Uomo che seduce e si annoia subito

Discussione iniziata da Satine881 il 14-10-2020 - 29 messaggi - 1920 Visite

Like Tree14Likes
  1. Satine881 Satine881 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 18 Membro dal Oct 2020 #1

Predefinito Uomo che seduce e si annoia subito

BuongiornoÈ già la seconda/terza volta che mi succede: uomini che tentano di conquistarmi, entusiasti in partenza, fuochi e fiamme iniziali e poi... Dopo un mese "no guarda scusa ma ho capito di non essere preso"Ma io mi domando: che bisogno c'è di far esplodere fuochi di paglia e far credere di essere super interessati, con mille moine, messaggini, se poi si spegne tutto dopo poco?È già la seconda volta di fila che mi accade. Incontro uomini che inizialmente sono super presi e poco dopo si spengono. Magari posso essere anche io la causa, non lo escludo, ma perché partire in quarta? Non sarebbe meglio conoscersi per bene e poi far esplodere tutto dopo?Succede sempre così: io che scappo inizialmente, poi quando mi prendo bene, si allontano loro. Ma è così difficile l'amore? Perché sennò ci rinuncio 😅

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,225 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

1-2 mesi di frequentazione è l'ideale per capire se una persona ci interessa o meno, quindi una tempistica normale. Chiaro che se partono in quarta e perché sono infatuati e non significa interessati, se una persona si comporta cosi al massimo è per attrazione sessuale, quando passa un po' di tempo magari capiscono che non sono davvero interessati a te o viceversa lo sono. Certo non sto dicendo che il loro comportamento sia giusto, non è carino illudere una persona ma tu stessa dovresti prenderle con le pinze certi atteggiamenti e parole, le parole son parole, sono i fatti quelli che contano e contano successivamente ai primi mesi. Dovresti partire da questo presupposto, ad alcuni interessa solo il sesso e una volta ottenuto quello che vogliono si dileguano quindi non è raro che qualcuno possa illuderci con le parole e vale per entrambi i sessi, la cosa importante è appunto capire che certe cose valgono meno di zero se non passa un certo tempo.
    AAMOOREE likes this.
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

3. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,720 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

è semplice, vogliono solo scopare poi avanti la prossima
    le parole contano meno del vento, solo tempo, fatti e cose che "costano" in pratica nella vita reale tempo ed energie hanno un valore
    AAMOOREE and Melograna like this.

4. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,788 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Ti seducono su Badoo et similia?
    PENTACOSIOMEDIMNI

5. Satine881 Satine881 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 18 Membro dal Oct 2020 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    Ti seducono su Badoo et similia?
    no, questo è una persona che conosco da molto tempo e ci siamo ritrovati da poco. Nessun social.

6. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 6,559 Membro dal Mar 2017 #6

Predefinito

A mio avviso, esistono due opzioni:
    1- vorrebbero scopare, quindi se non vedono concrete possibilità che gliela smolli facilmente passano ad un'altra.
    2- vorrebbero magari davvero conoscere una tipa, ma a parte l'apprezzamento estetico, si rendono conto che sei noiosa/pallosa/lagnosa/etc e passano ad un'altra.

PatPat.

Avanti il prossimo.
    norge and nadir16 like this.
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

7. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,148 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Voi femminucce avete sempre detto .."che gli uomini vogliono una cosa ..sola"😁
    E adesso vi stupite ..quando raggiungono .. l'obiettivo? 😋🤣🤣🤣

Cambi strategia...invece di tirartela...forse funziona meglio👅

Wow
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

8. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,603 Membro dal Dec 2012 #8

Predefinito

Presi inizialmente dai nostri forti ormoni maschili come il testosterone, partiamo a mille perché vogliamo ottenere le attenzioni di una ragazza con il fine di arrivare al sesso

Se dopo poco questa loro spinta cala le possibilità sono spesso e volentieri due

Hanno ottenuto sesso per cui sono soddisfatti e più calmi

Oppure già gli interessavi poco agli inizi e una volta che hanno capito di averti conquistata hanno raggiunto il loro obiettivo

9. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #9

Predefinito

Succede sempre così: io che scappo inizialmente, poi quando mi prendo bene, si allontano loro. Ma è così difficile l'amore?
    Non prenderti bene e rimani sempre un po’ sfuggente

10. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,912 Membro dal Nov 2019 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Satine881 Visualizza Messaggio
    Succede sempre così: io che scappo inizialmente, poi quando mi prendo bene, si allontano loro. Ma è così difficile l'amore? Perché sennò ci rinuncio 😅
    Fammi capire: tu inizialmente sfuggi e loro nonostante i fuochi d'artificio iniziali a un certo punto rinunciano a raggiungerti, oppure si defilano dopo aver ottenuto l'agognato scalpo?
    Ultima modifica di Soldatojoker; 14-10-2020 alle 12:13