L’uomo che tradisce è…..

Discussione iniziata da Avatar64 il 26-10-2021 - 465 messaggi - 22642 Visite

Like Tree361Likes
  1. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 2,561 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito L’uomo che tradisce è…..

Dopo la donna che tradisce, ora mi sembra corretto, per la parità di genere, affrontare anche l’argomento dell’uomo che tradisce.

L’uomo che tradisce è…cacciatore, in quanto gli piace catturare e, nella fattispecie, possedere la preda, oppure è attratto dalla poliginia, che rappresenta la sua vera natura in quanto la monogamia è soltanto un costrutto sociale per regolare la vita sociale….

L’uomo nel tradimento differisce dalla donna, perché interessato solo a soddisfare l’aspetto fisico e ludico oppure anch’egli ha bisogno di sviluppare dei sentimenti per il patner del momento, quindi cerca anch’esso una relazione affettiva?

A voi l’ardua sentenza……

“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

2. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,762 Membro dal Mar 2019 #2

Predefinito

L'uomo che tradisce è...un uomo.

3. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,762 Membro dal Mar 2019 #3

Predefinito

Che bello, ho risposto per prima!!
    Ho vinto qualcosa?...adoro vincere!
    rabe and TraIeVaccaSifilitica like this.

4. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 2,561 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Un salame cacciatore artigianale 😂.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

5. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,855 Membro dal Feb 2021 #5

Predefinito

Secondo me perché ama le donne.
    Talmente tanto che ama anche quelle degli altri!!
    Può esse???

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 12,605 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Quello che penso del tradimento non ha distinzione di sesso per me , non ci sono differenze e uno non lo rende meno peggio dell'altro solo perché maschio/femmina
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

7. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,762 Membro dal Mar 2019 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Un salame cacciatore artigianale 😂.
    Fantastico!
    Vado a riscuoterlo subito: sto andando giusto a bere un caffè con il mio traditore preferito 🥰
    rabe and TraIeVaccaSifilitica like this.

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 12,605 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Secondo me perché ama le donne.
    Talmente tanto che ama anche quelle degli altri!!
    Può esse???
    Bho sicuramente non ama la sua lei che tradisce
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

L’uomo che tradisce è perché semplicemente ama la “novità”. Evadere dalla ruotine.
    L’uomo che tradisce fa felici noi amanti. 😂
    Ultima modifica di Etta87; 26-10-2021 alle 11:00

10. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 2,060 Membro dal Dec 2016 #10

Predefinito

L'uomo che tradisce è un insicuro che cerca conferme e se è di mezza età, ha la crisi di mezza età!
    A scuola mi domandarono cosa volessi essere da grande. Io scrissi “Essere felice”. Mi dissero che non avevo capito il compito, e io risposi che loro non avevano capito la vita. (John Lennon)