Uomo alpha - Pagina 2

Discussione iniziata da stella.luna il 14-05-2021 - 55 messaggi - 4145 Visite

Like Tree31Likes
  1. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurice78 Visualizza Messaggio
    un uomo con capacità così virili da poter addirittura moderare un forum
    No, Maurice, ti confondi: non è che "occorrono" capacità virili per moderare un forum...
    È che ti vengono (due palle come mongolfiere per l'esattezza... ) col moderarlo....
    Giusto?... 😉

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

2. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 32,270 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

a me piace l'uomo alphaca, un essere mitologico dal corpo di uomo e la testa di alpaca........
    Minsc, stella.luna and toshio27 like this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

3. Prymo Prymo è offline BannedMessaggi 13 Membro dal May 2021 #13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Azz... Mi hai sgambato, devi proprio essere un maschio Alpha tu... 🤔
    Sapessi come ti invidio, non mi contengo per quanto muoio dalla voglia di essere come te..🥱
    si vede proprio come sei felice della tua vita da beta
    tutto il giorno passato su un forum sull'amore per adolescenti
    piu di 4000 messaggi LOL
    Bromance likes this.

4. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,479 Membro dal May 2013 #14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pitonessa Visualizza Messaggio
    a me piace l'uomo alphaca, un essere mitologico dal corpo di uomo e la testa di alpaca........
    I preferisco i maglioni di alpaca 🤣🤣🤣
    Pitonessa and toshio27 like this.

5. L'avatar di stella.luna

stella.luna stella.luna è offline Super ApprendistaMessaggi 876 Membro dal Nov 2020 #15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurice78 Visualizza Messaggio
    un uomo con capacità così virili da poter addirittura moderare un forum
    Ahahahah stai parlando di te ?

6. L'avatar di stella.luna

stella.luna stella.luna è offline Super ApprendistaMessaggi 876 Membro dal Nov 2020 #16

Predefinito

Infatti reputo questa distinzione alpha beta un’assurdità estrema, come si può classificare un uomo in questi termini ???
    Minsc likes this.

7. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline JuniorMessaggi 1,068 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Ciao Luna, interessante la tua domanda posta specificatamente dal punto di vista maschile: cosa un maschio intende per "maschio alpha"?

In sostanza, Luna, dal punto di vista maschile, un maschio alpha è un concorrente riconosciuto e competente nell'accaparramento di una delle risorse più importanti nell'universo maschile, ovverosia la ph.ig.a, che, come saprai certamente anche tu, non è tanto la vagina femminile (dato che, nonostante quello che dicano i maschi, è chiaramente falso che per loro chiunque gliela dia vada bene), ma principalmente, sebbene non esclusivamente, la soddisfazione del proprio bisogno di valere qualcosa.

E' effettivamente vero che il maschio vuole essere alpha, e non essere beta, ed anzi è uno degli obiettivi principali della sua vita: e povero maschio, mi verrebbe da dire.

In sostanza, Luna, ma qui mi metto dal punto di vista femminile, non maschile, il maschio alpha è un maschio che, molto più che l'usuale maschio, è disposto a vendersi per il sesso: cosa che alcune donne hanno ben capito, e sfruttano a loro vantaggio.

Mi ricordo di aver visto un video in cui una moglie esordiva dicendo più o meno quanto segue: "Ragazze mie, sentite il mio consiglio su come non farvi lasciare dal vostro uomo: in sostanza, dovete fare tre cose. La prima: essere porche a letto. La seconda: saper cucinare bene. La terza: non rompere le scatole. Sento già alcune di voi: ma questa è sottomissione della donna al maschio! E' maschilismo! No, cosa state dicendo: se soddisfate le tre regole che vi ho dato, il vostro uomo sarà contento, ed a un uomo contento... gli fai fare quello che vuoi tu".

E' da aggiungere inoltre che, poveri maschi, non sembrano aver capito un punto importante della questione che rischia di essere vero (il "rischia" significa che ho ancora alcuni dubbi su questo punto): ovvero che, per così dire, "le donne si innamorano degli alpha, ma si sposano i beta".

In sostanza, Luna, ad un certo punto viene il dubbio che l'alpha possa essere attrattivo e quant'altro, perché soddisfa il bisogno di protezione della donna durante la gravidanza, sulla base di noti motivi evolutivi che, a mio parere giustamente, vengono tirati in ballo quando si parla di queste cose, ma che ci si dimentichi il piccolo particolare che la donna, una volta partorito, questo bambino debba pure svezzarlo e quant'altro.

Insomma: puoi essere il proverbiale carro del vincitore su cui salire, ma il maschio alpha tende a dimenticarsi che è non meno importante evitare di fare la fine del Titanic.
    “Ma fu con ali di tenebra che Ultima diede inizio alla rivolta contro gli dei.
    L'inespressività acquisita in seguito alla caduta denota un animo insondabile."

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,060 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stella.luna Visualizza Messaggio
    Mi spiegate cosa intendete voi uomini con uomo alpha ?
    ... ovviamente l'uomo con almeno 20 cm di uccello ... n'è che è tanto diffcile da capire ...
    ... another perspective ...

9. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline JuniorMessaggi 1,068 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Mi hai strappato un sorriso Fausto.

Ecco l'amletico dilemma maschile: Rocco o John?
    fausto62 likes this.
    “Ma fu con ali di tenebra che Ultima diede inizio alla rivolta contro gli dei.
    L'inespressività acquisita in seguito alla caduta denota un animo insondabile."

10. L'avatar di stella.luna

stella.luna stella.luna è offline Super ApprendistaMessaggi 876 Membro dal Nov 2020 #20

Predefinito

Si Fausto ama essere ironico , ormai ho imparato a conoscerlo 😁
    Ultima modifica di stella.luna; 14-05-2021 alle 22:21