Uomo alpha

Discussione iniziata da stella.luna il 14-05-2021 - 55 messaggi - 3735 Visite

Like Tree31Likes
  1. L'avatar di stella.luna

stella.luna stella.luna è offline Super ApprendistaMessaggi 876 Membro dal Nov 2020 #1

Predefinito Uomo alpha

Mi spiegate cosa intendete voi uomini con uomo alpha ?

2. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #2

Predefinito

Un uomo deciso sicuro di se che autostima che crede nelle proprie qualita , e fisicamente ben piazzato. Una persona con la quale non ti annoieresti mai.

3. Prymo Prymo è offline BannedMessaggi 13 Membro dal May 2021 #3

Predefinito

il maschio alpha è il maschio dominante...nel regno animale è il capo branco
    deve essere forte e di bell'aspetto
    deve essere il punto di riferimento in un gruppo di maschi e femmine...quindi avere una posizione sociale di dominanza
    tutte le femmine sono attratte naturalmente da un maschio cosi e lui può potenzialmente accoppiarsi con tutte...mentre i maschi beta devono prendere gli avanzi

4. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,937 Membro dal Jan 2016 #4

Predefinito

Con maschio alpha mi viene in mente il mondo animale...
    Solitamente smetto di prendere seriamente chiunque parli di queste cose in riferimento alle persone....
    Arianna6161 and Bwndy like this.

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,445 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Un uomo coraggioso che sa quello che vuole e sa trattare bene la sua partner con rispetto. Conosce le sue debolezze e punti di forza e ha acquisito consapevolezza e sicurezza senza stare a piangere su ste stesso e cosa non va nella sua vita. Intraprendenza, mai resa(o solo se necessaria), uno stratega e sa portare avanti un suo progetto anche se non sempre per la strada pianificata. Tende a essere dominante nella coppia o avere più iniziativa ma gli va bene anche un rapporto equilibrato. Fa di tutto per il bene di se, della partner e dei suoi figli se li ha
    Ultima modifica di Minsc; 14-05-2021 alle 12:37

6. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,824 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Chiunque non si definisca tale.
    Melite, Minsc and Arianna6161 like this.
    Le deiezioni

7. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stella.luna Visualizza Messaggio
    Mi spiegate cosa intendete voi uomini con uomo alpha ?
    Un imbecille perennemente in competizione coi nematelminti per evitare di occupare l'ultimo posto nella scala evolutiva secondo Darwin e pure poco incline all'igiene intima ("l'omo addá puzzá").
    Almeno nell'eccezione che esce da alcune descrizioni che leggo qui.
    In ogni caso, lo stesso concetto di "uomo alpha" è una s.t.r.o.n.z.a.t.a senza capo né coda.
    Dimenticatene l'esistenza.
    Melite, Minsc and rakosi89 like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

8. Prymo Prymo è offline BannedMessaggi 13 Membro dal May 2021 #8

Predefinito

quelli che vorrebbero che non esistesse il maschio alpha di solito sono i beta che non hanno le sue qualità
    a loro fa comodo per sentirsi un po meno peggio al confronto
    Bromance likes this.

9. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,290 Membro dal May 2016 #9

Predefinito

un uomo con capacità così virili da poter addirittura moderare un forum
    Sic pesto creatus est

10. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prymo Visualizza Messaggio
    quelli che vorrebbero che non esistesse il maschio alpha di solito sono i beta che non hanno le sue qualità
    a loro fa comodo per sentirsi un po meno peggio al confronto
    Azz... Mi hai sgambato, devi proprio essere un maschio Alpha tu... 🤔
    Sapessi come ti invidio, non mi contengo per quanto muoio dalla voglia di essere come te..🥱

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"