Uomo che non capitola dopo le mie dichiarazioni

Discussione iniziata da Passioneoragione il 16-02-2021 - 102 messaggi - 5407 Visite

Like Tree59Likes
  1. Passioneoragione Passioneoragione è offline PrincipianteMessaggi 25 Membro dal Feb 2021 #1

Predefinito Uomo che non capitola dopo le mie dichiarazioni

Ciao, Conosco un uomo da tempo, mi piace da molto molto tempo ma glielo ho detto solo prima di Natale. Lui sposato e io anche, lui 16 anni più di me.Gli ho fatto un corteggiamento non da oca, serio, palesandogli i miei sentimenti, ma facendogli capire chiaramente che non ho intenzione di mettere in discussione i rispettivi matrimoni. Lui mi piace e vorrei portarmelo a letto senza girarci intorno. Lui all'inizio mi ha detto di no, che ha solo stima verso di me. Poi ci siamo rivisti poiché ci frequentiamo per altre questioni, e lui è tornato più volte sull'argomento. Dapprima dicendo di nuovo che non gli interessa la cosa, e poi però ammettendo pochi giorni dopo che la sua attrazione fisica è aumentata da quando glielo ho detto, che non sa come evolverà per lui la cosa, ma che crede che lui non andrà avanti poiché non vuole ferire la moglie e il figlio anche se è adulto ormai.Io non sono una marpiona, e nemmeno lui davvero, quindi se continuo a corteggiarlo lo farò farò con tatto, anche perché lui mi ha fatto capire che ci tiene a me, ma che non vuole.Però sottilmente mi ha fatto capire che qualcosa c'è ma la sua testa sarà più forte. È perso ormai o c è possibilità di capitolazione??Insomma con un uomo che risponde così c'è possibilità o secondo voi dopo 2 mesi le possibilità sono poche?Grazie

2. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 3,082 Membro dal Aug 2020 #2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Passioneoragione Visualizza Messaggio
    Io non sono una marpiona
    Infatti io adopererei un altro termine, ma non posso dirti quale.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

3. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,347 Membro dal Aug 2019 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Passioneoragione Visualizza Messaggio
    Dapprima dicendo di nuovo che non gli interessa la cosa, e poi però ammettendo pochi giorni dopo che la sua attrazione fisica è aumentata da quando glielo ho detto, che non sa come evolverà per lui la cosa
    Tradotto: il pensiero della trombata facile lo tenta anche se vorrebbe restare fedele alla moglie.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

4. Passioneoragione Passioneoragione è offline PrincipianteMessaggi 25 Membro dal Feb 2021 #4

Predefinito Sposati. Cederà alle mie avances?

Ciao, entrambi sposati. Mi sono dichiarata io un paio di mesi fa perché lui è un po' tonto e non lo capiva 😁.Prima mi dice di no e non ci vediamo causa lockdown per un mesetto, poi ci rivediamo perché abbiamo delle cose in comune che facciamo entrambi e lui tira più volte fuori l'argomento dicendo dapprima, dopo che io gli ho rinnovato il mio invito a instaurare qualcosa di non impegnativo con lui, che non gli interessa poiché non lo attraggo , poi mi dice che mi ha detto una bugia e che in realtà da quando glielo ho detto gli è salita la voglia, ma non a sufficienza perché lui non vuole traditre la moglie. Ora vacilla un po', non si è spinto oltre queste affermazioni, mi ha solo detto che in effetti non sa neanche lui come evolverà per lui questo "sentimento" ma che crede di no (??) e che spera che mi passi.Secondo voi un uomo sposato con 15 anni più di me, può cedere o se dopo 2 mesi resta così di coccio non ho speranze? Insomma si sarebbe già lasciato andare visto che mi sono proposta e non sono una super figa ma neanche proprio da buttare via, o un matrimonio alle spalle può frenare del tutto?

5. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 2,846 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Penso sia normale avere il desiderio di pucciare il biscotto in un altro buco dopo anni di Matrimonio.
    Evidentemente non lo arrapi abbastanza rispetto alla paura che ha di essere beccato.

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,307 Membro dal Jan 2019 #6

Predefinito

Se non vuole tradire non lo farà secondo me.
    fantasticonov likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline FriendMessaggi 3,622 Membro dal Jan 2020 #7

Predefinito

🙄 mamma mia che copioni sempre uguali!! 🙄
    Soldatojoker likes this.

8. gioiadivita gioiadivita è offline JuniorMessaggi 1,397 Membro dal Aug 2013 #8

Predefinito

Considera che lui prima manco ti notava in quel senso, poi dopo che gliel hai sbattuta in faccia...ha iniziato a farci un pensierino.
    Mi sembra propenso al non buttarsi per la sua famiglia, ma potrebbe essere che una volta possa cedere per togliersi lo sfizio.
    trani74 likes this.

9. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 2,716 Membro dal Nov 2019 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    🙄 mamma mia che copioni sempre uguali!! 🙄
    Se poi lo stesso utente spamma la stessa storia due giorni di fila...
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

10. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è online FriendMessaggi 4,537 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Io che sono fortemente contrario alla parità tra i sessi, quando vedo una donna che ce prova così insistentemente con un uomo, mi fa una gran tristessa.
    Ma io so io....
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.