L'uomo deve essere sempre più alto della donna? - Pagina 24

Discussione iniziata da Spettrale il 16-07-2015 - 239 messaggi - 18987 Visite

Like Tree100Likes
  1. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fawn Visualizza Messaggio
    P.s. Caso strano, di tutte le persone di cui sono stata attratta nella vita... Un'alta percentuale aveva... un po' di strabismo di venere... divergente... Ci sarà un collegamento? Forse inconsapevolmente sono affascinata da questo "difetto" fisico.
    si vede che ti è piaciuto molto questo film e attore

2. L'avatar di Adinur

Adinur Adinur è offline JuniorMessaggi 2,108 Membro dal May 2015
    Località Sud Italia

Predefinito

Anche io sono alto il giusto, ma le donne mi hanno sempre evitato dicendo che sono troppo alto... solo tardi capii che era una scusa

3. L'avatar di rubria

rubria rubria è offline Super FriendMessaggi 7,467 Membro dal Oct 2013 #233

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Non sono certo una donna ma credo che per voi siate meno elastiche di noi. Un uomo, in periodo di carestia, puó arrivare ad abbassare moltissimo lo standard fino ad arrivare alla soglia del "basta che sia un donna" (cosa cmq non frequentissima). Non ho mai visto donne arrivare a questo e neppure avvicinarcisi. Ovviamente parlo di casi in cui i deficit estetici non sono compensati da altre qualitá ritenute attraenti.
    Sono d'accordo. Una donna secondo me non abbassa mai troppo lo standard per due ragioni: la prima è che non ne ha bisogno, visto che sono gli uomini a farlo, e le rimane quindi un'ampia scelta; la seconda è che le donne hanno leggermente meno bisogno di sesso degli uomini, quindi piuttosto che adattarsi ad uomini che non piacciono loro, stanno senza. Se una donna poi è sazia e non alla fame, lo standard si alza molto, è normale.
    E questo secondo me non dipende tanto dalla considerazione che una ragazza ha di sé e del suo aspetto fisico. Non è che una si dica: sono brutta, non mi considera nessuno, quindi la do via al primo che capita anche se non mi piace. Questo è un ragionamento un po' più maschile.
    Quando in questo forum i maschietti si lamentano che le donne sono troppo esigenti (non mi riferisco certo a te, alberich, ma in generale) dimenticano forse che la sessualità di una donna in genere è un po' più complessa di quella di un uomo. Molte di noi hanno bisogno di molta attrazione, di molta atmosfera, della bravura dell'uomo ecc. per lasciarsi andare. Sarà inibizione, condizionamento culturale, quello che si vuole, ma è così. Non basta un pene qualsiasi, non basta un rapporto meccanico. Quello che gli uomini forse non capiscono bene, è che molte di noi guardano ad altre cose, e non solo all'aspetto fisico, perché queste cose ci sembrano importanti a livello sessuale!!! Da come un uomo parla, dall'atteggiamento in generale, dagli occhi, dal sorriso, ci facciamo inconsciamente un'idea di come possa essere la riuscita in orizzontale. Il palestrato bello tutto muscoli e con poco sale in zucca piace, certo, ma alle ragazze fondamentalmente poco esigenti, forse con un rapporto più naturale con il proprio corpo.
    Tornando al topic, quindi, anche per questo secondo me l'altezza dell'uomo non può essere il primo criterio di scarto.

4. Fawn Fawn è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 7,529 Membro dal Mar 2015 #234

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    si vede che ti è piaciuto molto questo film e attore

Sì mi è piaciuto moltissimo, ma questo non è strabismo di venere, è strabismo e basta.

5. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,241 Membro dal Apr 2014 #235

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rubria Visualizza Messaggio
    Sarà inibizione, condizionamento culturale, quello che si vuole, ma è così.
    No sarà che se doveste comportarvi come uomini in questo paese, tempo zero verreste additate come zoc.cole e la maggior parte delle signorine non hanno la sicurezza necessaria per fare quello che vogliono senza pensare alle bocche benpensanti della gente

6. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 10,335 Membro dal Jul 2009 #236

Predefinito

Sono d'accordo. Una donna secondo me non abbassa mai troppo lo standard per due ragioni: la prima è che non ne ha bisogno, visto che sono gli uomini a farlo, e le rimane quindi un'ampia scelta; la seconda è che le donne hanno leggermente meno bisogno di sesso degli uomini, quindi piuttosto che adattarsi ad uomini che non piacciono loro, stanno senza. Se una donna poi è sazia e non alla fame, lo standard si alza molto, è normale.
    Concordo sebbene il discorso sul minore bisogno di sesso mi abbai sempre lasciato qualche dubbio. Cmq essendo tu donna su questo ne sai più di me

E questo secondo me non dipende tanto dalla considerazione che una ragazza ha di sé e del suo aspetto fisico. Non è che una si dica: sono brutta, non mi considera nessuno, quindi la do via al primo che capita anche se non mi piace. Questo è un ragionamento un po' più maschile.
    Negli uomini é piú evidente, sia perché lo ammettiamo piú facilmente, sia perché dovendo essere noi a farci avanti (per convenzione o natura) la selezione del bersaglio é la prima cosa da fare perciò siamo piú abituati a ragionare su questo. Sul fatto che nelle donne sia piú raro é sicuro, per i motivi da te già esposti sopra, tuttavia credo che nei casi proprio limite (una donna oggettivamente brutta ed ignorata da tutti) sia possibile applicare questo ragionamento anche al femminile.

