L' uomo potrebbe resistere a una donna?

Discussione iniziata da roma_amor il 29-03-2018 - 31 messaggi - 1952 Visite

Like Tree32Likes
  1. roma_amor roma_amor è offline JuniorMessaggi 1,704 Membro dal Dec 2015 #1

Predefinito L' uomo potrebbe resistere a una donna?

secondo voi un uomo innamoratissimo saprebbe resistere al fascino di una donna bellissima e perfetta fisicamente?

se questa donna si mettesse in testa l'obiettivo di conquistarlo o almeno di passare una notte insieme, magari facendosi trovare nuda nel suo letto, fallirebbe?

2. L'avatar di Mph-

Mph- Mph- è offline JuniorMessaggi 1,222 Membro dal Jul 2017 #2

Predefinito

Secondo me nel 95% dei casi la donna non fallirebbe, anche se l'uomo fosse un monaco buddista, un prete o sposato(lol quelli sono i primi a cedere).

3. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee è offline Super ModeratorMessaggi 2,796 Membro dal Apr 2016 #3

Predefinito

Sì, resiste.
    Perché messa così sembra che gli uomini siano esseri subumani.
    E nu' po esse.
    Quindi, sì resiste.
    O meglio valuta e poi decide.
    flair and PINASO like this.

4. L'avatar di Waylander

Waylander Waylander è offline JuniorMessaggi 1,319 Membro dal Jan 2016
    Località Milano

Predefinito

Percentuali è difficile farne ma se l'uomo è innamoratissimo avrebbe difficoltà a cedere, anche se la tizia in questione fosse Scarlett Johannson.

5. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 3,206 Membro dal Aug 2017 #5

Predefinito

Andava postata nella sezione amanti ed infedeltà per sentire risposte interessanti.
    La me romantica vorrebbe dire che una persona innamorata resisterebbe a qualsiasi tentazione. Però la me razionale pensa che gli uomini siano più fisici e istintivi delle donne, quindi sarebbe veramente difficile dire di no alla strafiga nuda nel letto.
    sakura985 likes this.
    Optimist : someone who figures out that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like the cha-cha-chá

6. L'avatar di Ivanhoe89

Ivanhoe89 Ivanhoe89 è offline JuniorMessaggi 2,089 Membro dal Jul 2017 #6

Predefinito

Beh se è strafiga per lui anche la donna di cui è innamoratissimo e per innamorato si intende preso di testa e fisicamente, non cede, non la vede proprio e non rischia di perdere quella per cui stravede.
    Luce_Ombra likes this.
    L'inverno sta arrivando...

7. L'avatar di 68love

68love 68love è offline Super ApprendistaMessaggi 789 Membro dal Sep 2017 #7

Predefinito

non per fare l'eroe, ma a me capitò molti anni fa che andai all'estero per un congresso. Al termine c'era una serata, per chi voleva, in un locale. Cominciai a chiacchierare con un bella congressista. Lei alzò pesantemente il gomito e al ritorno in albergo mi mise le braccia al collo e mi sussurrò di seguirla in camera. all'epoca ero già sposato e innamoratissimo e declinai, nel modo più gentile che mi fosse possibile, l'invito. Quindi direi che si si può resistere.
    No one knows what it's like To be the bad man To be the sad man Behind blue eyes

8. L'avatar di Sasha38

Sasha38 Sasha38 è offline Super ApprendistaMessaggi 563 Membro dal Nov 2016 #8

Predefinito

Se è veramente innamoratissimo può vacillare forse ma non crolla e resiste declinando l invito gentilmente se non lo fa beh tutto questo amore è più teoria che pratica!...ovvio che lo stesso vale per una donna!
    Luce_Ombra likes this.

9. ragazzobds ragazzobds è offline FriendMessaggi 4,053 Membro dal Jul 2017 #9

Predefinito

Si, nonostante in molti dicano di no. Forse bisognerebbe valutare sul momento.

Ma a sangue freddo, io non lo farei.

Complimenti 68love, ti stimo ancora di più ora!
    trale and 68love like this.

10. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 12,519 Membro dal Feb 2015 #10

Predefinito

Un uomo secondo me non resiste. Per quanto mi riguarda se mi trovassi un uomo nudo nel letto, anche fosse molto fico, mi verrebbe un infarto ... direi che in questo caso le reazioni di un uomo e una donna non sono minimamente paragonabili.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]