L'uomo sensibile - Pagina 44

Discussione iniziata da chippenham il 21-03-2012 - 437 messaggi - 40912 Visite

Like Tree211Likes
  1. cew.am cew.am è offline BannedMessaggi 2 Membro dal Apr 2014 #431

Predefinito

Ci sono certe persone, specialmente donne, che hanno una gran faccia tosta; riconoscenza zero e raccontando spesso e volentieri i fatti a modo proprio, in maniera tale, che anche quando hanno torto sfacciato se ne fanno ragione!

Citazione Originariamente Scritto da soleluna09 Visualizza Messaggio
    io ho fatto tante cose per le persone e non è mai stato apprezzato niente
    era meglio che non facevo niente

AndrewTheDoc likes this.
    Ultima modifica di cew.am; 01-04-2014 alle 09:33

2. sempresirena sempresirena è offline PrincipianteMessaggi 122 Membro dal Aug 2013 #432

Predefinito

Secondo me sei l'uomo perfetto!! dolce e sensibile quando serve e rude e focoso quando proprio quello ci vuole! niente da ridire.

3. soleluna09 soleluna09 è offline BannedMessaggi 18,933 Membro dal May 2011 #433

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cew.am Visualizza Messaggio
    Ci sono certe persone, specialmente donne, che hanno una gran faccia tosta; riconoscenza zero e raccontando spesso e volentieri i fatti a modo proprio, in maniera tale, che anche quando hanno torto sfacciato se ne fanno ragione!
    io penso che questo vale di più per gli uomini
    primuladellanotte likes this.

4. AndrewTheDoc AndrewTheDoc è offline Super ApprendistaMessaggi 908 Membro dal Jun 2012
    Località Piemonte, Italia

Predefinito

Come ha detto soleluna, la cosa vale anche per gli uomini, non solo per le donne.

Chiaramente la mia è un'opinione legata alle amicizie, non a relazioni di coppia come per voi donne con un uomo.

Però vi assicuro che non ci sono molte differenze... Io ho sempre cercato di capire i problemi degli altri/e, ma difficilmente hanno capito i miei. Purtroppo è pieno di persone egoiste e, soprattutto, superficiali.

Chi è sensibile, in questo mondo, fa più fatica... Per sensibile io intendo una persona che non sia un piangina o così, anzi... Intendo una persona che ha rispetto degli altri, che comunque è improntata a collaborare con loro ed aiutarli se c'è bisogno.

Ma quando vedi che la gente ti usa o se ne frega, è veramente brutto. Però diciamo che l'esperienza serve a capire chi merita e chi no.
    soleluna09 likes this.

5. primuladellanotte primuladellanotte è offline PrincipianteMessaggi 54 Membro dal Jan 2013 #435

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da soleluna09 Visualizza Messaggio
    io penso che questo vale di più per gli uomini
    Verissimo. Però anche molte amiche che avevo non sono state da meno
    soleluna09 likes this.

6. soleluna09 soleluna09 è offline BannedMessaggi 18,933 Membro dal May 2011 #436

Predefinito

dipende dalle persone primula

7. AndrewTheDoc AndrewTheDoc è offline Super ApprendistaMessaggi 908 Membro dal Jun 2012
    Località Piemonte, Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da primuladellanotte Visualizza Messaggio
    Verissimo. Però anche molte amiche che avevo non sono state da meno
    Stessa cosa per me

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]