Quando in questo forum i maschietti si lamentano che le donne sono troppo esigenti (non mi riferisco certo a te, alberich, ma in generale) dimenticano forse che la sessualità di una donna in genere è un po' più complessa di quella di un uomo. Molte di noi hanno bisogno di molta attrazione, di molta atmosfera, della bravura dell'uomo ecc. per lasciarsi andare. Sarà inibizione, condizionamento culturale, quello che si vuole, ma è così. Non basta un pene qualsiasi, non basta un rapporto meccanico.
    Beh peró messo in questi termini il discorso sembra piú rivolto a quelle situazioni in cui lei é attratta ma ha bisogno di una certa "giustificazione" per starci piuttosto che al problema di piacere a monte.

Quello che gli uomini forse non capiscono bene, è che molte di noi guardano ad altre cose, e non solo all'aspetto fisico, perché queste cose ci sembrano importanti a livello sessuale!!! Da come un uomo parla, dall'atteggiamento in generale, dagli occhi, dal sorriso, ci facciamo inconsciamente un'idea di come possa essere la riuscita in orizzontale.
    è una cosa che ho sempre saputo. A prima vista emergono anche altri elementi interiori non solo quelli puramente estetici peró sempre partendo dal fatto che lui debba almeno "non disgustarti".

Il palestrato bello tutto muscoli e con poco sale in zucca piace, certo, ma alle ragazze fondamentalmente poco esigenti, forse con un rapporto più naturale con il proprio corpo.
    O forse avnedo giá raggiunto la soglia per essere giudicato sessualmente interessante solo con il suo aspetto e non vi occorre cercare altro. Mentre uno normale/bruttino deve giustamente mettere sul piatto qualche altra cosa.

Tornando al topic, quindi, anche per questo secondo me l'altezza dell'uomo non può essere il primo criterio di scarto.
    Io non credo che di solito sia solo l'altezza, peró essa concorre a formare il giudizio sull'estetica e visto che é possibile che si venga scartati solo per l'aspetto...
    Detto ció non ho problemi a dire che se ci sono altre doti e si ha il tempo di mostrarle, qualcuna la si dovrebbe trovare.

7. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Quando in questo forum i maschietti si lamentano che le donne sono troppo esigenti (non mi riferisco certo a te, alberich, ma in generale) dimenticano forse che la sessualità di una donna in genere è un po' più complessa di quella di un uomo. Molte di noi hanno bisogno di molta attrazione, di molta atmosfera, della bravura dell'uomo ecc. per lasciarsi andare. Sarà inibizione, condizionamento culturale, quello che si vuole, ma è così. Non basta un pene qualsiasi, non basta un rapporto meccanico. Quello che gli uomini forse non capiscono bene, è che molte di noi guardano ad altre cose, e non solo all'aspetto fisico, perché queste cose ci sembrano importanti a livello sessuale!!! Da come un uomo parla, dall'atteggiamento in generale, dagli occhi, dal sorriso, ci facciamo inconsciamente un'idea di come possa essere la riuscita in orizzontale. Il palestrato bello tutto muscoli e con poco sale in zucca piace, certo, ma alle ragazze fondamentalmente poco esigenti, forse con un rapporto più naturale con il proprio corpo.
    ma certo, molte di voi non guardano solo all'aspetto fisico ma anche molto come parla e il suo atteggiamento; chissà perchè allora in giro ci sono più coppie con cretinetti carini, anzichè bruttini intelligenti e simpatici

alla donna rimane un'ampia scelta se è decente esteticamente almeno; che le donne abbiano minor bisogno di sesso è una tua opinione; a me non risulta; lo stimolo sessuale è lo stesso, solo che loro lo nascondono dietro la storia dei sentimenti e le idealizzazioni

il palestrato può piacere anche a quelle esigenti, dato che sono requisiti fisici non indifferenti

non è che la sessualità della donna è complessa; semplicemente lei si fa tante seghe mentali a parole, ma poi quando agisce fa sempre le stesse cose secondo criteri semplici e prosaici

8. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

non è che la sessualità della donna è complessa; semplicemente lei si fa tante seghe mentali a parole, ma poi quando agisce fa sempre le stesse cose secondo criteri semplici e prosaici

9. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

ma certo, molte di voi non guardano solo all'aspetto fisico ma anche molto come parla e il suo atteggiamento; chissà perchè allora in giro ci sono più coppie con cretinetti carini, anzichè bruttini intelligenti e simpatici

alla donna rimane un'ampia scelta se è decente esteticamente almeno; che le donne abbiano minor bisogno di sesso è una tua opinione; a me non risulta; lo stimolo sessuale è lo stesso, solo che loro lo nascondono dietro la storia dei sentimenti e le idealizzazioni

il palestrato può piacere anche a quelle esigenti, dato che sono requisiti fisici non indifferenti
    Citazione Originariamente Scritto da Fawn Visualizza Messaggio
    Sì mi è piaciuto moltissimo, ma questo non è strabismo di venere, è strabismo e basta.
    intanto ha creato in te il piacere dello strabismo; poi diventa di venere quando incontri quello che ti piace e lo ha
    Ultima modifica di Sousuke; 21-07-2015 alle 15:13

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]