L'uomo di un tempo...esiste ancora? - Pagina 75

Discussione iniziata da Dafne608 il 23-06-2020 - 821 messaggi - 24194 Visite

Like Tree959Likes
  1. BenShapiro BenShapiro è offline PrincipianteMessaggi 42 Membro dal May 2020 #741

Predefinito

Astio è una parola grossa. Ho solo scritto che secondo me è un troll.

2. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 13,890 Membro dal Feb 2015 #742

Predefinito

@BenShapiro, ci mancherebbe che io consideri "gli altri" come portatori di problemi psichici; naturalmente sono pochi gli utenti problematici, sembrano tanti perché cambiano nome magari 😂. Hanno anche un aspetto comico se vogliamo, non l'ho mai negato. Sappiamo tutti a quali utenti mi riferisco. Sinceramente non ho nessuna idea su di te, non so se sei il clone di qualcuno e sono troppo pigra per interessarmi della cosa spingendomi alla lettura dei tuoi post. E a scanso di equivoci, non leggo i tuoi come non leggo quelli di Lucase o altri utenti. Confido che la moderazione effettui i giusti tagli quando è il momento di sanificare un po' l'ambiente.

3. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,044 Membro dal Nov 2019 #743

Predefinito

Un mondo diviso aiuta il coronavirus a diffondersi". Lo ha affermato il direttore generale dell'Oms, Tedros Adhanom Ghebreyesus. "La pandemia( Trale, se stai leggendo significa che mi leggi 😂 ) è ancora lontana dalla fine - ha aggiunto -. La nuova normalità sarà convivere con il virus. Nei prossimi mesi
    Ultima modifica di Soldatojoker; 30-06-2020 alle 12:40

4. luca9028 luca9028 è offline JuniorMessaggi 2,158 Membro dal Apr 2020 #744

Predefinito

Ti quoto Trale...a me viene bene ignorare i leoni da tastiera...ma capisco anche che molti siano infastiditi da offese o insinuazioni poco piacevoli....speriamo la moderazione riesca a gestire in modo consono il tutto...😉

5. Anto86 Anto86 è offline JuniorMessaggi 1,228 Membro dal Apr 2018 #745

Predefinito

per quello che mi riguarda io credo che un utente su un forum venga identificato con quello che scrive nel tempo e che non possa prescindere da questo, anche perchè non si hanno altri mezzi. sempre per quello che mi riguarda, nonostante siamo su una piattaforma online, non simpatizzo per chi scrive di suo pugno che prima compra un chilo di cipolle e poi vuole farmele passare per un chilo di patate. per di più spaccando la sensibilità mia su quanto lui/lei e solo lui/lei, sappia come si coltivino un chilo di cipolle. questo a me non piace e le cose che non mi piacciono le faccio notare, ma se c'è a chi sta bene è libero di farci grandi discorsi e grasse risate, non è affar mio; come non lo è decidere chi deve stare dentro e chi fuori ne mi permetterei mai di esprimere giudizi o promuovere iniziative di questo tipo.

comunque stamattina ho ritirato una Bentley nuova di pacca, ero indeciso su una aston martin e una panda 750.
    Berlin__ likes this.
    ..chi non apprezza la tua presenza, merita la tua assenza!

6. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 13,186 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

"non staremmo a leggere le minki@te di persone che hanno evidenti problemi psichici e vengono qui a sfogare le proprie frustrazioni."

... è chiaro che se facessi satira su quest'affermazione ... la sanzione rossa non me la salva nessuno ... vero Maurice?

... è questo il bello del forum ... è evidente che quell'affermazione è un insulto pesante sapientemente occultato in considerazioni falsamente generiche ... ma lì la sanzione si fa finta di non poterla applicare ... come anche in altri messaggi di leonesse da tastiera in cui se ne leggono di tutte ma sempre in forma generica ... ma l'insulto c'è grosso come una casa ...

... ok ... diciamo frustrazioni da mdf ... casi umani ... cornutacci vari ... ovviamente tutti maschietti repressi ed impotenti ... gentaccia e bingo!!!!!!

