Un uomo può davvero amare due donne?

Discussione iniziata da AmanteDal2017 il 16-05-2020 - 82 messaggi - 5505 Visite

Like Tree82Likes
  1. AmanteDal2017 AmanteDal2017 è offline PrincipianteMessaggi 15 Membro dal May 2020 #1

Predefinito Un uomo può davvero amare due donne?

Tra alti e bassi stiamo ormai insieme da quasi 3 anni, ogni volta che sua moglie scopriva qualche messaggio lui mi lasciava ma tornava sempre...Ora abbiamo preso un appartamento per noi due, lo stiamo ancora sistemando, ci vediamo ogni giorno, passa a prendermi di mattina e mi riaccompagna a casa dopo lavoro, lavoriamo insieme.. All'nizio della nostra relazione mi disse che mi amava ma che amava anche sua moglie, io gli dissi che era impossibile amare due persone.. Ieri stavamo guardando un film e nel mentre mi chiese : ti ricordi quando tre anni fa ti dissi che amavo sia te che mia moglie? Ora ne sono certo al 100%, io vi amo tutte e due, perdo l'equilibrio se manca una di voi due. Io ho 23 anni e sono fidanzata. Lui ha 43 anni è sposato e ha 3 figli.
    Kokkaloveyou likes this.

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è online SeniorMessaggi 13,442 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... quindi sei la sua postarella da tre anni ... e ti sei bevuta le chiacchiere di un 40enne con moglie e tre figli che ha avuto una botta di fortuna a trombarsi una 20enne ... e sicuramente anche tu ami il tuo fidanzato ed anche l'amante ... sai che spesso ... fraintendendo l'amore lo si fa diventare come la pelle delle gonadi ... lui un uomo che ama davvero due donne ... tu una donna che ama davvero due uomini ... occhio all'equilibrio ...
    ... ah ... come ciliegina sulla torta ... ora affermerai seria seria che sei una strafiga e lui un oscuro ragioniere brutto basso pelato e sovrappeso di 50 kg ... ma con un attrezzo da far invidia a rocco ...

... fantastico ... santissima trollina martire e vergine ... protettrice deile buontempone burvlone e provolone ...
    norge, Simpas, Melite and 2 others like this.
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

3. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 23,037 Membro dal Jan 2019 #3

Predefinito

Tutto è possibile a quanto pare in questo nostro mondo .

Mi viene in mente una canzone che mi canta un mio amico un po' birbante:

Dieci ragazze per me
    Posson bastare
    Dieci ragazze per me
    Voglio dimenticare
    Capelli biondi da accarezzare
    E labbra rosse sulle quali morire
    Eh, dieci ragazze per me, solo per me
    Una la voglio perché
    Sa bene ballare
    Una la voglio perché
    Ancor non sa cosa vuol dir l'amore
    Una soltanto perché
    Ha conosciuto tutti, tranne me....

Forse ha ragione il mio amico che dice che ne ama molte perché in realtà sente l'esigenza di amare ed essere sempre amato..
    stranita and trale like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di deanx4

deanx4 deanx4 è offline ApprendistaMessaggi 326 Membro dal Jan 2020 #4

Predefinito

se tu puoi stare con lui e il tuo fidanzato, lui può stare con te e la moglie, dove sta il problema?
    ma aspetta, cioe.... hai preso un appartamente col amante? veramente?

5. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online FriendMessaggi 4,827 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Certo che può se ha un cuore grande...
    Ma poi dubito che sia il caso di lui,mi sembra piuttosto un aprofitattore che racconta storie per portarti al letto.
    Melite and fantasticonov like this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

6. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 2,819 Membro dal Jan 2016 #6

Predefinito

Cioè, avete preso un alla solo per andarci a scopare? ammazza, beati voi....

Seriamente.... io non credo proprio che ami entrambe, anzi direi nessuna delle due... la moglie va bene per condividere la vita mentre la ragazza giovane per altro.....

Ma poi quello che mi chiedo è... con il tuo ragazzo cosa ci stai a fare? voi non siete mica sposati...
    norge and fantasticonov like this.

7. AmanteDal2017 AmanteDal2017 è offline PrincipianteMessaggi 15 Membro dal May 2020 #7

Predefinito

1) non mi pare di aver scritto che anch'io sono innamorata di due uomini2) non ho chiesto il tuo parere per quanto riguarda la situazione che sto vivendo3) ho postato una domanda, se vuoi rispondere ok se sei qui per criticare puoi semplicemente non leggereGrazie 😊 @fausto62
    Ultima modifica di AmanteDal2017; 17-05-2020 alle 00:11

8. AmanteDal2017 AmanteDal2017 è offline PrincipianteMessaggi 15 Membro dal May 2020 #8

Predefinito

Non è che scopiamo e basta, dormiamo insieme anche senza fare l'amore!!!!!!!

9. AmanteDal2017 AmanteDal2017 è offline PrincipianteMessaggi 15 Membro dal May 2020 #9

Predefinito

Per quanto riguarda il mio ragazzo, io ho provato a lasciarlo ma lui non ha voluto saperne

10. AmanteDal2017 AmanteDal2017 è offline PrincipianteMessaggi 15 Membro dal May 2020 #10

Predefinito

Ma per me non è un problema la moglie, volevo sapere se è possibile amare due donne contemporaneamente o no