Uomini trascurati - Pagina 7

Discussione iniziata da ipazia73 il 06-04-2021 - 69 messaggi - 2525 Visite

Like Tree72Likes
  1. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,305 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

piccoli accorgimenti:
    la sera
    quando si ritorna a casa dal lavoro DOCCIA-
    prima di andare a letto lavaggio dei denti e una ripassata di acqua alle @@
    se dopo succede di scopare..un'altra ripulita alle @@ e via a dormire.
    la mattina.
    dopo i bisogni corporali che sono obbligatori.se ho scopato faccio la doccia e barba se invece la serata è andata in bianco faccio solo una passata di acqua alle @@ , la barba , pulizia dei denti , una passata di dopo barba e via a produrre......

Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 8,202 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

La mia routine è lavarsi e pulirsi ogni giorno 😂 barba/curabarba ogni 3 giorni, sopracciglia quando ci vuole.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

3. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è online JuniorMessaggi 1,691 Membro dal Dec 2017 #63

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    A me è capitato un direttore di banca con i peli che gli uscivano dal naso.
    Ben evidenti eh.

Era vestito bene, profumato, tutto ok.
    Ma niente, aveva sto peli.
    Io ero seduta di fronte a lui e li ho notati subito
    E per quasi tutto il tempo mi sono chiesta per quale misterioso motivo non si togliesse quei c**** di peli

Boh😁
    Io so che non va bene togliersi i peli dal naso , hanno una funzione protettiva per la mucosa . Forse bisognerebbe avere il decoro di sistemarli e spingerli un po’ su in modo che non si vedano
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

4. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Non vanno tolti tutti ma non si dovrebbero vedere, un po' come le sopracciglia se sono troppo folte o quasi a sembrare un mono-ciglio vanno sistemate in quel caso. Comunque in ogni kit trovi il dispositivo per i peli sul naso e orecchie, non è difficile, serve solo la voglia e cura di se stessi

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

5. Jembo Jembo è offline BannedMessaggi 18 Membro dal Apr 2021 #65

Predefinito

frega niente di quello che pensa la gente. io cerette e cerettine non le faccio e dall'estetista non ci vado. doccia veloce quando torno dal lavoro e accorcio la barba una volta a settimana.

6. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 8,434 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

E' interessante l' intervento di Monaco, alla prima pagina, dicendo di non essersi mai pettinato. Mi fa infatti venire a mente mia madre che, fino ad anni recenti, quando stavo per uscire di casa, mi chiedeva:
    "Te sito petena' ?"
    Che domanda ! Perche' chiedermelo?
    Non vedeva se fossi pettinato?
    La realta' e' che da giovane avevo capelli neri, ricci, che si espandevano un po' in tutte le direzioni. Dal barbiere... ci andavo ogni cinque... anche sei mesi, quando la testa mi era divenuta voluminosa.
    Ora.... mi sono diventati solo piu' grigi e piu' radi.
    Pettinarmi, e' quindi una cosa poco utile.

Per tutto il resto, non c'e' sera in cui non mi faccia la doccia prima di andare a letto. Il mattino, mi faccio la lavata rapida, viso, collo, orecchie, denti.
    Terminando di vestirmi, m' improfumo: due spruzzi sulla tempia destra e due sulla sinistra.
    A farmi la barba.... ogni volta che me la faccio, non ricordo piu' quale fosse la volta prima.

Su quei tizi che hanno le 'cispe' sugli occhi (veneto "oci pieni de 'sgarbele' "), incredibile. Credevo fosse una cosa scomparsa.
    Castello Liebburg a Lienz. Dimora nobiliare in passato e sede municipale e di polizia, oggi. L' ho dipinto, dal vivo, l' ultimo giorno di una vacanza, luglio 2020.Tra poco piu' di una settimana, augurabilmente, partiro' per la stessa localita'. Ve lo posto qui.

7. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è online Super FriendMessaggi 5,355 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

si, lo noto anchio, sono davvero dei voncioni.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

8. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

[QUOTE=Minsc;4396497] ti fai le sopracciglia ? ??le hai cosi folte?non mi dire che ti epili pure le gambe che muoio😁😁
    Minsc likes this.

9. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Ogni tanto le sistemo. Nono gambe e braccia no. Solo le ascelle in estate 😁