Uomo fidanzato vs Uomo single

Discussione iniziata da rex_91 il 18-04-2013 - 23 messaggi - 2849 Visite

Like Tree17Likes
  1. rex_91 rex_91 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,265 Membro dal Dec 2011 #1

Predefinito Uomo fidanzato vs Uomo single

Ciao donne vorrei che mi spiegaste una cosa in completa sincerità, come mai quando un uomo è fidanzato quasi tutte andate a cercarlo e quando è single invece no? cosa può avere secondo voi un uomo single meno di uno felicemente accoppiato? può essere una fesseria o una leggenda metropolitana però a volte risulta vero, vorrei capire da voi il perchè, essendo possibilmente sincere, grazie.

ongaccam likes this.

2. certo certo è offline FriendMessaggi 4,043 Membro dal Dec 2012 #2

Predefinito

Alcune donne spesso vedono l essere fidanzato come una sorta di status,tipo l intelligenza o i soldi, per cui lo vedono come una persona che sa prendersi cura di una donna e sa stare con una donna, migliorando il suo potenziale di attrazione!!!
    Gedatsu likes this.

3. Howell3 Howell3 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 21 Membro dal Apr 2013 #3

Predefinito

Ha ragione " certo ", pensiero che non condivido ma è assolutamente così .

4. Incondizionatamente Incondizionatamente è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,602 Membro dal Aug 2012 #4

Predefinito

Io non l'ho mai capito perchè. Fatto sta che quando non sono fidanzato, non mi considerano neanche di striscio da quel punto di vista e appena comincio a frequentarmi con una ragazza...alè...sorrisi, battute allusive, inviti, chiacchiere a non finire, gesti carini...ma poi non capisco come fanno...hanno il radar?
    Lion80 and ongaccam like this.

5. Riot Riot è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 7,451 Membro dal Apr 2013
    Località Boh

Predefinito

A parità di pregi e difetti (simpatia, conto in banca, cm del pisello, etc...) tira eccome più un uomo fidanzato che un uomo single. Te ne rendi conto dal ritorno delle ex.

Se è fidanzato, ci sarà un motivo.
    Ultima modifica di Riot; 18-04-2013 alle 19:21

6. L'avatar di -Colette-

-Colette- -Colette- è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 731 Membro dal Oct 2012 #6

Predefinito

Personalmente preferisco il ragazzo single a quello fidanzato.
    Penso che forse per alcune rappresenti una sorta di sfida: conquistare ciò che appartiene ad altre, avere quello che non si potrebbe avere...
    Didi93, Riot, NovaS and 2 others like this.

7. L'avatar di Silentis

Silentis Silentis è offline JuniorMessaggi 1,165 Membro dal Dec 2011
    Località Un mondo di cacofonico silenzio.

Predefinito

Il bello è che uno, per essere fidanzato, deve aver trovato una che abbia spezzato la catena di snobbamento. Ma che amm'a fa'? Di malattie mentali a questo mondo ce ne sono a bizzeffe. Basta accorgersene ed evitarle.
    Non posso salvarti, ma posso combattere al tuo fianco.
    La mia mano è aperta, il mio cuore in fiamme...

8. Arasa76 Arasa76 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 523 Membro dal Jan 2011 #8

Predefinito

Bo magari tra amiche si raccontano le prestazioni dei propri amanti XD e allora scattano le fantasie

9. L'avatar di alessio46

alessio46 alessio46 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 42 Membro dal Mar 2013 #9

Predefinito

per esperienza personale quando ero single fuori la porta di casa c'era la fila, và detto però che essendo il classico bravo ragazzo aspiravano a qualcosa di serio. Ora da felicemente sposato non potrei quantificare in quanto la merce è stata tolta dal mercato, ma per puro narcisismo a volte noto con piacere di interessare ancora, anche se sotto un profilo diverso, più smaccatamente fisico.

10. L'avatar di _Ruby_

_Ruby_ _Ruby_ è offline PrincipianteMessaggi 170 Membro dal Mar 2012 #10

Predefinito

Mah, dipende dal tipo di donna. L'uomo fidanzato/sposato può intrigare di più proprio perché è impegnato, e diventa una sfida conquistarlo. Le donne che in genere mettono gli occhi addosso agli uomini impegnati, secondo me sono donne senza principi! Si meriterebbero lo stesso trattamento da altre donne uguali a loro.
    Il punto sta solo in questo, non su cosa può avere di più un uomo sposato da un uomo single.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]