Uomo più grande

Discussione iniziata da jagadamba il 15-03-2013 - 31 messaggi - 4590 Visite

Like Tree18Likes
  1. jagadamba jagadamba è offline Messaggi 10 Membro dal Mar 2013 #1

Predefinito Uomo più grande

quante di voi se ne sono innamorate???

2. L'avatar di -Colette-

-Colette- -Colette- è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 731 Membro dal Oct 2012 #2

Predefinito

A me è successo con un uomo di 12 anni più grande di me.Oggi possono non sembrare tanti, ci sono coppie che hanno 20 e più anni di differenza ma per me, abituata ad avere a che fare con coetanei, erano molti.Io avevo 19 anni.Non nego che molto del suo fascino consisteva appunto nell'essere più grande di me, viveva da solo, aveva cambiato tanti lavori, conduceva una vita molto diversa dalla mia ed aveva molta più esperienza di me in tutto praticamente.Frequentandolo però mi sono resa conto che non è l'età che determina la maturità di una persona.Comunque ho apprezzato sempre molto il fatto che non mi abbia mai fatta sentire "piccola", altrimenti non l'avrei frequentato.
    Ultima modifica di -Colette-; 16-03-2013 alle 12:20

3. man4uel man4uel è offline ApprendistaMessaggi 466 Membro dal Jan 2013 #3

Predefinito

Vi fate sbattere dai vecchi? Brave brave
    nicolas76 likes this.

4. meryoc meryoc è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 839 Membro dal Jul 2009
    Località MI

Predefinito

ahahahaha
    Didi93 likes this.

5. soleluna09 soleluna09 è offline BannedMessaggi 18,933 Membro dal May 2011 #5

Predefinito

il mio massimo è stato 8 anni più grande

6. giszy giszy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 147 Membro dal Jun 2012 #6

Predefinito

A te piace uno più grande?
    Il mio attuale ragazzo ha 8 anni di più. All'inizio, anch'io abituata a relazioni con coetanei (anche se tutte fallite: o meglio, nessuna iniziata!), mi sentivo strana vicino a lui, un po' inadeguata. Poi ho capito che invece è la sua età, e la sua "maturità supplementare" ad aver reso possibile un legame così forte. E ho anche avuto la riposta al perchè tutte le relazioni coi giovincelli non funzionassero

7. man4uel man4uel è offline ApprendistaMessaggi 466 Membro dal Jan 2013 #7

Predefinito

età anagrafica ed età mentale quasi mai coincidono, basta vedere in Italia dove la media mentale è 30 anni in meno di quella angrafica

8. marta_92 marta_92 è offline PrincipianteMessaggi 20 Membro dal Mar 2013 #8

Predefinito

Io ho frequentato un uomo molto più grande di me: 13 anni in più! Io 20 e lui 33 ma è durata pochi mesi perchè io mi sentivo troppo a disagio a uscire con un uomo così grande! All'inizio ero abbastanza presa e non ci facevo tanto caso alla differenza di età però poi piano piano ha cominciato a diventare un problema per me e quindi ho deciso di chiudere.

9. L'avatar di Aurora93

Aurora93 Aurora93 è offline Super ApprendistaMessaggi 872 Membro dal Sep 2012 #9

Predefinito

Secondo me l'uomo deve essere sempre più grande, anche se l'età è solo un numero, tutto dipende dalla maturità della persona.
    Il mio ex ragazzo era di 3 anni più grande di me, non sono mai andata oltre questa differenza di età.
    Daenerys likes this.
    Ma poi pian piano tutto passerà, senza accorgermene tutto passerà!

Max Pezzali

10. L'avatar di Nikina

Nikina Nikina è offline ApprendistaMessaggi 354 Membro dal Dec 2010 #10

Predefinito

25 anni di differenza... io 23 lui 47...
    Ultima modifica di stellafalc; 19-07-2013 alle 15:24 Motivo: eliminazione quote non necessario del messaggio iniziale.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]