Uomo "gatto morto"... - Pagina 2

Discussione iniziata da Ragazza93 il 30-09-2021 - 23 messaggi - 1746 Visite

Like Tree9Likes
  1. Ragazza93 Ragazza93 è offline JuniorMessaggi 1,551 Membro dal Aug 2015 #11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Ma lui che ti chiama solo con gli amici o fa quello che vogliono loro quanti anni ha? che è un adolescente? Non mi pare normale, altro che gatto morto , più un caso patologico 😂
    È giovane si...ha poco più di 20 anni. Ma non voglio dire che fa quello che gli dicono gli amici ma diciamo che non capisco perché la maggior parte delle volte che mi chiama è in loro presenza e poi fa discorsi ma senza mai voler concretizzare.

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,583 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Perché è ancora un ragazzino immaturo nella testa , le persone serie non ti chiamano solo quando stanno in gruppo o seguono quello che vogliono gli altri. Non sa nemmeno lui probabilmente cosa vuole , se non concretizza è anche questione di immaturità o magari scarso interesse, in realtà per lui non è importante la vostra frequentazione, a parte le volte in cui l'avete fatto . Cioè praticamente non avete intimità e privacy(tranne forse nelle volte in cui avete fatto sesso, sempre se di nascosto non registrava agli amici ahah). Vedi un po' tu se continuare con queste condizioni
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

3. Ragazza93 Ragazza93 è offline JuniorMessaggi 1,551 Membro dal Aug 2015 #13

Predefinito

Ma infatti inizialmente pensavo magari si diverte con più ragazze...però non capisco perché porta avanti da mesi questo "sentirsi" davanti agli amici senza mai concretizzare niente...mi chiama quando sta andando a fare serate con loro...perché non pensa alle ragazze che gli girano intorno in serata invece che far vedere che chiama me? Questo non capisco

4. Ragazza93 Ragazza93 è offline JuniorMessaggi 1,551 Membro dal Aug 2015 #14

Predefinito

È capitato spesso che mi chiamasse mentre con gli amici stavano andando a fare serata...senza senso quindi...e so che almeno inizialmente erano anche gli amici a stravedere per me(almeno fisicamente) e magari dirgli di scrivermi per vedere dove io fossi ecc.

5. Octo Octo è offline BannedMessaggi 5 Membro dal Oct 2021 #15

Predefinito

hai aspettato troppo per dargliela e si è rotto
    smettete di pensare che ce l'avete solo voi perchè non è cosi

6. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,118 Membro dal Nov 2019 #16

Predefinito

Ho letto tutto... Beh, gatto morto non direi, visto che un paio di volte il micetto con te si è accoppiato (ma almeno ha fatto il suo "dovere" o miagolava e basta?) . Quello che invece temo sia più probabile è "che tu non gli piaci abbastanza". Vai bene come trofeo da mostrare agli amici, per far vedere loro che ha una spasimante e se vuole raccatta, ma che non è sottone e gli amici maschi vengono prima di tutte.

Succede, sai, non esistono più gli uomini di una volta, adesso son così... fluidi...
    Hurrem likes this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

7. Ragazza93 Ragazza93 è offline JuniorMessaggi 1,551 Membro dal Aug 2015 #17

Predefinito

Certo che potrebbe non essere interessato ma se ormai quello che doveva fare con me l'ha fatto, il Trofeo l'ha mostrato, basta così no? Ci hanno visti in giro insieme...direi che il suo l'ha fatto se è questo che gli interessava. Invece adessl evita tutto,evita di vedermi, se volesse mostrarsi qualche volta lo farebbe invece no... adesso evita proprio di incontrarmi e se mi incontra per caso evita di passare troppo tempo con me quasi come se non sapesse come comportarsi. È successo alcune volte che pur sapendo dove io fossi lui evitasse di incontrarmi magari rimanendo a casa. Voglio dire io penso che un ragazzo anche solo per sesso approfitterebbe qualche volta almeno...tante ragazze lo cercano ma nonostante questo lui continua con questo atteggiamento con me...potrebbe lasciarmi perdere, invece no...potrebbe andare con altre e lasciar stare me...

8. Ragazza93 Ragazza93 è offline JuniorMessaggi 1,551 Membro dal Aug 2015 #18

Predefinito

Altri pareri?

9. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,231 Membro dal Aug 2017 #19

Predefinito

È evidente che non gli piaci, o quanto meno non abbastanza. Ha fatto sesso con te un paio di volte solo per fare il figo con gli amici, infatti non ho dubbi che si sia vantato con loro. E ora ti snobba perché appunto non gli va nemmeno più di farsi un’altra trombata.

Consiglio la prossima volta di evitare ventenni che sono praticamente dei ragazzini per te che hai 28 anni (o quasi) e puntare a coetanei o trentenni. Anche solo per del sesso casuale o una trombamicizia (se non cerchi una storia seria) sarebbero più maturi.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

10. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,165 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Non gli piaci, perde un po’ di tempo quando non ha nulla da fare.
    Quindi sbagli la domanda, perché ci stai ancora pensando?