... ops ... dimenticavo invidiosi ... e lagnoni ... e piagnoni ... e senza palle ... e ... ... ... a mo basta però ...
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

7. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 13,186 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... è evidente che Lucase è abituato ad ambienti di un certo livello e si capisce da come scrive che può essere di sicuro un magistrato ... non si può capire se è effettivamente bello di nascita e ricco per meriti matrimoniali ... ma quello che tutti i ricchi che ho conosciuto hanno come esigenza ... è il "distanziamento sociale" a cui tengono molto ... distanziamento che evapora se ce l'hai più lungo del suo ... il conto in banca (offshore? battutaccia di rito) ... od almeno alla pari ...
    ... e più si è in alto e più sono educati e galanti ... perché la galanteria è dimostrazione di sofisticatezza ed ancor di più "io so io e voi ..." ...
    ... è un pò come quando si parla con un maleducato forte ... illlo spinge la maleducazione verso il confine estremo del distinguersi e quindi di fatto creare un distanziamento sociale ... quello che spaventa è far parte della media informe ... che come dicevo in altro messaggio è la parte che genera umanità "sporca" ma fertile ...

... quindi sempre e comunque ... benvenuto Lucase ... con affetto ...
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

8. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline Super FriendMessaggi 7,313 Membro dal Oct 2017 #748

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... è evidente che quell'affermazione è un insulto pesante sapientemente occultato in considerazioni falsamente generiche ...

Come tutte quelle che alcuni utenti uomini fanno sulle utentesse del forum, del resto, quando le chiamano "nazifemministe" e tutti gli altri begli insulti di contorno sui altri presunti difetti e presunte mancanze. In particolare mi piacciono i like di quando fa comodo, quando sono loro nella posizione di doversi difendere. Pura ipocrisia.

Nonostante ciò la moderazione è molto tollerante, te lo assicuro. Ci sta anche che ogni tanto qualcuno risponda a tono. Inoltre, fausto, chi si sente chiamato in causa sono certa saprà rispondere per le rime, come è solito fare.

Per quanto riguarda @lucase, il punto non è cosa inventa o meno, ma come si rivolge ad altri. Il fatto che si esprima in una maniera che sembra vanitosa è tutta un'altra cosa rispetto ad essere maleducati e irrispettosi. Non l'ho mai letto offendere in maniera pesante nessuno, c'è una bella differenza con tali altri.
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    Ultima modifica di Melite; 30-06-2020 alle 15:17

9. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 6,108 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucase Visualizza Messaggio
    Tutti uomini a criticare. Anzi ometti.L'emblema di ciò che avviene al di fuori di questo contesto.Ridicoli come sempre, tranne qualche eccezione. Continuate, che mi diverto
    Ascolta invertebrato, chiedi ad una sola donna di questo forum, se ho mai, ad una di loro, mandato un pvt in tutti gli anni di mia presenza qui Dopo di che ti darai una risposta.
    Tu sei un illuso, pieno di invidia.
    Io andato a pro? Stai fuso

Melite leggi sono insulti (niente di estremo per me eh), per uomini eh , ma sempre insulti sono.
    BenShapiro likes this.
    Not all for one but one for all.

10. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline Super FriendMessaggi 7,313 Membro dal Oct 2017 #750

Predefinito

Però @Simpas, vuoi paragonare queste tre frasi con tutte le cattiverie che vengono scritte quotidianamente verso le utenti donne? Io stessa sono stata insultata personalmente da un "likatore di comodo", in maniera del tutto gratuita tra l'altro perché stavo scrivendo molto tranquillamente. Cioè è normale che ogni tanto ci sia qualcuna che sbotta, perché ignora oggi, ignora domani, ma magari quel giorno hai le balle girate e rispondi a tono. Quello che contesto è il fatto che gli altri quando vengono offesi devo stare solo che zitti, poi quella volta che si viene offesi di rimando si pretende l'educazione. Fanno ridere i polli, dai.
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    Ultima modifica di Melite; 30-06-2020 alle 15:41

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]