Uomo "gatto morto"... - Pagina 3

Discussione iniziata da Ragazza93 il 30-09-2021 - 23 messaggi - 2170 Visite

Like Tree9Likes
  1. Ragazza93 Ragazza93 è offline JuniorMessaggi 1,551 Membro dal Aug 2015 #21

Predefinito

Che lui non sia interessato l'ho capito certo...se fossero state 2 scopate e fine per vantarsi con gli amici sarebbe come dite voi...ma quello che mi fa strano è come dicevo prima il fatto che lui continuasse a contattarmi ogni volta che era insieme agli amici,mentre facevano serata ecc parlandomi come se ci stessimo frequentando...invece che lasciarmi perdere e pensare a cercare altre ragazze chiamava me per farsi sentire dagli altri...da qui mi è venuto il dubbio che fosse una specie di copertura

2. Lavoa Lavoa è offline BannedMessaggi 2 Membro dal Oct 2021 #22

Predefinito

ti sei proprio fissata
    a voi donne rode proprio tanto quando venite rifiutate da un uomo eh
    non vi va proprio giu
    imparate a gestire i rifiuti come facciamo noi

3. Ragazza93 Ragazza93 è offline JuniorMessaggi 1,551 Membro dal Aug 2015 #23

Predefinito

Non mi ha rifiutata visto che non mi sono mai esposta e l'ho cercato meno di quanto lui abbia fatto con me...ma gli ho comunque dimostrato dell'interesse...non lo cercavo quasi mai proprio perché mi è sempre sembrato un comportamento molto strano. Evitare di concretizzare,quasi scappare ma continuare a cercarmi e a mantenere viva questa situazione senza senso a mio parere come se dovesse farsi sentire dagli amici...e tutto questo appunto nonostante lui fosse sempre in giro con un amico...e non con chissà quali donne...

Altra cosa curiosa è che ok è vanitoso è un bel ragazzo e mostra il suo fisico sui social...ma lo vedo pubblicare video e foto che lo ritraggono con ragazze imbarazzanti e volgari mentre ballano(cosa che eviterei almeno di pubblicare) o foto e video che attirano commenti di un certo tipo perché magari a riferimento sessuale...poi però non mi è sembrato avere tutto questo desiderio...