L'uomo deve fare l'uomo e la donna deve fare la donna...

Discussione iniziata da natopervincere il 19-02-2021 - 104 messaggi - 2604 Visite

Like Tree42Likes
  1. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #1

Predefinito L'uomo deve fare l'uomo e la donna deve fare la donna...

"Pago io o paghi tu? Osservazioni"

Per alcune persone evidentemente il concetto di uomo che fa l'uomo e donna che fa la donna è questo:

Intercettazioni Silvio Berlusconi - Belen/Minetti/Ruby/D'addario

2. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline FriendMessaggi 3,142 Membro dal Jan 2017 #2

Predefinito

In realtà al giorno d'oggi funziona così:

La donna deve fare la donna = chiusura mentale, sessismo (e per carità, molte volte è vero)
    L'uomo deve fare l'uomo = normalità

Chi vuol capire capisca
    Midhel likes this.
    Fingete che qui ci sia una bestemmia

3. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 3,082 Membro dal Aug 2020 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    L'uomo deve fare l'uomo e la donna deve fare la donna
    Il grosso problema è che non ci sono più le mezze stagioni.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

4. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 8,156 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Natopervincere,

mi permetti una domanda?
    Che eta' hai?
    Ti xe zovane o vecio?
    LA MIA PROSSIMA VACANZA DI CURA E RIPOSO "Antonio, vedo che le piace dipingere. Sta meglio, ora? Si ricordi di prendere queste medicine tra poco, a pranzo. L'ha prescritto il medico, si ricorda?"."Certo, lo so. Molte grazie, infermiere".

5. Midhel Midhel è offline BannedMessaggi 28 Membro dal Feb 2021 #5

Predefinito

ma di fatti noi ci siamo presi come al solito tutto il peggio di quello che viene dall'america. tutti i social e le app che hanno trasformato il mondo delle relazioni in un mercato peggio di quello di marrakech. le donne emancipate che la danno a destra e a manca, che non hanno piu valori e non sanno che vuol dire responsabilità. però allo stesso tempo vogliono essere trattate come principesse e rimpiangono l'uomo di una volta. e se non le tratti cosi allora improvvisamente non sei un vero uomo. perchè per loro il vero uomo significa il loro servitore.
    mi dispiace ma se ti comporti da prostituta io ti tratto come tale. i fiori puoi comprarteli da sola e lo sportello hai le mani per aprirlo.

6. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 7,151 Membro dal May 2017 #6

Predefinito

Mah!

7. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,503 Membro dal Jan 2016 #7

Predefinito

Sì in effetti Berlusconi mi sembra l'esempio migliore dell'uomo new age 😁😁😁😁😁

8. L'avatar di Tony59

Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Mi spiace dirlo e di essere noioso.
    Spesso facciamo commenti negativi sulle donne italiane. Abbiamo torto.... assai di rado. Pero'.... fa parte della loro nazionalita'. Hanno, come donne, gli stessi vizi, piu' in generale, del loro stesso popolo.
    Gente che di tutto da' colpa agli altri, manca spesso di dignita' e coerenza, apprezza soprattutto l' opportunismo;
    gente che, di massima, di tutto questo fa una virtu'.
    LA MIA PROSSIMA VACANZA DI CURA E RIPOSO "Antonio, vedo che le piace dipingere. Sta meglio, ora? Si ricordi di prendere queste medicine tra poco, a pranzo. L'ha prescritto il medico, si ricorda?"."Certo, lo so. Molte grazie, infermiere".

9. L'avatar di Tony59

Predefinito

Tornando al topic:

Quando non si sa cosa pensare di nuovo, c'e' chi cerca di riportare in auge concetti andati.
    Alla TV, sui giornali, leggendo le notizie di politica, c'era, tempo fa, chi auspicava il ripristino della leva militare obbligatoria, con quelle
    balle che faceva "diventare veri uomini", con l' aggiunta (che non poteva mancare) che "ai giovani d'oggi farebbe molto bene".
    Dopo 38 anni che son congedato, ho piacere per i giovani odierni, come fossi io a non partire. Questa balla, sia sui giovani d' oggi sia "che fa diventare veri uomini", ritenevo fosse un' idiozia, allora. Oggi dico che e' una scemenza.
    Ma quando qualcuno non sa cosa pensare
    di nuovo, torna con la mente al passato, disseppellendo anche luoghi comuni e frasi fatte. Talvolta, come nell' esempio accennato, della retrospettiva si fa un caso politico.

In questa sezione, i topics sono sull' amore, sulla vita di coppia, il modo di abbordarsi, so on. Il nostro Natopervincere ci ha
    offerto un retrospettivo alla casalinga.

10. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 6,951 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Ma se ste donne vi infastidiscono così tanto, non cercatene una e state da soli. Semplice, no?
    Pitonessa likes this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.