L’uomo che frequento ha perso la madre - Pagina 3

Discussione iniziata da lalaleila il 24-11-2021 - 27 messaggi - 837 Visite

Like Tree7Likes
  1. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,295 Membro dal Aug 2017 #21

Predefinito

Io non tornerei in anticipo perché anche prima del lutto voleva tenerti lontana dalla sua famiglia. Se a malapena ti parlava di loro, immagina conoscerli in una circostanza così triste.

Nemmeno gli scriverei per non soffocarlo. Gli direi semplicemente che ha il tuo sostegno e sarai lì per ascoltarlo quando ti cercherà per parlare o per vedervi.

Per quella che è la mia esperienza, la mia migliore amica ha perso il padre qualche anno fa e pur essendo lei una persona molto espansiva (quindi l’opposto del tuo tipo) è sparita per qualche settimana perché ha voluto stare stare con la madre e basta per gestire il dolore insieme. Quando si è rifatta viva l’ho accolta a braccia aperte e me ne ha parlato.
    Così come un mio ex ha perso il padre e anche lui è sparito perché ha avuto bisogno di stare da solo per un po’.

Dai tempo al tempo e si rifarà vivo lui quando sarà pronto per parlarti o vederti.

Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

2. L'avatar di Lovecroft789

Lovecroft789 Lovecroft789 è offline PrincipianteMessaggi 154 Membro dal Oct 2021 #22

Predefinito

Sono d'accordo con gli altri ,fai il tuo corso e fratempo vi tenete aggiornati al telefono.

3. Fraxo Fraxo è offline ApprendistaMessaggi 242 Membro dal Nov 2021 #23

Predefinito

Io penso che se non riuscite a stare insieme nemmeno nei momenti più gravi, difficili e importanti della vostra vita, non servite a nulla come coppia, cioè state insieme oppure no che cambia? Siete inutili e te lo dico come parere personale, schietto schietto.

4. L'avatar di Lovecroft789

Lovecroft789 Lovecroft789 è offline PrincipianteMessaggi 154 Membro dal Oct 2021 #24

Predefinito

Da quello che ha scritto,non sono una coppia,lei lo vorebbe,ma non è un realtà, non conosce i suoi genitori e dopo un anno di frequentazione lui la tiene lontana dalla sua vita personale, direi che lui sa bene cosa vuole:fare sesso ed essere lasciato tranquillo.
    Hurrem likes this.

5. Fraxo Fraxo è offline ApprendistaMessaggi 242 Membro dal Nov 2021 #25

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lovecroft789 Visualizza Messaggio
    Da quello che ha scritto,non sono una coppia,lei lo vorebbe,ma non è un realtà, non conosce i suoi genitori e dopo un anno di frequentazione lui la tiene lontana dalla sua vita personale, direi che lui sa bene cosa vuole:fare sesso ed essere lasciato tranquillo.
    ...e allora vaff.... cioè cosa deve consigliare uno a una persona che si sta buttando da un ponte? Cerca di atterrare di testa così non senti nulla!

6. L'avatar di Lovecroft789

Lovecroft789 Lovecroft789 è offline PrincipianteMessaggi 154 Membro dal Oct 2021 #26

Predefinito

@Fraxo
    Questo consiglio lo puoi ripetere per l'autrice del thread,io ho solo letto con attenzione la sua storia :-).
    Fraxo likes this.

7. Fraxo Fraxo è offline ApprendistaMessaggi 242 Membro dal Nov 2021 #27

Predefinito

L'ho letto bene io, lo dovrebbe rileggere bene chi l'ha scritto... perché già sono tutte li le risposte e i consigli giusti bloccati dalla paura.

Come quello che ha paura di bere, che fai non bevi più? Dai su...
    Ultima modifica di Fraxo; 25-11-2021 alle 14:58