Uomini di scarso valore - Pagina 49

Discussione iniziata da eternoinverno il 22-11-2018 - 1113 messaggi - 23557 Visite

Like Tree1023Likes
  1. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline JuniorMessaggi 1,885 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

La fanno tutti quello di chiedere di uscire...la risposta e la modalità di risposta dipende da quanto le piaci fisicamente

\m/ \m/

2. oltrepo oltrepo è online JuniorMessaggi 1,805 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JokerMatt Visualizza Messaggio
    Dipende, ragazzo. Dipende.
    Teatro: durante l'ultimo corso che ho frequentato, su sei ragazze sono uscito con due e avrei potuto provarci con altre due. Un'ottima media
    Le due con cui sono uscito: con la prima abbiamo un rapporto bellissimo ma non sono riuscito ad andare oltre la scarsa attrazione fisica (non ci siamo fidanzati per quel limite, in sostanza), la seconda ha voluto interrompere e ho preso 'na tranvata mica da ridere (ne ho anche scritto).
    Al corso di quest'anno, la situazione è peggiore: c'è ancora la seconda (quindi la tranvata è viva) e le altre sono quasi tutte impegnatissime o improponibili fisicamente. Quindi temo non ci sarà trippa per gatti. Ma sono esempi, alti e bassi: succede.
    Poi è chiaro che non faccio teatro per quello, ci mancherebbe. Ma diciamo che quello aiuta

Per quanto riguarda il resto, sono uno di quei casi in cui sono le donne ad averci provato con me, più di una volta. Che mi hanno fatto capire che dovevo chieder loro di uscire, mi hanno dato il via sostanzialmente.
    Comunque tendenzialmente non aspetto troppo tempo, ho imparato a buttarmi. Ti conosco, scherzo un attimo e ti chiedo di approfondire. Non credo ci sia bisogno di chissà quanto tempo prima di farlo...

Poi vabbè, non voglio certo monopolizzare la discussione. Col teatro ho fatto l'esempio di un mondo che conosco bene e nel quale so che qualcosa può sempre succedere. Ma le due fidanzate che ho avuto in vita non escono da quel mondo, quindi storie diverse.
    Ma anche se erano impegnate sono uscite con te?

3. L'avatar di JokerMatt

JokerMatt JokerMatt è offline Super ApprendistaMessaggi 506 Membro dal Mar 2017 #483

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    Ma anche se erano impegnate sono uscite con te?
    Se sono felicemente impegnate, è capitato me l'abbiano detto e buonanotte.
    Le due del teatro che ho citato, ad esempio: la prima è uscita con me anche se fidanzata, ma si stava lasciando e l'ha fatto poco dopo.
    La seconda è stata fidanzata per tutta la durata del corso, mi sono fatto avanti per invitarla a uscire solo quando si è lasciata (e poi non è andata avanti perché c'è ancora l'ex che la tormenta, ovviamente).

Tendo a credere che già sia difficile così, se poi sono impegnate lo è ovviamente il triplo.
    Che poi alla mia età sia complicatissimo trovare una ragazza libera range 25/26 - 30/32 è un altro discorso.
    passerosolitario84 and Simpas like this.

4. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline JuniorMessaggi 1,885 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

Joker anche io trovo 0 in quel tange di età
    passerosolitario84 likes this.
    \m/ \m/

5. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 3,440 Membro dal Mar 2016 #485

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hafsa Visualizza Messaggio
    sul ruolo della var nell'ultimo rigore negato alla Roma contro l'Inter (sottolineiamo contro l'Inter, ciao passero)
    OT Da che pulpito stare a sottolineare un errore arbitrale a proprio favore.
    fare molte esperienze/corsi/coltivare hobby, avere amici attraverso cui conoscere persone diverse... perché più occasioni uno ha di relazionarsi con l'altro sesso, più alte saranno le possibilità che, prima o dopo, qualcuna si interessi.
    Questo consiglio presuppone che l'individuo in questione abbia la capacità di relazionarsi, altrimenti è inutile; a meno che sia particolarmente attraente, ma in quel caso sarebbe piaciuto comunque.
    Poi chiaro che se uno davvero non ne ha la possibilità per questioni di soldi o tempo, è sfortunato, e gli toccherà (se vuole) fare il meglio che può con quello che ha e non è detto che comunque non possa riuscire nel suo intento.
    L'ostacolo più grande in assoluto, a mio parere, è quello economico: già un uomo con problemi economici gravi parte svantaggiato, per di più ha pochissime possibilità di conoscere persone nuove, perchè qualsiasi attività/corso/hobby ha comunque un costo. Riguardo invece alla mancanza di tempo e alla sfortuna, spesso sono scuse o comunque non li vedo come ostacoli insormontabili.
    ragazzobds and Hafsa like this.

