L'uomo deve essere sempre più alto della donna?

Discussione iniziata da Spettrale il 16-07-2015 - 239 messaggi - 19009 Visite

Like Tree100Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 21,984 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito L'uomo deve essere sempre più alto della donna?

La maggioranza delle coppie sono composte dal l'uomo sempre più alto della donna..salvo eccezioni tipo Brunetta..
    Quindi se andiamo a vedere non ci si innamora della persona nella sua totalita'...ma della sua prestanza.
    Certo una donna piu'o alta di lui..
    esteticamente non di può' vedere..

Ma allora mi chiedo...essere tanto intelligenti ma bassi ..serve a qualcosa nel rapporto con il gentil sesso?

Ps .non e' autobiografico..sono alto il giusto eheh

Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

2. MountainLion MountainLion è offline FriendMessaggi 2,969 Membro dal Oct 2014
    Località Toscana

Predefinito

Non è una mera questione di prestanza ed estetica, ma anche di protettività. poco da fare, l' uomo basso non è mai piaciuto, non piace e non piacerà mai. A meno che non sia un personaggio ricco, famoso e affermato (l' esempio di Napoleone Bonaparte è poco calzante perchè pare che per quei tempi la sua altezza di 1.70 scarso fosse nella media).

3. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

a me non interessa se lei è alta o bassa

io ho un'altezza media e sono uscito con delle cavallone a cui non fregava nulla che io non fossi alto come loro o di più; per fortuna esistono ragazze che non si fissano su queste cose; già le donne hanno di solito tante paranoie, manca solo quella sull'altezza

tra l'altro se una mi scartasse perchè le piace tutto tranne il fatto che non sono 1,90 (ma ho un'altezza normale) a me verrebbe solo da ridere, perchè significa che avrei di fronte una ragazzina non acutissima

4. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 12,487 Membro dal Feb 2015 #4

Predefinito

Penso che un uomo basso possa stare bene con una donna altrettanto bassa perché l'altezza è relativa, l'importante è che l'uomo superi la donna in altezza.
    Io sono alta 1 e 72 e mi piace avere al mio fianco un uomo alto almeno 10 cm più di me. Comunque l'altezza, per quanto mi riguarda, mi sembra più importante della bellezza.

5. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

io non riesco a stare con una che sia più bassa di 1,90; non capisco quelli che non ci danno peso, quando vedo una donna vorrei vederla di altezza giusta per me; poi può pure non avere piercing o essere bruttina ma l'altezza influenza ogni attività quotidiana

se io dovessi chiedere a una di prendermi un libro dallo scaffale come potrei farlo se lei fosse alta 1,70? io prevedo i problemi

6. tighettizzo tighettizzo è offline ApprendistaMessaggi 308 Membro dal Jul 2015 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Penso che un uomo basso possa stare bene con una donna altrettanto bassa perché l'altezza è relativa, l'importante è che l'uomo superi la donna in altezza. Io sono alta 1 e 72 e mi piace avere al mio fianco un uomo alto almeno 10 cm più di me. Comunque l'altezza, per quanto mi riguarda, mi sembra più importante della bellezza.
    si l altezza e relativa, e ti piace avere uno piu alto di 10 cm. Allo stesso modo la bellezza e relativa, pero con uno sgorbio non ci vai. Io mi domando perche voi donne dobbiate sempre colorare la vita con ghirigori strani, quando poi in realta la vita e molto semplice (e crudele). Comunque per rispondere al tread: l altezza non e fondamentale per le donne se hai un bel viso.
    Ultima modifica di tighettizzo; 16-07-2015 alle 10:47

7. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

le donne amano idealizzare, poi nel concreto fanno altro

infatti dubito che uno bello venga rifiutato perchè non è alto due metri ma "solo" 1,78

8. ITALOsvevo ITALOsvevo è offline Super ApprendistaMessaggi 598 Membro dal Jul 2015 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MountainLion Visualizza Messaggio
    Non è una mera questione di prestanza ed estetica, ma anche di protettività. poco da fare, l' uomo basso non è mai piaciuto, non piace e non piacerà mai. A meno che non sia un personaggio ricco, famoso e affermato (l' esempio di Napoleone Bonaparte è poco calzante perchè pare che per quei tempi la sua altezza di 1.70 scarso fosse nella media).
    Dai vabbe l'altezza non conta nulla almeno in parte tipo se la donna e più alta dell'uomo allora ce da preoccuparsi 😕.. Peró se una ragazza ci tiene e ti ama davvero l'altezza non la considera proprio

9. L'avatar di AnimaDiv2

AnimaDiv2 AnimaDiv2 è offline SeniorMessaggi 8,397 Membro dal Mar 2014 #9

Predefinito

L'altezza per me conta poco o niente... L'importante che non sia esageratamente bassa. Molto più importante che abbia un viso piacevole. Mia sorella è stata fidanzata diversi anni con uno basso ( e a lei nn fregava na ce@@a)... Io stesso conosco una ragazza che è ancora più alta di me ma non le crea problemi a sapere che sono più basso di lei. Viva la varietà e abbasso l'uniformazione!
    rabe likes this.

10. tighettizzo tighettizzo è offline ApprendistaMessaggi 308 Membro dal Jul 2015 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    le donne amano idealizzare, poi nel concreto fanno altro infatti dubito che uno bello venga rifiutato perchè non è alto due metri ma "solo" 1,78
    si loro amano vivere nel mondo delle farfalle, la vita e invece e molto piu pratica e concreta. Addirittura dire che l'altezza e relativa e il massimo proprio.
    Ultima modifica di tighettizzo; 16-07-2015 alle 11:02

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]