Uomo che vi dice di amare la vostra mente...

Discussione iniziata da stellasole il 22-01-2017 - 19 messaggi - 998 Visite

Like Tree26Likes
  1. L'avatar di stellasole

stellasole stellasole è offline FriendMessaggi 2,804 Membro dal Jan 2015
    Località Italia

Predefinito Uomo che vi dice di amare la vostra mente...

...che mentalmente gli piacete molto (oltre che fisicamente ) che effetto vi fa?
    Uomini voi cosa ne pensate ?

2. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 5,793 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Beh penso che sia possibile, oltre che una bella cosa. La mente è molto importante nel coinvolgimento. Comunque sono sempre i fatti e non le parole la cartina di tornasole del rapporto.

3. L'avatar di Black_Knight

Black_Knight Black_Knight è offline Super FriendMessaggi 5,358 Membro dal May 2015
    Località Regno delle nebbie

Predefinito

Se una donna non mi prende anche la mente è difficile che vada oltre, perdo interesse anche se fisicamente si tratta di una bella donna.

Faccio un esempio che possano capire tutti...Flavia Vento...oggettivamente una bella donna, ma col vuoto cosmico nel cervello...no way, for me.
    Ultima modifica di Black_Knight; 23-01-2017 alle 08:52

4. L'avatar di mystyrya

mystyrya mystyrya è offline FriendMessaggi 2,849 Membro dal Mar 2016
    Località Italia

Predefinito

Un bellissimo effetto, direi.
    Navigatore1 and rabe like this.

5. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 11,666 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Se non mi piace la testa e se non gli piace la testa non avrà il corpo o perlomeno mi è capitato molto di rado
    "La felicità spesso si insinua attraverso una porta
    che non sapevate di aver lasciato aperta."
    John Barrymore

6. PAOLACE PAOLACE è offline BannedMessaggi 6,073 Membro dal Mar 2016 #6

Predefinito

A me non è mai capitato che chi si innamora di me non lo prenda in tutto.. Mente e fisico.. E solitamente è reciproco!! Anche perché non avrebbe un senso e non mi piacerebbe.. Io voglio sempre tutto seno non me vale la pena!!
    Ultima modifica di PAOLACE; 23-01-2017 alle 09:52

7. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 8,334 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Black_Knight Visualizza Messaggio
    Flavia Vento...oggettivamente una bella donna, ma col vuoto cosmico nel cervello...no way, for me.
    Flavia Vento è bella come potrebbe essere bella una casa, un paio di scarpe, una borsetta, un capo di vestiario o un telefono. Non puoi innamorarti di una casa o di un telefono, a meno che non sei un malato di mente.
    PAOLACE and rabe like this.
    We need a more permanent solution to our problem

8. L'avatar di cime

cime cime è offline Super FriendMessaggi 6,853 Membro dal Mar 2016
    Località lontano

Predefinito

OT
    Chi é Flavia Vento?
    Don't eat the jellow snow

9. L'avatar di Black_Knight

Black_Knight Black_Knight è offline Super FriendMessaggi 5,358 Membro dal May 2015
    Località Regno delle nebbie

Predefinito

Ahahah Cime non ti perdi niente, tranquilla
    PAOLACE likes this.

10. PAOLACE PAOLACE è offline BannedMessaggi 6,073 Membro dal Mar 2016 #10

Predefinito

Un oca all ennesima potenza ahah e a dire il vero non è neanche bella x me.. C è di meglio e cosa più importante con un cervello.. Che per averlo più di Flavia vento non ci vuole molto :-D una gallina ha più cervello della signora vento :-D..
    Ultima modifica di PAOLACE; 23-01-2017 alle 10:09

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]