6. liz23 liz23 è offline JuniorMessaggi 1,483 Membro dal Jan 2013 #486

Predefinito

Io sinceramente non sono d'accordo sul fatto che le donne non debbano fare niente. Le donne non devono prendere l'iniziativa, ma le occasioni se le devono creare anche loro se no, e parlo per esperienza, non se le caga nessuno.
    Giustamente gli uomini che approcciano a freddo sono pochissimi, quindi così come gli uomini anche le donne devono mettersi nelle condizioni di farsi conoscere. Personalmente un vero approccio a freddo non lo ricordo.
    Ho passato metà della mia giovinezza (diciamo dai 20 ai 25) totalmente esclusa dai rapporti con gli uomini per questo. All'università ero chiusa e non conoscevo nessuno. Avevo una vita sociale molto limitata. Nessuna attività extra.
    E come alcuni utenti qui non conoscevo nessuno che suscitasse il mio interesse.
    Come ho raccontato più volte, le cose sono cambiate quando ho iniziato a lavorare in un locale la sera.
    Quando anni dopo volevo smettere di lavorare lì ero preoccupatissima di non conoscere più nessuno e tornare a fare l'eremita. Però bene o male me la sono cavata: ho cominciato a fare viaggi che mi per mettessero di conoscere persone e dono uscita con alcuni ragazzi, sono andata in Australia e anche lì ho conosciuto un po' di ragazzi... Alla fine col nuovo lavoro ho trovato il mio attuale ragazzo, che all'inizio non mi attraeva per niente, ma conoscendolo ha cominciato ad attrarmi.
    Tutto questo per dire che se fossi rimasta a fare la vita che facevo a 20-25 anni probabilmente sarei ancora senza esperienze... Eppure non credo di essere un mostro.
    nadir16 and Gigetta89 like this.

7. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline FriendMessaggi 4,716 Membro dal Sep 2015
    Località Provincia di Napoli

Predefinito

Vero che uno o una possono anche essere bellissimi ma se non conoscono nessuno/a...rimangono a 0 uguale. Concordo anche con JokerMatt le ragazze in quella fascia di età "vanno a ruba", ci vuole sempre una dosa di fortuna per conoscere persone nuove, paradossalmente sono molto più complessi di quel che si creda gli incastri che devono crearsi, ovvio che più persone si possono conoscere più il problema è piccolo, ma se non conosci nessuno/a sono "volatili amari".
    Ultima modifica di Simpas; 06-12-2018 alle 20:06

8. L'avatar di ercolinosempreaterra

ercolinosempreaterra ercolinosempreaterra è offline PrincipianteMessaggi 187 Membro dal Dec 2018 #488

Predefinito

Hafsa, ti piaccio, ma non mi hai ancora visto in faccia e non ti piacerò a tal punto dal vedermi con un bell'aspetto!

Citazione Originariamente Scritto da Io_Sono_Nessuno Visualizza Messaggio
    Quindi, al lavoro no, a scuola no...
    Deduco che si hanno tra i 30 e i 40 anni tocca fermare gente a caso per strada...
    Attività extra-lavoro/scuola, no? Palestra, cineforum, corso di danza...

Ambienti che puoi frequentare con una certa costanza, ma ai quali non sei legato in modo essenziale e rigido. Poi ovvio, il rimorchio non deve essere la tua priorità, perché no, non si fa; vai al corso di teatro per quello che offre il corso, poi se ci sono donne con cui flirtare, ci flirti.

9. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 5,633 Membro dal Apr 2014 #489

Predefinito

Quello che ho detto è che delle volte che mi sono infatuata, spesso l'attrazione fisica, che c'era, è stata una conseguenza dell'attrazione mentale.
    Questo vuol dire che l'attrazione mentale ti è servita per ricordarti qualcosa che già esisteva, ovvero quella fisica.
    Ma se la seconda non ci fosse stata, in nessun modo la prima avrebbe potuto farla nascere dal nulla.

Perciò è più facile passare dall'indifferenza all'attrazione che dal ribrezzo all'attrazione, ed è questo il motivo per cui non capisci questo meccanismo e ritieni le mie parole finte.
    Un conto è passare dall'indifferenza (non mi dici nulla, magari ti trovo anche carino ma non mi ispiri del tutto) all'attrazione, un altro è passare dalla NON ATTRAZIONE (ti trovo brutto) al suo contrario.

10. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 5,633 Membro dal Apr 2014 #490

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Navigatore1 Visualizza Messaggio
    Capisco che dirlo qua è tempo perso, ma la cultura e il saper far ridere contano molto. Una donna la dovete stupire, non annoiare.
    Pari la pubblicità della Telefunken degli anni 80...
    Tutte ste cose contano, sì, ma a condizione di aver superato prima la scrematura fisica.
    passerosolitario84 likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]