urge un altro regalo

Discussione iniziata da francesco1983 il 08-01-2019 - 6 messaggi - 256 Visite

Like Tree2Likes
  • 2 Post By norge
  1. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è online FriendMessaggi 4,647 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito urge un altro regalo

Sabato uscita con coppie di amici e mi hanno chiesto come ci siamo conosciuti.
    Nel mezzo del racconto mi è venuto in mente che è quasi un anno che stiamo insieme :O mancano pochissimi giorni.
    Quindi... cosa gli regalo?

2. L'avatar di Suhada

Suhada Suhada è offline JuniorMessaggi 1,993 Membro dal Mar 2014 #2

Predefinito

Ciao Francesco,

Visto che a Natale alla fine le hai regalato il Ghd, e visto che un anniversario è una data importante, io ti consiglierei un gioiello. Non scendo nello specifico perché dipende da te cosa ti senti di regalarle, ma credo sarebbe un bel regalo per un’occasione importante.
    PS Auguri! Sono contenta che stia andando tutto bene!

3. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è online FriendMessaggi 4,647 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Ma l'anello per una donna che significato ha? Di fidanzamento "ufficiale"?

4. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 11,263 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Ciao Francesco, son proprio contenta, si l’anello in genere ha quel significato.
    Non conoscendo la tua lei non saprei consigliarti ma in genere una cosa che avete visto insieme e sai che le é piaciuta.
    "La felicità spesso si insinua attraverso una porta
    che non sapevate di aver lasciato aperta."
    John Barrymore

5. norge norge è offline Super ApprendistaMessaggi 919 Membro dal Jan 2019 #5

Predefinito

un gioiello, una collana, un bracciale, orecchini con una donna puoi sbizzarrirti.
    angeloazzurro63 and Suhada like this.

6. norge norge è offline Super ApprendistaMessaggi 919 Membro dal Jan 2019 #6

Predefinito

bah io spesso a Natale ne regalo anche alle mie amiche, penso che a una donna possa far piacere e non sbagli se la osservi con attenzione capisci lo stile che le piace. Bisogna osservare e cogliere i particolari di ogni donna.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]