Uscire con due ragazze contemporaneamente

Discussione iniziata da Miche_66 il 09-04-2019 - 18 messaggi - 638 Visite

Like Tree5Likes
  1. Miche_66 Miche_66 è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Apr 2019 #1

Predefinito Uscire con due ragazze contemporaneamente

Ciao a tutti, spero che qualcuno possa aiutarmi o darmi qualche consiglio. Ho 26 anni, da gennaio esco con una ragazza più piccola di un'anno. L'empatia era forte, le cose in comune, il modo di pensare, i principi di questa ragazza erano molto in linea con i miei e mi sono trovato veramente bene fin da subito. Anche l'attrazione fisica era forte, nonostante fisicamente o comunque d'aspetto non mi facesse impazzire, sicuramente una bella ragazza ma non che mi facesse impazzire sotto questo aspetto. Io la vivemvo molto serenamente, non avendo intenzione di impegnarmi per il momento e sicuramente finchè non l'avrei conosciuta meglio. A fine febbraio circa ho conosciuto un'altra ragazza, molto più piccola di me, ha 18 anni, 8 in meno di me. Fisicamente molto bella, riservata. Fatto sta che sto uscendo con entrambe ora.Il problema è che con la prima sono già 3 mesi e giustamente pretende un rapporto serio, quasi un fidanzamento. Gestire la cosa non è impossibile ma è veramente pesante perchè sta diventando una cosa seria anche con la 18enne e giostrarsi non è facile. Vorrei arrivare ad una decisione ma faccio fatica. Sono convinto che quella grande può veramente farmi stare bene ora ( poi più avanti non so che succederà ovviamente). Anche con la 18enne sto bene quando sono insieme,non è solo una cosa di sesso,condividiamo cose, però dubito che ora come ora riesca a darmi quello che possa darmi l'altra. Lei è molto presa da me ed è davvero molto dolce ma è anche immatura inevitabilmente per quanto sia una brava ragazza. Le piaccio molto si, ma a causa della sua poca "esperienza di vita" non credo che sappia esattamente quello che vuole.Se avessimo io 30 e lei 22 sarebbe già diverso credo. Nonostante credo di sapere quello che sia giusto non riesco a sbloccarmi da questa situzione.

2. milestone321 milestone321 è offline PrincipianteMessaggi 162 Membro dal Apr 2016 #2

Predefinito

Direi di mollare la diciottenne.
    Fino a ieri era una ragazzina e fino a due giorni fa sucava latte, fai tu.

3. Miche_66 Miche_66 è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Apr 2019 #3

Predefinito

(scusate se ho scritto da cani ma ero col cell)
    Quello che mi blocca dal farlo è che sono sicuro che se non avessi mai incontrato la prima, ora sarei del tutto convinto nel continuare la "storia" con la 18enne nonostante la sua giovane età e tutte le limitazione che questo comporterebbe nel rapporto.

4. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline FriendMessaggi 3,370 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

la 18enne ti mollerà alla velocità della luce, sicuramente non ha la più pallida idea di cosa vorrà, farà o dove sarà tra 3 mesi. MEdiamente, dovrebbe essere cosi. 8 anni di differenza in questo caso sono TANTI.
    Sara12 likes this.

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super FriendMessaggi 6,611 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

La 18enne cercherà la sua strada e normalmente le donne lo fanno al netto degli amori di gioventù. Per tenerla, la soluzione è manipolarla, far pesare la tua esperienza, carattere e sicurezza oltre ai mezzi economici se ne hai.

Per l'altra, occorre vedere quanto è imprevedibile e divertente, cioè se è noiosa o meno.
    Personalmente mi toglierei lo sfizio con la 18enne (ammesso che tu punti a quello), ma, poi, mi metterei con la 25enne.

... la fortuna di avere il marito turgido
    ...

6. L'avatar di norge

norge norge è offline FriendMessaggi 3,689 Membro dal Jan 2019 #6

Predefinito

Secondo me se già sei indeciso fra le 2 vuol dire che sei insicuro di entrambe...
    Non è una decisione del tipo : quali pantaloni metto. A mio parere ( con il dovuto rispetto) non è semplice protrarre la cosa ... soprattutto tenere il piede in 2 scarpe .
    Fossi in te prenderei del tempo per me e schiarirmi le idee.
    C'è un detto:" chi troppo vuole nulla stringe"
    Ma per l'amor del cielo è un mio parere poi devi decidere tu.... la vita è tua...in bocca al lupo

7. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super FriendMessaggi 6,611 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Norge,
    ti rendi conto che quando parla la tua parte norvegese, destabilizzi questo tipo di thread?
    norge likes this.

... la fortuna di avere il marito turgido
    ...

8. L'avatar di norge

norge norge è offline FriendMessaggi 3,689 Membro dal Jan 2019 #8

Predefinito

Opss pardon... ma sono come il Visconte dimezzato di calvino😄
    fausto62 likes this.
    Ultima modifica di norge; 09-04-2019 alle 18:37

9. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline FriendMessaggi 3,207 Membro dal Oct 2017 #9

Predefinito

Praticamente della tua coetanea non ti importa niente, è una situazione di comodo qualunque cosa per te significhi.

Beh, che consiglio ti si può dare ragionevolmente?

Sii onesto e molla la coetanea, che potrà trovare uno meglio di te che possa amarla veramente, e viviti la storia con la diciottenne, finché uno dei due (lei probabilmente per prima, ma non è comunque detto eh) non si stuferà.

Se non molli la coetanea per codardia, speriamo ti scopra, almeno potrà salvarsi da sola

10. Miche_66 Miche_66 è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Apr 2019 #10

Predefinito

conosco altre 18enni o 19enni essendo uscito un paio di volte con ragazze della stessa età . Sicuramente quella che sto frequentando adesso non è bimbaminchia per intenderci, è una ragazza ponderata e nonostante sia presa da cerca di essere prudente ed inizialmente era pure scettica sul fatto di portare avanti la nostra conoscenza nonostante mi avesse cercato lei (dopo mie frecciatine ). Purtroppo o per fortuna lo "sfizio" con lei me lo sono già tolto, ma sento che non era quello che cercavo da lei. Sono convinto che lei inizialmente fosse attirata da me solo fisicamente, (come poi è successo quasi sempre con le ragazze; diciamo che brutto non sono, senza peccare di presunzione) ma poi sia stata piacevolmente sorpresa nel conoscermi com'ero dentro.
    Lei però non ha mai avuto relazioni che si possano definire tali, e questa è la cosa che più mi fa pensare.
    Purtroppo io sono un ragazzo molto insicuro, per certi versi credo di essere anche un pò immaturo. Ho quasi paura di fidanzarmi perchè ho paura delle relazioni "definitive".

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]