Uomini trascurati

Discussione iniziata da ipazia73 il 06-04-2021 - 69 messaggi - 2416 Visite

Like Tree72Likes
  1. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 655 Membro dal Jun 2012 #1

Predefinito Uomini trascurati

Per chi non mi conosce o non si ricorda sono l'autrice e fan del thread sulla camicia bianca, come elemento di seduzione in un uomo (personale opinione). Sempre in tema seduzione ho una curiosità...Perché alcuni uomini non si lavano la faccia?Si, esistono quelli che la mattina escono non pettinati e non lavati. Li riconosco subito, perché ho avuto un fidanzato che non si lavava la faccia (lo ammetteva e usava varie scuse per giustificare la cosa).Non sono affari miei, ma siccome per lavoro vedo tanti papà di famiglia la mattina e, vivendo in un grande comprensorio, bprima di andare a lavoro incontro altrettanti uomini, mi viene da farmi questa domanda... Li vedo subito... Ce ne è uno che è pure un bel ragazzo ma ha questa faccia unta, a volte ancora con le caccole agli occhi, che ogni tanto mi viene voglia di dirglielo😂Il mio quesito è sciocco ma si fa per giocare... E poi ho la fissa della skincare (le donne mi capiranno) per cui mi ci cade l'occhio...Uomini che non vi lavate la faccia sappiate che si vede e, soprattutto, la mattina l'acqua non basta, ci vuole il sapone o un buon detergente!Si scherza eh...

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,088 Membro dal Nov 2019 #2

Predefinito

Sarà perché il cesso è sempre occupato dalla moglie e dai figli...
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

3. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 9,885 Membro dal Oct 2017 #3

Predefinito

Soldato non ha tutti i torti

Citazione Originariamente Scritto da ipazia73 Visualizza Messaggio
    Perché alcuni uomini non si lavano la faccia?
    Perché sono degli zozzoni.

Ma ti rivelo un segreto. Anche molte donne al mattino non si lavano la faccia, credono di lavarsela ma danno solo una sciacquatina con acqua fresca, senza usare un detergente, e noi sappiamo che l'acqua non lava, non avendo tensioattivi.
    norge, Soldatojoker, Minsc and 3 others like this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,103 Membro dal Jan 2019 #4

Predefinito

Io invece mi chiedo ( quando c'è un unico bagno e pubblico) perché alcune donne quando cambiano l'assorbente lo lasciano aperto sopra il calorifero...
    Dimenticanza ?
    maxpayne likes this.
    Ultima modifica di norge; 06-04-2021 alle 21:53

5. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 9,885 Membro dal Oct 2017 #5

Predefinito

Norge, lo sai vero che l'80% della popolazione mondiale è imbecille, vero? Forse mi sono tenuta bassa.
    norge and Tony59 like this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

6. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,308 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Io non mi sono mai pettinato in vita mia, ho sempre i capelli sparati ovunque, ma mi è stato detto che questa caratteristica può piacere, quindi ho pensato che forse dovrei iniziare a pettinarmi.
    Per quanto riguarda le caccole agli occhi per fortuna non arrivo a tanto.
    norge and rabe like this.
    Then I was inspired
    now I'm sad and tired

7. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,060 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Io la mattina devo farmi obbligatoriamente una doccia, non riuscirei ad uscire di casa

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 8,001 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Io mi lavo sempre. Se non mi lavo la faccia non riesco nemmeno a fare colazione e non esco mai se non sono pulito. Se non si lavano sono loro dei lerci e puzzoni
    Nairobi and IsoldaCoeurDAnge like this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

9. L'avatar di Nairobi

Nairobi Nairobi è offline ApprendistaMessaggi 248 Membro dal Feb 2021 #9

Predefinito

Giusto per restare in tema si avviciail caldo...io la faccia non lavata non ho fatto mai caso...ma l odore svenevole di cipolla ascellare .....sta per tornare immancabilmente puntualmente con la stagione estiva😓
    Melite, Minsc and norge like this.

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 8,001 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

O di ragù 😂🤢
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"