Usciamo spesso insieme,ma dice di non volere storie, lascio perdere tutto?

Discussione iniziata da alexdrastico il 13-02-2016 - 114 messaggi - 5630 Visite

Like Tree31Likes
  1. alexdrastico alexdrastico è offline PrincipianteMessaggi 132 Membro dal Feb 2016 #1

Predefinito Usciamo spesso insieme,ma dice di non volere storie, lascio perdere tutto?

Sto uscendo con una ragazza,gia da un po,e diciamo che ce tutto,contatto fisico eye contact,anche mano nella mano,usciamo spesso isnieme da soli ecc ecc,da qualche tempo pero mi manda in confusione,nel senso che non riesco a capire se ci sta o no.
    alche mi sono spinto e ho cercato di darel un bacio in una dele nostre uscite, ma lei si e spostata un po,overall amnete non ho dato peso alla cosa,stasera le ho chiesto di prendere un aperitivo ed approfondire un po di piu il discorso,lei risponde che non cerca storie.
    ora.lascio perdere tutto?
    oppure continuo a vederla sapendo che non ci combinero nulla?

2. alexdrastico alexdrastico è offline PrincipianteMessaggi 132 Membro dal Feb 2016 #2

Predefinito

ce nessuno?

3. Riot Riot è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 7,451 Membro dal Apr 2013
    Località Boh

Predefinito

Quando una donna dice che non cerca storie, vuol dire che non cerca storie (con te). Se no almeno a letto ci verrebbe... esce con te perché ti vede come un... amico (?).
    Ultima modifica di Riot; 13-02-2016 alle 19:59

4. alexdrastico alexdrastico è offline PrincipianteMessaggi 132 Membro dal Feb 2016 #4

Predefinito

caro riot,ha detto che sta rispondendo cosi a tutti...bho
    quindi mollo sta cosa?

5. Riot Riot è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 7,451 Membro dal Apr 2013
    Località Boh

Predefinito

Veramente non l'hai scritto (hai parlato solo di te). Comunque è lo stesso, tra il dire per alleggerire la pillola e il fare...
    Ultima modifica di Riot; 13-02-2016 alle 20:04

6. alexdrastico alexdrastico è offline PrincipianteMessaggi 132 Membro dal Feb 2016 #6

Predefinito

la cosa strana e che se non mi faccio vivo per un po e lei che mi cerca

7. L'avatar di imissthestartinggun

imissthestartinggun imissthestartinggun è offline Super ApprendistaMessaggi 752 Membro dal Jan 2016
    Località presente distopico

Predefinito

molto probabilmente le piace tenerti sulla corda per i motivi più disparati oppure è in confusione lei stessa.
    in ogni caso devi decidere tu come comportarti sapendo cosa rischi.
    Deboledebole likes this.

8. alexdrastico alexdrastico è offline PrincipianteMessaggi 132 Membro dal Feb 2016 #8

Predefinito

lei e stata chiara,sto pensando di lasciarla perdere...ma nel caso si rifa viva?

9. L'avatar di AnimaDiv2

AnimaDiv2 AnimaDiv2 è offline SeniorMessaggi 8,397 Membro dal Mar 2014 #9

Predefinito

Non ne sono sicuro ma potrebbe averti friendzonato e trovare molto piacevole la tua compagnia....per questo ti cerca ma non vede in te quel "qualcosa in più" per andare oltre l'amicizia/andare a letto.

Sì cauto e non farti aspettative su di lei.
    Deboledebole likes this.

10. alexdrastico alexdrastico è offline PrincipianteMessaggi 132 Membro dal Feb 2016 #10

Predefinito

caro anima,e vero la mia compagnia le piace e sta bene,sul fatto della friendzone e probabile....nessuna aspettativa ormai

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]