L'uomo effeminato.

Discussione iniziata da Canga il 17-03-2013 - 24 messaggi - 4735 Visite

Like Tree7Likes
  1. Canga Canga è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 921 Membro dal Oct 2012 #1

Predefinito L'uomo effeminato.

In giro con un'amica, qualche tempo fa, conosciamo un tipo evidentemente effeminato, profumo a litri, sciarpetta di classe intorno al collo, sculettamento e mano molle, vocina raffinata da canarino.

Io tra me e me dico, beh ma uno così non può piacerle...

Sì...appena lui si allontana...«che ficoooo!»

Rimango sbalordito. Ma come, non preferiresti un uomo un po' più virile?
    «I machi non mi sono mai piaciuti, gli effeminati sono molto sexy»
    Beh ma non dico proprio un macho...almeno un po' più uomo no?
    Ci son rimasto di sasso. Ma un gusto del genere non è che denoti una paura inconscia degli uomini? Oppure non denota niente, ed è semplicemente un gusto?
    Qualcuna di voi ha le stesse preferenze e trova questa tipologia di uomini sexy?

2. soleluna09 soleluna09 è offline BannedMessaggi 18,933 Membro dal May 2011 #2

Predefinito

a me non piacciono per niente questo tipo di uomini

3. L'avatar di Tecla58

Tecla58 Tecla58 è offline FriendMessaggi 3,166 Membro dal Sep 2012
    Località Isola che non c'è

Predefinito

ognuno ha i propri gusti, che male c'è? Anche gli uomini che si allontanano dallo stereotipo di maschio possono piacere.
    Un mio conoscente era proprio tutto così, tipo dandy, 'carino' e a volte mi faceva un po' sorridere il suo modo di atteggiarsi - sembrava proprio Michel Serrault nel film il vizietto. Ora è sposato e ha 2 bambini

Canga and CignoNero75 like this.
    Una donna senza un uomo è come un pesce senza bicicletta

4. -monica- -monica- è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 843 Membro dal Jun 2012 #4

Predefinito

il mondo è bello perchè è vario, non tutti possono avere gli stessi gusti. certo che a me gli effeminati non piacciono proprio.

5. vorreinonvorrei vorreinonvorrei è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,212 Membro dal Apr 2012
    Località Ovunque

Predefinito

Per capire dovrei vederlo....
    Un tipo alla David Bowie d'antan,sì,mi piace,per esempio. E anche i dandy.
    In generale preferisco qualcuno di più delicato piuttosto che "macho",mi fanno molta più sexyness
    . Certo non troppo,non un travestito insomma!
    Paura dell'uomo? No,è che non mi piacciono i buzzurri.
    Canga likes this.
    Ultima modifica di vorreinonvorrei; 18-03-2013 alle 08:55

6. -monica- -monica- è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 843 Membro dal Jun 2012 #6

Predefinito

comunque bisogna vedere: il tipo in questione era effeminato (gay) o semplicemente curato?

7. Canga Canga è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 921 Membro dal Oct 2012 #7

Predefinito

Io avrei detto fosse gay, ma infine non lo era. No, non stiamo parlando di omosessuali insomma, solo di effeminati.

P.S: Beh David Bowie l'è un bel tipo però! Non vi si può dar torto.

8. -monica- -monica- è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 843 Membro dal Jun 2012 #8

Predefinito

david bowie

9. L'avatar di Tecla58

Tecla58 Tecla58 è offline FriendMessaggi 3,166 Membro dal Sep 2012
    Località Isola che non c'è

Predefinito

beh dai è carismatico e anche la voce è interessante
    Una donna senza un uomo è come un pesce senza bicicletta

10. -monica- -monica- è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 843 Membro dal Jun 2012 #10

Predefinito

c'è di meglio!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]