro che lo sospetti.
    Lo accetta perché è innamorata e io l'ho sempre trattata con profondo rispetto, perché provo molto affetto nei suoi confronti: la supporto e motivo, la aiuto nelle sue difficoltà, la coccolo e la faccio sentire speciale, tutte cose di cui aveva profondamente bisogno visto i suoi deprimenti trascorsi sentimentali. Io la stimo molto, mette grande impegno in quello che fa, è una persona intelligente e simpatica, divertente e autoironica; tutto questo purtroppo però non è sufficiente a farmi scattare la scintilla, perché non provo nessuna attrazione fisica per lei.
    Lo so è una situazione un po' infelice e credo che lei meriti di meglio, purtroppo la vita è stata ingiusta per entrambi.
    Navigatore1 and fausto62 like this.

9. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,925 Membro dal Oct 2015 #89

Predefinito

Mah..
    Almeno non la disprezzi quindi, pur non approvando minimamente, mi astengo dal criticarti.
    Solo, mi interessa, se ti va di rispondere, capire i meccanismi psicologici che stanno dietro ad una scelta del genere, quindi..
    Ti senti mai in colpa nei suoi confronti per il fatto di approfittare della sua debolezza (nel caso lei soffrisse della situazione, poi se le stesse bene sarebbe un altro paio di maniche)?
    Non provi disagio in certe situazioni (soprattutto nell'intimità)?
    Questo non ti ha mai fatto pensare che la situazione in cui stai sia in realtà peggio della solitudine?
    Cerchi di soddisfare i tuoi desideri sessuali fuori con donne di tuo gusto?
    Se sei riuscito a far innamorare la tua ragazza perché sei così sicuro che non potrebbe succedere ancora, con qualcuna che ti attrae (posto che non so quanti anni tu abbia)?
    Ultima modifica di Hafsa; 19-04-2019 alle 18:19

10. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da opeth Visualizza Messaggio
    Vi pongo un quesito:è possibile secondo voi il sesso senza attrazione fisica?
    Uomini che conosco dicono di aver avuto rapporti con donne pur non provando attrazione. Il tutto, a detta loro, partiva dalla sola voglia fisica, non dettata dalla persona che avevano davanti. Di sentimenti neanche a parlarne, in quanto facevano cose anche con altre donne.
    Alcune di queste donne le ho viste e belle sicuramente non erano, anzi, venivano considerate brutte anche dagli stessi uomini. Chiesto da dove nascesse la voglia di avere rapporti con queste, mi son sentita rispondere un tristissimo "avevo voglia, non mi importava chi avessi davanti".
    Si può, quindi, avere un rapporto sessuale senza la componente fisica?
    Io, da donna, non ce la farei ad avere rapporti con un uomo che non ritengo attraente
    No. Non mi si rizzerebbe nemmeno...