Gli uomini sanno fare il vero primo passo?

Discussione iniziata da Freay il 08-08-2016 - 7 messaggi - 806 Visite

Like Tree5Likes
  • 1 Post By _Cristallina_
  • 3 Post By MonacoFrigido
  • 1 Post By Black_Knight
  1. Freay Freay è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Jun 2016 #1

Predefinito Gli uomini sanno fare il vero primo passo?

io penso che a forza di interpretare gli atteggiamenti, misurare col contagocce il valore delle parole, le donne siano diventate psicologhe e ben in grado di aprire i loro studi privati e fare soldoni... Perché le donne devono sempre stare a scervellarsi per decifrare i comportamenti dell'altro sesso? Perché se siamo noi a prendere l'iniziativa, poi si bloccano come dei baccalà e si chiudono in se stessi: gettano il sasso e ritirano la mano. Maschietti rispondete! E', questa, estrema timidezza, oppure segno palese di disinteresse?

2. L'avatar di _Cristallina_

_Cristallina_ _Cristallina_ è offline FriendMessaggi 4,003 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

Non mi pare così. Loro vivono il corteggiamento (o qualsiasi a esso simile) con molta leggerezza e perfino giocando.
    Noi donne no.
    stranita likes this.
    "Non si impara la filosofia, si impara soltanto a filosofeggiare"

Immanuel Kant

3. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,611 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Io di certo non so fare il primo passo, spesso nemmeno il secondo.
    UN BEL CALCIO

4. L'avatar di Black_Knight

Black_Knight Black_Knight è offline Super FriendMessaggi 5,391 Membro dal May 2015
    Località Regno delle nebbie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Freay Visualizza Messaggio
    Perché se siamo noi a prendere l'iniziativa, poi si bloccano come dei baccalà e si chiudono in se stessi: gettano il sasso e ritirano la mano.
    Ma quando mai...una donna che prende l'iniziativa con me è sempre la benvenuta, poi è ovvio che se lo fa una che non mi interessa glielo dico nel modo più diplomatico possibile che non c'è trippa per gatti.
    Valentina_G likes this.

5. L'avatar di Maggiolo

Maggiolo Maggiolo è offline FriendMessaggi 3,432 Membro dal Feb 2013
    Località Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Freay Visualizza Messaggio
    io penso che a forza di interpretare gli atteggiamenti, misurare col contagocce il valore delle parole, le donne siano diventate psicologhe e ben in grado di aprire i loro studi privati e fare soldoni... Perché le donne devono sempre stare a scervellarsi per decifrare i comportamenti dell'altro sesso? Perché se siamo noi a prendere l'iniziativa, poi si bloccano come dei baccalà e si chiudono in se stessi: gettano il sasso e ritirano la mano. Maschietti rispondete! E', questa, estrema timidezza, oppure segno palese di disinteresse?
    Bhe, se ti può consolare, anche noi spesso dobbiamo scervellarci pet interpretare i comportamenti del gentil sesso.
    Comunque su una cosa hai ragione: una volta era l'uomo che, nella maggior parte dei casi, prendeva l'iniziativa; oggigiorno sempre più spesso l'iniziativa viene presa dalle ragazze. .

6. Mya90 Mya90 è offline Super ApprendistaMessaggi 547 Membro dal Apr 2016
    Località Svizzera

Predefinito

Perché sono dei baccalà.

7. L'avatar di Bwndy

Bwndy Bwndy è offline Super ApprendistaMessaggi 605 Membro dal Oct 2012
    Località Italia

Predefinito

Ma pure noi potremmo diventare psicologi, c'è chi la vive con leggerezza e chi invece analizza molto più a fondo la situazione. Comunque penso che, se veramente interessati, lo facciamo eccome il primo passo.