-
Un uomo può davvero amare due donne?
Tra alti e bassi stiamo ormai insieme da quasi 3 anni, ogni volta che sua moglie scopriva qualche messaggio lui mi lasciava ma tornava sempre...Ora abbiamo preso un appartamento per noi due, lo stiamo ancora sistemando, ci vediamo ogni giorno, passa a prendermi di mattina e mi riaccompagna a casa dopo lavoro, lavoriamo insieme.. All'nizio della nostra relazione mi disse che mi amava ma che amava anche sua moglie, io gli dissi che era impossibile amare due persone.. Ieri stavamo guardando un film e nel mentre mi chiese : ti ricordi quando tre anni fa ti dissi che amavo sia te che mia moglie? Ora ne sono certo al 100%, io vi amo tutte e due, perdo l'equilibrio se manca una di voi due. Io ho 23 anni e sono fidanzata. Lui ha 43 anni è sposato e ha 3 figli.
-
... quindi sei la sua postarella da tre anni ... e ti sei bevuta le chiacchiere di un 40enne con moglie e tre figli che ha avuto una botta di fortuna a trombarsi una 20enne ... e sicuramente anche tu ami il tuo fidanzato ed anche l'amante ... sai che spesso ... fraintendendo l'amore lo si fa diventare come la pelle delle gonadi ... lui un uomo che ama davvero due donne ... tu una donna che ama davvero due uomini ... occhio all'equilibrio ...
... ah ... come ciliegina sulla torta ... ora affermerai seria seria che sei una strafiga e lui un oscuro ragioniere brutto basso pelato e sovrappeso di 50 kg ... ma con un attrezzo da far invidia a rocco ...
... fantastico ... santissima trollina martire e vergine ... protettrice deile buontempone burvlone e provolone ...... another perspective ...
-
Tutto è possibile a quanto pare in questo nostro mondo .
Mi viene in mente una canzone che mi canta un mio amico un po' birbante:
Dieci ragazze per me
Posson bastare
Dieci ragazze per me
Voglio dimenticare
Capelli biondi da accarezzare
E labbra rosse sulle quali morire
Eh, dieci ragazze per me, solo per me
Una la voglio perché
Sa bene ballare
Una la voglio perché
Ancor non sa cosa vuol dir l'amore
Una soltanto perché
Ha conosciuto tutti, tranne me....
Forse ha ragione il mio amico che dice che ne ama molte perché in realtà sente l'esigenza di amare ed essere sempre amato.." Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
se tu puoi stare con lui e il tuo fidanzato, lui può stare con te e la moglie, dove sta il problema?
ma aspetta, cioe.... hai preso un appartamente col amante? veramente? -
Certo che può se ha un cuore grande...
Ma poi dubito che sia il caso di lui,mi sembra piuttosto un aprofitattore che racconta storie per portarti al letto.Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg) -
Cioè, avete preso un alla solo per andarci a scopare? ammazza, beati voi....
Seriamente.... io non credo proprio che ami entrambe, anzi direi nessuna delle due... la moglie va bene per condividere la vita mentre la ragazza giovane per altro.....
Ma poi quello che mi chiedo è... con il tuo ragazzo cosa ci stai a fare? voi non siete mica sposati... -
1) non mi pare di aver scritto che anch'io sono innamorata di due uomini2) non ho chiesto il tuo parere per quanto riguarda la situazione che sto vivendo3) ho postato una domanda, se vuoi rispondere ok se sei qui per criticare puoi semplicemente non leggereGrazie 😊 @fausto62
Ultima modifica di AmanteDal2017; 17-05-2020 alle 01:11
-
Non è che scopiamo e basta, dormiamo insieme anche senza fare l'amore!!!!!!!
-
Per quanto riguarda il mio ragazzo, io ho provato a lasciarlo ma lui non ha voluto saperne
-
Ma per me non è un problema la moglie, volevo sapere se è possibile amare due donne contemporaneamente o no
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it