L'uomo trova sempre il coraggio di farsi avanti se interessato? - Pagina 2

Discussione iniziata da pammy il 02-04-2019 - 16 messaggi - 595 Visite

Like Tree23Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 20,990 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Potrebbe essere una persona timida ...e la timidezza si " esalta"
    nel momento in cui ..non ci dovrebbe essere ...
    A questo punto ... dovresti incoraggiarlo tu...pure con qualche c@zz@ta.

pammy likes this.
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

2. elis14 elis14 è offline PrincipianteMessaggi 67 Membro dal Mar 2019 #12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pammy Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti per le risposte Ci sono aggiornamenti, che se notate l'ora ,non mi fanno dormire! Oltre gli sguardi ci sono stati anche avvicinamenti: ovunque mi trovo( nello stesso posto che frequentiamo) me lo ritrovo sempre dietro di me . Tipo Marcata stretta Così un giorno ho trovato il coraggio e gli ho parlato, è stato un disastro. Dall'emozione ho detto cose stupide e in più non ho capito ciò che mi diceva Da quel giorno continua a "marcarmi" , gli sguardi continuano ma non ha più cercato di parlare con me. Io ho fatto uno sforzo , perché un uomo non cerca di parlare con la persona che gli piace? Con le altre parla , ha tante amiche
    Non parla perché probabilmente ha poco o niente da dire, non sa nemmeno lui cosa voglia, o peggio ha grossi problemi esistenziali. Ora non so quanti anni abbiate, ma un atteggiamento simile in età adulta non é normale. Le persone più o meno timide o imbarazzate che sia, se interessate, il modo di interagire lo trovano ed anche alla svelta, senza tergiversare. Medita sul fatto che una persona come questa potrebbe semplicemente essere un inetto con seri problemi psicologici, per cui faresti bene a prendere le distanze.
    francesco1983, Gershwin and pammy like this.

3. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 20,990 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elis14 Visualizza Messaggio
    Non parla perché probabilmente ha poco o niente da dire, non sa nemmeno lui cosa voglia, o peggio ha grossi problemi esistenziali. Ora non so quanti anni abbiate, ma un atteggiamento simile in età adulta non é normale. Le persone più o meno timide o imbarazzate che sia, se interessate, il modo di interagire lo trovano ed anche alla svelta, senza tergiversare. Medita sul fatto che una persona come questa potrebbe semplicemente essere un inetto con seri problemi psicologici, per cui faresti bene a prendere le distanze.
    Addirittura ????

Ma non sei un po' troppo .... lapidario/a?
    Conosci i caratteri di tutti gli uomini per caso??!

A leggere le tue considerazioni ...allora faccio bene io
    " O me la dai ...o scendi"

🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    pammy likes this.
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

4. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 2,061 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

no non penso
    pammy likes this.

5. pammy pammy è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Apr 2019 #15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elis14 Visualizza Messaggio
    Sono arrivata a pensare che mi stia solo prendendo in giro . Ha molti amici ed amiche con i quali parla e come. Anche con le amiche: le prende per un braccio, le consola, ci beve i caffè...
    Con me solo sguardi sorrisi e il nulla
    Ho provato a rompere il ghiaccio 3 volte ma non riesce a sostenere una conversazione con me , siccome con gli altri e altre ce la fa, sono arrivata a pensare che con me non ci parla perché non vuole andare oltre

6. L'avatar di Saltolontano77

Saltolontano77 Saltolontano77 è offline JuniorMessaggi 1,814 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Scopri un po' le zinne funziona sempre..
    Eliogabalo likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]