-
Uomo che seduce e si annoia subito
BuongiornoÈ già la seconda/terza volta che mi succede: uomini che tentano di conquistarmi, entusiasti in partenza, fuochi e fiamme iniziali e poi... Dopo un mese "no guarda scusa ma ho capito di non essere preso"Ma io mi domando: che bisogno c'è di far esplodere fuochi di paglia e far credere di essere super interessati, con mille moine, messaggini, se poi si spegne tutto dopo poco?È già la seconda volta di fila che mi accade. Incontro uomini che inizialmente sono super presi e poco dopo si spengono. Magari posso essere anche io la causa, non lo escludo, ma perché partire in quarta? Non sarebbe meglio conoscersi per bene e poi far esplodere tutto dopo?Succede sempre così: io che scappo inizialmente, poi quando mi prendo bene, si allontano loro. Ma è così difficile l'amore? Perché sennò ci rinuncio 😅
-
1-2 mesi di frequentazione è l'ideale per capire se una persona ci interessa o meno, quindi una tempistica normale. Chiaro che se partono in quarta e perché sono infatuati e non significa interessati, se una persona si comporta cosi al massimo è per attrazione sessuale, quando passa un po' di tempo magari capiscono che non sono davvero interessati a te o viceversa lo sono. Certo non sto dicendo che il loro comportamento sia giusto, non è carino illudere una persona ma tu stessa dovresti prenderle con le pinze certi atteggiamenti e parole, le parole son parole, sono i fatti quelli che contano e contano successivamente ai primi mesi. Dovresti partire da questo presupposto, ad alcuni interessa solo il sesso e una volta ottenuto quello che vogliono si dileguano quindi non è raro che qualcuno possa illuderci con le parole e vale per entrambi i sessi, la cosa importante è appunto capire che certe cose valgono meno di zero se non passa un certo tempo.
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale" -
è semplice, vogliono solo scopare poi avanti la prossima
le parole contano meno del vento, solo tempo, fatti e cose che "costano" in pratica nella vita reale tempo ed energie hanno un valore -
Ti seducono su Badoo et similia?
IL FECALOMA
Classifiche SuperCampionato: https://drive.google.com/file/d/18g1788czXqPLHyT3JbmfyxaqkYAx2sFQ/view?usp=sharing
Classifiche UCI e SMC: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1T1uMsOaTwD5-Pcle9gcjxBbE1WDp9PRNKatU4RBteHM/edit?usp=sharing -
-
A mio avviso, esistono due opzioni:
1- vorrebbero scopare, quindi se non vedono concrete possibilità che gliela smolli facilmente passano ad un'altra.
2- vorrebbero magari davvero conoscere una tipa, ma a parte l'apprezzamento estetico, si rendono conto che sei noiosa/pallosa/lagnosa/etc e passano ad un'altra.
PatPat.
Avanti il prossimo.Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry) -
Voi femminucce avete sempre detto .."che gli uomini vogliono una cosa ..sola"😁
E adesso vi stupite ..quando raggiungono .. l'obiettivo? 😋🤣🤣🤣
Cambi strategia...invece di tirartela...forse funziona meglio👅
Wow -
Presi inizialmente dai nostri forti ormoni maschili come il testosterone, partiamo a mille perché vogliamo ottenere le attenzioni di una ragazza con il fine di arrivare al sesso
Se dopo poco questa loro spinta cala le possibilità sono spesso e volentieri due
Hanno ottenuto sesso per cui sono soddisfatti e più calmi
Oppure già gli interessavi poco agli inizi e una volta che hanno capito di averti conquistata hanno raggiunto il loro obiettivo -
Succede sempre così: io che scappo inizialmente, poi quando mi prendo bene, si allontano loro. Ma è così difficile l'amore?
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it