Uomo "gatto morto"...

Discussione iniziata da Ragazza93 il 30-09-2021 - 23 messaggi - 1746 Visite

Like Tree9Likes
  1. Ragazza93 Ragazza93 è offline JuniorMessaggi 1,551 Membro dal Aug 2015 #1

Predefinito Uomo "gatto morto"...

Ho letto un articolo proprio qui su questo forum che parla dell'uomo gatto morto, ossia un uomo Che tenda flirtare Ma che non avendo un elevato desiderio sessuale non cerca di andare oltre.Io ho conosciuto un ragazzo qualche mese fa che mi ha subito chiesto il numero di telefono e mi ha scritto di vederci, io inizialmente titubante ho trovato scuse. Ci siamo incontrati per caso nel corso dei mesi e una sera ho deciso di lasciarmi andare ed è scattato un bacio. Nei giorni successivi ho accettato di vederci,lui flirtava molto nei messaggi con allusioni ecc e ho pensato che potesse essere interessato anche solo al sesso. Ho pensato di volermi vivere la cosa, siamo usciti a fare una passeggiata e poi è successo ed ero pronta ad una sua sparizione. Invece non è sparito ha continuato con allusioni,proposte di incontri vaghe,complimenti, faceva il piacione e l'uomo interessata al sesso ma senza più concretizzare... tutto solo a parole. Abbiamo qualche conoscenza in comune perciò è capitato di rivederci e i suoi amici lo hanno spinto verso di me e siamo di nuovo finiti a letto...In quel momento in realtà l'ho preso come suo interesse nei miei confronti(anche solo fisico),i suoi amici dicevano che parlava spesso di me, che gli piacevo, ma ad ora invece ho capito che c'è qualcosa di strano...e quindi mi viene da pensare che fossero stati i suoi amici in quell'occasione ad averlo spinto verso di me. Noto infatti che ancora adesso(è passato qualche mese) quando esce con i suoi amici spesso mi chiama al telefono mentre è con loro parlandomi con toni affettuosi e flirtanti, alludendo e facendo intendere a chi ascolta che tra noi ci sia qualcosa in corso ecc anche se poi, finita la telefonata o gli sms, nel concreto non ci vediamo mai e anzi ho avuto spesso l'impressione che eviti le occasioni di incontrarmi...Io non sono mai stata assillante, anzi...la mia idea era quella di un rapporto tranquillo, senza impegno... qualche volta quando ci siamo scritti e spesso a lui a scrivermi ho fatto anche proposte indirette per vedere se le coglieva una volta anche dirette ma vedo che non le coglie mai se si tratta di vederci...o magari fa allusioni e dice di volermi vedere ma poi si dilegua...penso voglia evitare altri eventuali incontri fisici...Mi sono fatta mille paranoie riguardo al fatto che non gli sono piaciuta dal punto di vista fisico o sessuale eccetera ma allora mi sarei aspettata una sua sparizione invece non capisco questo continuo cercarmi Specialmente in presenza degli amici...ma mai di persona.Mi chiedo cosa significhi che un ragazzo giovane e aitante come lui si comporti così?

2. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 2,250 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Magari è solo gay e non ha fatto outing, perciò ti usa come paravento con gli amici 😉.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

3. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Un dialogo tra Ragazza ed Etta potrebbe far esplodere il forum
    Minsc and Maurice78 like this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

4. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,488 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Rimarrebbero solo loro due a parlarsi.
    petitenoir likes this.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,583 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Ma lui che ti chiama solo con gli amici o fa quello che vogliono loro quanti anni ha? che è un adolescente? Non mi pare normale, altro che gatto morto , più un caso patologico 😂
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

6. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,118 Membro dal Nov 2019 #6

Predefinito

Ammetto di avere qualche problema di dislessia... Avevo capito che fosse un thread dedicato alla morte dell'Uomo Gatto, quello di Sarabanda 😰
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

7. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,555 Membro dal Dec 2017 #7

Predefinito

Per me sbagli croccantini...

Dovresti provare quelli per gatti inappetenti.

Fanno miracoli 😉
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

8. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,118 Membro dal Nov 2019 #8

Predefinito

Quelli al sapore di ciornia... ehmmm cernia?
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

9. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 11,928 Membro dal Oct 2017 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Ammetto di avere qualche problema di dislessia... Avevo capito che fosse un thread dedicato alla morte dell'Uomo Gatto, quello di Sarabanda 😰
    Ragazza è del 93, magari Sarabanda non se lo ricorda, probabilmente non sa nemmeno chi sia l'uomo gatto di Sarabanda 😬
    Soldatojoker and Treemax like this.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

10. Ragazza93 Ragazza93 è offline JuniorMessaggi 1,551 Membro dal Aug 2015 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Magari è solo gay e non ha fatto outing, perciò ti usa come paravento con gli amici 😉.
    Ho pensato anche a questo...ma se così fosse come ha fatto a venire 2 volte a letto con me? Cioe io non riuscirei a andare a letto con una donna E come fa a usarmi come paravento? Cioe io potrei uscire con altri o dire ai nostri amici in comune che non ci vediamo mai...e quindi il paravento crollerebbe in un attimo