Uscire dalla friendzone - Pagina 2

Discussione iniziata da Estack il 20-11-2021 - 16 messaggi - 697 Visite

Like Tree11Likes
  1. Fraxo Fraxo è online ApprendistaMessaggi 242 Membro dal Nov 2021 #11

Predefinito

Io nel 98 a 18-19 anni sono stato amico con una ragazza, mentendo a me stesso perché avevo paura a dichiararmi e perderla, così passò un'anno e la situazione cambiò nel momento in cui uno è arrivato a provarci con lei addirittura mentre ero li presente. Lei disse che glielo avrebbe fatto sapere, poi ne parlò con me dicendomi che era interessata e cosa ne pensavo... a quel punto, "dopo un'anno di amicizia" accennai al fatto che ci saremmo potuti perdere e che in un certo senso ero geloso. Allora lei andò da quello a dirgli di si, così io per ripicca andai da una che ci provava con me mettendomici insieme. Il giorno dopo alle 4 di notte me la trovo sotto casa a piangere, la faccio salire, trombiamo, passiamo 2 settimane di sesso e spomiciamenti pubblici vari e ci diciamo addio poi. Come coppia non eravamo compatibili, ma come amici si........ con la differenza che in realtà non siamo mai stati amici, lei mi è sempre piaciuta sessualmente parlando, ma come compagna per me e io come compagno per lei eravamo proprio un buco nell'acqua.

Io ero un ragazzo timido, leale, casinaro, aperto e impulsivo a tratti ma con un cuore grande. Scoprì poi che lei, anche se aveva 17 anni, era oltre che bellissima, fisico perfetto, occhi azzurri, alta e russa, nel suo tempo libero si prostituiva per portare i soldi a casa e questo la tratteneva dall'avere relazioni serie. L'unica cosa che tratteneva a me alla fine invece è che fosse una baby prostituta, non lo sapevo e lo nascondeva bene, non me lo sarei mai aspettato a quell'età da parte di una che frequentava la scuola superiore davanti la mia.

Comunque tornando a noi, uscire dalla friendzone, posso dirti che se c'è attrazione per entrambi, allora c'è qualcosa o qualcuno che ci guadagna da questa amicizia più che avere un rapporto d'amore, sei te? E' lei? Quello che ti dico è, scoprilo se non la vedi come un'amica e metti in considerazione la possibilità di perderla. Come hai già detto qua, vuoi uscire dalla friendzone no? Allora è solo una questione di tempo, quello che ti stai dando e che non ti salverai se te ne dai ancora di più, rimandare non è la soluzione ma l'aggravante.
    Estack likes this.

Ultima modifica di Fraxo; 23-11-2021 alle 00:17

2. L'avatar di Germano74

Germano74 Germano74 è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Nov 2021 #12

Predefinito

Oltre a essere moooooolto difficile (capita, ma è molto raro), questi tentativi e speranze con conseguenti CONTINUI E RIPETUTI 2_di_picche demoliscono la propria autostima!
    Solo deleteri!
    Lasciate perdere, prima di farvi del male da soli!

3. Fraxo Fraxo è online ApprendistaMessaggi 242 Membro dal Nov 2021 #13

Predefinito

Ma guardarsi Harry ti presento Sally ?

4. ConArtist ConArtist è offline BannedMessaggi 10 Membro dal Nov 2021 #14

Predefinito

solo i falliti restano in friendzone

5. Estack Estack è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Nov 2021 #15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spaturno999 Visualizza Messaggio
    Penso dia una battaglia che non vale la pena di combattere, se l'altro/a ti ha friendzonato vuol dire che di base non è interessato. Anche uscendone temporaneamente verresti poi scaricato poco dopo.
    C'era qui in giro per il forum uno/a che aveva promosso l'amica/o a fidanzato ma dal giorno dopo era già qui a lamentarsi che i sentimenti non erano così forti, bla, bla, bla.... Insomma, diventeresti un fidanzato a tempo determinato. Cerca qualcun'altro/a.
    Uscire per diventare fidanzati.

6. Estack Estack è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Nov 2021 #16

Predefinito

Comunque per la mia esperienza non se ne esce, perchè è una scusa per dire che non gli piaci fisicamente, dopo avertelo detto infatti spariscono o ti bloccano.