Gli uomini... tornano tutti?? - Pagina 5

Discussione iniziata da Anonima111 il 06-03-2016 - 47 messaggi - 5945 Visite

Like Tree25Likes
  1. L'avatar di rabe

rabe rabe è online MasterMessaggi 26,773 Membro dal Aug 2010 #41

Predefinito

Sono quelli a cui la mamma non apre piú la porta

2. D0riangray D0riangray è offline BannedMessaggi 378 Membro dal Feb 2016 #42

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellasole Visualizza Messaggio
    A volte la mancanza di esperienze può portare le persone a confondere tante cose ..
    Una cosa quando ti piace lo sai da subito, ...l'esperienza non c'entra nulla .
    Ultima modifica di D0riangray; 08-03-2016 alle 13:23

3. D0riangray D0riangray è offline BannedMessaggi 378 Membro dal Feb 2016 #43

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da grigia29 Visualizza Messaggio
    Infatti non ce bisogno di lasciarsi x capire i sentimenti. Basterebbe solo allontanarsi x sentirne la mancanza.
    Per me , allontanarsi per sentirne o meno la mancanza mi sa di scusa , rimandare un problema e non affrontarlo , meglio guardarsi dentro e realizzare cosa si vorrebbe fare per non lasciare in attesa nessuno .
    Credo che a noi stessi piacerebbe un comportamento simile ...

4. L'avatar di stellasole

stellasole stellasole è offline FriendMessaggi 2,804 Membro dal Jan 2015
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da D0riangray Visualizza Messaggio
    Una cosa quando ti piace lo sai da subito, ...l'esperienza non c'entra nulla .
    Non hai capito cosa intendevo ..non importa

5. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 5,802 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Io sono tornato una volta sola... ma dopo un distacco di un mese e mezzo. Chi torna dopo anni non lo capisco
    Deboledebole likes this.

6. L'avatar di DafneV

DafneV DafneV è offline JuniorMessaggi 1,239 Membro dal Nov 2015 #46

Predefinito

Gli uomini tornano tutti?
    Ma anche no.
    Se alcuni tornano ci possono essere solo due motivi: o sono ancora innamorati o non hanno trovato altro nel mentre. La maggior parte non direi proprio che torna, e a ben vedere, se la storia si è conclusa un motivo ci sarà.

7. Mona_mour Mona_mour è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 886 Membro dal Jan 2015 #47

Predefinito

Personalmente non ne farei una questione di genere. Mi è capitato spesso siano state loro a cercarmi. Più raramente mi sono avvicinato io. Questo perchè, con il senno di poi, da entrambe le parti c'era tacitamente ancora qualcosa di inespresso, e si cercava inconsciamente la conferma di un'eventuale incompatibilità. In questo non ci vedo nulla di disonorevole.
    Deboledebole likes this.
    Ultima modifica di Mona_mour; 09-03-2016 alle 12:36

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]