Un uomo è altamente seducente se vi tratta in maniera indifferente ?

Discussione iniziata da Alessandro.Martinez il 07-02-2019 - 82 messaggi - 2075 Visite

Like Tree78Likes
  1. Alessandro.Martinez Alessandro.Martinez è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 223 Membro dal Sep 2018 #1

Predefinito Un uomo è altamente seducente se vi tratta in maniera indifferente ?

Cosa spinge una donna ad essere attratta da ciò che non mostra un evidente interesse per canoni banalmente riconosciuti come il fattore estetico ?
    È un discorso generalizzabile sul genere femminile o colpisce solo donne di evidente e oggettiva bellezza ?

Suvvia ...non mi dite che questione non esiste ...

2. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 25,900 Membro dal Aug 2010 #2

Predefinito

Caro Alessandro,
    come mai gli uccelli stanno sospesi in cielo pur non avendo fili attaccati alle nuvole?
    Tu hai fatto lo stesso tipo di domanda.

Un uomo non é affascinante, perché non presta attenzione alle donne, un uomo (come anche una donna) é affascinante per la sue qualitá. È una mera coincidenza che in quel momento non dedichi la sua attenzione a una o piú donne. Rimmarrá affascinante comunque.

Quelli invece che pensano che ignorare le persone faccia chic o sexy, attraggono certamente anche donne belle (anche uomini belli, senza dubbio) che peró hanno una visione della realtá un po' particolare. Sono quelli che pensano che se una persona é maleducata, avrá le sue ragioni, generalmente importantissime, sono quelle persone che nel loro intimo sperano di levare il saluto al panettiere appena riescono a comprarsi il suv dei loro sogni con cui afforntare perigliosi incroci semaforati appena usciti dal parrucchiere. Sono quelli che scambiano arroganza per potere, rolex per ricchezza e che pensano faccia tanto fine, fingere di accorgersi all'ultimo della presenza di una persona, per poi salutarla calorsamente e con un certo stupore, come a dire "ti onoro del fatto che non mi sono dimenticato di te"

Quindi caro Alessandro, la domanda é: "come fanno gli uccelli a volare?" e nel tuo caso in particolare "Cosa rende le persone affascinanti?"

Capisci che non sono solo le piume a tenerli per aria, c'é dietro anche un certo impegno?

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

3. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline Super ApprendistaMessaggi 787 Membro dal Dec 2017 #3

Predefinito

Il problema nn è che un uomo in genere mostri interesse per il fattore estetico bensì che si focalizzi solo su quello ignorando tutto il resto . Io apprezzo gli uomini che sanno riconoscere la vera bellezza femminile e non cercano soltanto la donna appariscente o volgare. Amo quelli che sono attratti da donne belle e raffinate e non le solite trojone tutte truccate. Però non è possibile non riconoscere la demenza di certi soggetti femminili che alcuni uomini decantano come il top solo perché le trovano attraenti. A me piace l'uomo che guarda un po' tutto , estetica , carattere, modo di fare , interessi ecc
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

4. L'avatar di Saltolontano77

Saltolontano77 Saltolontano77 è offline JuniorMessaggi 1,821 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Mah nel complesso un maschio vorrebbe la donna figa... Con un bel sedere, almeno una seconda... E che sia calda come un termosifone anche d'inverno. Le tipe cadaveriche o troppo truccate l'una l'opposto dell'altra, in entrambi i casi non mi piacciono. Neanche basse e cicciottelle.

5. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline FriendMessaggi 3,370 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

il titolo del thread è diverso dal contenuto del post. E non è chiara la questione che poni. Quindi la gente risponde ... ognuno a modo suo.
    Pitonessa and Shanny like this.

6. Shanny Shanny è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 681 Membro dal Dec 2018 #6

Predefinito

Ho trovato la tua domanda non chiarissima, nel senso il titolo lo è, mentre il resto è un po' contorto. Proverò ugualmente a dare risposta per come ho inteso io il tuo trd.
    Se un uomo mostra indifferenza nei miei riguardi, non mi attrae affatto. Mi attraggono gli uomini che dimostrano interesse verso di me. Il che non vuol dire diventare zerbino, per carità, ma che dia giusta e positiva considerazione alla mia persona.
    Inoltre un uomo in generale lo trovo intelligente e sicuramente spicca tra la massa di cinghiali, quando riesce a vedere una donna nel suo insieme, non solo perché è bella o ha le misure giuste o è appariscente. Io ad esempio so di avere le carte in regola fisicamente, ma detesto gli uomini che si concentrano su quello o fanno gli scemi solo per quello. Il loro modo di fare parla chiaramente del fatto che hai a che fare con uomini ottusi e privi di argomenti, nonché di stimoli intellettivi ed emotivi.
    Sono pienamente daccordo con @la psicolabile.

7. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline Super ApprendistaMessaggi 787 Membro dal Dec 2017 #7

Predefinito

Secondo me l'autore del thread intende chiedere se noi donne siamo attratte da uomini che mostrano indifferenza verso la nostra immagine o aspetto esteriore ritenendolo magari una componente secondaria
    Ultima modifica di la-psicolabile; 07-02-2019 alle 13:57

8. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 25,900 Membro dal Aug 2010 #8

Predefinito

Secondo me, invece, chiede banalmente se l'indifferenza acchiappa.
    Purtroppo lo stile barocco involuto, fintamente sintetico della domanda impedisce la comprensione e palesa una certa confusione dell'autore.
    Berlin__, Simpas, deiena and 1 others like this.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

9. Shanny Shanny è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 681 Membro dal Dec 2018 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da la-psicolabile Visualizza Messaggio
    Secondo me l'autore del thread intende chiedere se noi donne siamo attratte da uomini che mostrano indifferenza verso la nostra immagine o aspetto esteriore ritenendolo magari una componente secondaria
    In tal caso risponderei che non mi attrae un uomo che mi dimostra indifferenza. Sono fatta di corpo e anima, e quindi desidero attenzione verso entrambi allo stesso modo.

10. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline FriendMessaggi 3,370 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    Secondo me, invece, chiede banalmente se l'indifferenza acchiappa.
    Purtroppo lo stile barocco involuto, fintamente sintetico della domanda impedisce la comprensione e palesa una certa confusione dell'autore.
    in effetti ne deduciamo anche che fingersi artificiosamente pomposi risultando solamente fumosi, è un ottimo modo per risultare ... repellenti
    Gershwin likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]