Uomini, vorrei un vostro parere.. - Pagina 8

Discussione iniziata da filomena.filo il 09-06-2018 - 393 messaggi - 14075 Visite

Like Tree156Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 19,478 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Cambiare modo di ..porsi..di ragionare ..per far piacere a qualcuno ..é da mediocri.
    Ognuno di noi deve essere sempre se stesso ..
    Poi si può' cambiare nel corso della vita ...ma e ' un altro discorso
    Wow

passerosolitario84 likes this.
    Ricordati di ..dimenticarmi

2. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 10,539 Membro dal Sep 2011
    Località in un angolo di cielo colorato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da passerosolitario84 Visualizza Messaggio
    Però è vero che la maggior parte delle donne preferiscono gli estroversi, ma non tutte, altrimenti tutti i timidi sarebbero singles. Per cui SC94, secondo me più che modificare il tuo carattere dovresti cercare di frequentare ambienti diversi.
    Timido non è l'opposto di estroverso. Introverso lo è. E timido ed introverso non hanno lo stesso significato, altrimenti non esisterebbero due parole diverse per indicare lo stesso concetto.
    Non posso venire da te, perché già ti sono accanto.

Nessun regno è più grande di questa piccola cosa che è la vita.

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline FriendMessaggi 3,718 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Stella,
    ragionamento che non fa una piega, poi, magari se tu e Hurrem fate meno le femministe, la si potrebbe trovare la quadra!
    passerosolitario84 likes this.
    No comment is best comment!

4. L'avatar di fausto62

Predefinito

Caro Spett,
    hai mai letto "L'arte della guerra"?

5. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 10,539 Membro dal Sep 2011

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Stella,
    ragionamento che non fa una piega, poi, magari se tu e Hurrem fate meno le femministe, la si potrebbe trovare la quadra!
    Io farei la femminista? E dove, esattamente? Quali sono le frasi incriminate di "femminismo"? Sentiamo sentiamo.
    Non posso venire da te, perché già ti sono accanto.

Nessun regno è più grande di questa piccola cosa che è la vita.

6. L'avatar di fausto62

Predefinito

Guarda, anche quella che hai postato ora, troppa grinta per poter essere una dolce guerriera!

7. L'avatar di fausto62

Predefinito

Poi senza parlare di Hurrem che tiene sempre il coltello tra i denti quando parla con noi uomini e ti lika sempre!
    ragazzobds likes this.

8. L'avatar di stellaguerriera

Predefinito

Infatti sono stellaguerriera, non dolceguerriera, c'è una bella differenza di termini e anche di significato, come per il mio post precedente.

La dolcezza la dedico a chi voglio io...

E poi non mi pare che grinta = femminismo.
    Ultima modifica di stellaguerriera; 14-06-2018 alle 21:36

9. filomena.filo filomena.filo è offline PrincipianteMessaggi 72 Membro dal Jun 2018 #79

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SC94 Visualizza Messaggio
    Quello me l'ho chiedo anch'io che sono un ragazzo... Cosa ci trovino certi in alcune sciocche superficiali (per quanto belle) per me resta un mistero.
    Una cosa che noto è però che a parti invertite la situazione è ancora peggiore: indipendentemente da quanto un ragazzo è attraente, sembra che più uno è ignorante o tamarro più piaccia alle donne, mentre i bravi ragazzi intelligenti (anche se carini) vengono spesso ignorati...
    forse perché i ragazzi più "tamarri " sono spesso quelli più intraprendenti e più estroversi,e molte donne sono attratte da questi tratti...la timidezza spesso viene scambiata per debolezza,per snobismo o cose simili,quindi chi si ferma a guardare in superficie non coglie la "sostanza"...poi si sa, chi è timido corteggia meno, fa gesti meno eclatanti, e molte cercano gesti simili...io non rientro tra queste ,ma la maggior parte la vede così

10. filomena.filo filomena.filo è offline PrincipianteMessaggi 72 Membro dal Jun 2018 #80

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    De gustibus non disputandum est.

Se ognuno curasse la propria aiuola, saremmo circondati da gran bei giardini.
    Ora mi chiedo a cosa serve il parere degli uomini, cara Filomena? Serve a confermare l'opinione che hai di te stessa pensando che se anche quelle cagnette hanno piú successo, son comunque nel giusto io, perché me l'hanno detto nel forum? Oppure ti annoti tutte le caratteristiche gradite agli "uomini" e poi va in giro un po' scollata, un po' no, un po' emancipata, un po' meno, un po' di chiesa, un po' di strada, parli a mezza bocca, perché c'é chi la vuole taciturna e chi invece chiaccherona,e pure strabica con gli occhi bassi che peró non abbassi lo sguardo se le parlo sotto un braccio la guida turistica e dall'altra il decamerone, e la gnocca un po' depilata, un po' no. E qui si apre una voragine perché esattamente cosa vuol dire: strappo un pelo si e uno no, oppure una fila di peli si e l'altra la lascio. Ma se cosí faccio considero una linea verticale oppure orizzontale. Magari invece depilo proprio tutta una metá completa di gnocca.In quel caso peró quale metá: quella destra, quella sinistra, quella sopra e quella sotto? Di sicuro non devi farle la riga in mezzo perché quella ce l'ha giá.

Come vedi é impossibile accontentare tutti, forse basta se accontenti te stessa e vedrai che incontrerai degli uomini che hanno i tuoi gusti.
    ognuno è come è, la mia personalità è bella e fatta da anni, non sono certo due commenti su un forum a decidere come io debba diventare,ma per chi poi?
    La mia è una curiosità,nient'altro.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]