L’USATO SICURO - Pagina 3

Discussione iniziata da Bakko il 25-11-2018 - 30 messaggi - 1282 Visite

Like Tree33Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline BannedMessaggi 19,747 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bakko Visualizza Messaggio
    Comunque mi stavo innamorando ma poi lei fece una cavolata e mandò tutti i miei progetti di separazione. Mi ero trovato anche una bella sistemazione nel paesello più ricco d'Italia. Che peccato. Non era un usato sicuro, anzi era fuori come un balcone, non era nemmeno bellissima e anche se era una forza della natura a letto io me ne sarei andato di casa. Poi il capitolo separazione sarebbe stato quasi insormontabile. Ma ero deciso. Non è vero che l'uomo non se ne va. Se ne trova un'altra se ne va eccome. Comunque aveva pochi chilometri. Consumava poco e andava fortissimo, ... a letto. Buona giornata. Mo mi faccio la barba
    Questo tuo racconto ..mi fa credere ..che le delusioni d'amore ..ad una c'era età ..diciamo da persone mature
    fanno più' male ..di quelle storie giovanili ....cosidette serie.

E ti fa passare la voglia di ..corteggiare
    un'altra donna.

2. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline Super SeniorMessaggi 24,806 Membro dal Aug 2010 #22

Predefinito

Quello che mi colpisce degli uomini é che bene o male sopportano di tutto pur di non tornare in una casa vuota.
    RImango dell'opinione che sia necessario fare una campagna a favore dell'emancipazione maschile.
    trale, fausto62, Ridiamo and 1 others like this.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

3. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 11,298 Membro dal Feb 2015 #23

Predefinito

Sono d'accordo sulla campagna per l'emancipazione maschile ma gli uomini sposati non hanno proprio niente da sopportare.
    fausto62 likes this.

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline FriendMessaggi 4,175 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Da sposato e fruitore di una camera singola confermo il messaggio della Trale.
    No comment is best comment!

5. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è offline Super ModeratorMessaggi 6,183 Membro dal Aug 2015 #25

Predefinito

Vi vedo un po' troppo seri quindi mettiamola sulla caciara. Tornando al titolo. Cosa c'entra l'emancipazione maschile? Dalle mie parti si suol dire: ma lavada na sugada par nanca duperada. Quindi l'usato è sempre sicuro o no?

6. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline Super SeniorMessaggi 23,144 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

L’affidabilità di un prodotto la puoi dimensionare se in fase di realizzazione dello stesso oppure verificare se tale prodotto risulti già in esercizio, quindi le cose si semplificano se parliamo di auto usate, identifichiamo il modello, il campione, e individuiamo le criticità in un tempo di vita ben preciso, a questo punto bisogna procedere analogamente per la donna, individuare il tipo di donna di riferimento, selezionare un significativo campione e studiarne le cause di criticità…
    studiando 10 auto a 3 anni di anzianità di esercizio e studiando 10 donne nei primi 3 anni di relazione, senza usare strumenti di problem solving per risolvere criticità in entrambi i casi, risulta piuttosto facile trarre le conclusioni sulla capacità di funzionare bene di una auto o di una relazione….
    flair likes this.
    .........Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?

Mae West

7. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è offline Super ModeratorMessaggi 6,183 Membro dal Aug 2015 #27

Predefinito

Pito, giuro, mi hai steso.
    Non volevo scatenare la tua profonda analisi e conoscenza del mercato, ma traducendo per me e forse per altri, rimasti basiti?
    Pitonessa likes this.

8. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 11,101 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Usato sicuro? Bakkuccio
    Pitonessa and Bakko like this.
    "La felicità spesso si insinua attraverso una porta
    che non sapevate di aver lasciato aperta."
    John Barrymore

9. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è offline Super ModeratorMessaggi 6,183 Membro dal Aug 2015 #29

Predefinito

Comunque nel caso dell'auto l'usato sicuro non c'è. Per le donne l'usato è forse meglio del nuovo. Per gli uomini? Intendo i maschi?

10. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 11,101 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Nulla è certo se non la morte, mi pare ovvio
    "La felicità spesso si insinua attraverso una porta
    che non sapevate di aver lasciato aperta."
    John Barrymore

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]